Passion
di Mrs Grey and Mrs Horan

04/04/14, ore 23:21

Questa storia è semplicemente splendida, non è come tutte le altre la " classica vittima",ma incuriosisce leggendola facendo percepire al lettore i pensieri principali dei  protagonisti!!Complimenti!!

25/03/14, ore 21:37

Eccomi, come promesso. Sono @gridando di twitter.
Allora, inizio chiedendo perdono perché non ho letto tutti i capitoli ma solo gli ultimi, erano tanti e ho poco tempo.
Allora da quel che ho capito leggendo i primi due capitoli e poi gli ultimi tre la storia ha uno sviluppo interessante, ci sono alcuni problemi di errori e di stile. Attenta agli errori di distrazione come qui:
"se ogni piano a" a sta per verbo avere, giusto? Quindi ci va la H. ;)
Poi trovo molto pesante come sviluppi il discorso diretto. Oltre al fatto che ci sono poche descrizioni, le espressioni "esclama Niall" "sibila Liam" "dice Niall" "domanda Liam" ripetute troppo spesso rendono la lettura pesante e monotona.
Non mi viene in mente altro da dire dunque mi dileguo. Spero di non essere stata scortese e di non aver offeso in nessun modo.
Baci, Rayon.

21/02/14, ore 21:20

Hey sono me1D4ever quella di twitter.
Comunque passando alla storia volvevo dirti che mi piace molto ed è scritta anche bene ortograficamente e grammaticalmente, da quel che mi è sembrato...se i prossimi capitoli sono come questo deve davvero essere una bella storia quindi continua in questa strada!

14/02/14, ore 19:04

No ma è corto e ci lascia in sospeso :(
Chissà chi è che chiamava Liam?Zayn?boh....aggiornate presto!!!!

10/02/14, ore 17:33

Ma questa è tutta scema!!Lo ama,sí certo!
E adesso Kate non vorrà più saperne di lui!Che pasticciooo :(

03/02/14, ore 21:38

Oh no Emma la pazza!!!Adesso chissà che penserà Kate!Prevedo un bel pasticcio nel prossimo capitolo :(

24/01/14, ore 19:56

ok, vi ho seguite su twitter, il mio account ve l'ho gia detto :-)

24/01/14, ore 19:48

buonaseera, cercavo una nuova fanfiction da leggere, e questa devo dire che mi è sembrata bella! cioe, è ancora il primo capitolo che leggo, ma mi piace... ho appena visto che ci sono altri venti capitoli, quindi per u po' sono apposto ahahahah

-se volete seguirmi su twitter (se ce l'avete) sono @loveforidols69 , anche se ho pochissimi follower perché non ci entro tantissimo e soprattutto non faccio "#rt seguimi e ti seguo"! se poi mi dite come vi chiamate ricambio ;) <3

21/01/14, ore 13:58

Uuh l'ha chiamata Kate che casino :(
Sono curiosa del seguito!!:€

22/12/13, ore 20:34

Bella bella bella questa storiaaaa mi ci sono appassionata!! :)
Mi piace molto come la scrivete innanzitutto e poi adoro la situazione che si è creata tra Liam e Kate(sono arrivata al capitolo 11).

15/12/13, ore 13:30

Come sempre stupendo complimentoni ad entrambe..:-)
Apparte l'insana abitudine di tagliare sul piu bello ovviam..
quello e odioso ma fa parte del pacchetto.. :-) :-)
Spero andiate avanti ancora un bel po.. :-)
Grazie mille Serena x la correzione.. :-)
Continuate cosi..!!!!!!!!!!!!!

07/12/13, ore 23:03

Questa FF mi piace molto, l'unica cosa è che è scritta tutta attaccata e dopo un po' si incrociano gli occhi....continuerò certamente a leggerla :3
Vi va di passare dalla mia storia? :3

23/11/13, ore 14:41

Questo è solo il secondo capitolo ma devo dirti che mi piace molto **
Il testo è molto scorrevole ed è molto dettagliato, quindi non c'è nulla che non va nella vostra FF :)
Siete entrambe bravissime davvero :)
Adesso vado a leggere il terzo xx

PS: Passate da me se volete :)

23/11/13, ore 14:26

Sono capitata per caso in questa FanFiction e devo dire che è bellissima!
Siete bravissime a scrivere e non ci sono errori di nessun genere! La punteggiatura è nel punto giusto, i tempi verbali sono tutti coniugati nel modo giusto.
E' la prima FF che leggo in terza persona, tranne le una o due crossover :)
Adesso mi dileguo a leggere il secondo capitolo xx

PS:Vi va di passare dalla mia? Il nome è '' Dark Eyes 2 - It's another story'' :) se non avete letto la prima parte è ''Dark Eyes'' è su Niall :)

22/11/13, ore 21:38

Diciamo la storia é carina.
Ma mettendo tutto attaccato non si capisce molto.
In più trovo che é successo tutto troppo rapidamente.
Diciamo per descrivere quel tipo di scene é molto difficile ed in pochi ci riescono (io non ci riesco).
Spero seguirai i miei consigli :)