Passion
di Mrs Grey and Mrs Horan

22/11/13, ore 21:21

Hellooo!!
Allora inizio col dirvi che il capitolo è stupendo! Però non ho capito..quando era caduto, era su un palco o era in albergo? E non ho capito se lui è caduto da solo o è stato il riccio? *ahahah non ci sto con la testa lol*
Ora vado ma spero che continuate presto e che mi avvisate se aggiornate, ci conto eh!
Alla prossima recensione ☆
xx

15/11/13, ore 20:02

Hey!
Sono una nuova lettrice, il capitolo mi piace tanto!
Spero che continuate presto e che mi avvisate se aggiornate!
xx

14/11/13, ore 08:32

Liam in questa ff è veramente.. WOW.
Adoro la vostra storia, sappiatelo e spero continuerete presto perchè mi piace troppo!

ps: ho recensito questo capitolo ma sono arrivata fino in fondo sappiatelo ;)

A presto ragazze,
un abbraccio
bridget.

23/10/13, ore 13:01

Questa fanfiction è stupenda! È molto intrigante e ogni volta che la leggo mi appassiona sempre di più:) mi raccomando continuate che siete davvero bravissime! Complimenti
P.s:aspetto con ansia il capito 7!:3

20/10/13, ore 18:47

Bellissimo come sempre c: Avvisatemi quando la continuate!:3 Ciao belle :)

14/10/13, ore 22:18

ehy sono quella di twitter :)
Mi piace molto come scrivi e anche la storia mi ha incuriosita,
Complimenti davvero.

vale <3

13/10/13, ore 20:32

Ho ricevuto il messaggio in cui chiedevate di passare da questa FF, e così, siccome sono buona (modestamente, lol), l'ho fatto! :3
Allora... la trama è interessante, nel complesso.
Ci sono un po' di incoerenze sul piano logico, ma fa nulla.
Per esempio, se io chiedessi di un cantante famoso in un albergo, di certo non mi darebbero così tante informazioni!
Al massimo un calcio nel sedere, ma vabbè ahahahah :')
Un'altro appunto è riguardo ai tempi verbali; parlate prima al presente, poi a volte al passato, imperfetto ecc... è un po' un casino, sinceramente!
Dovreste fare più attenzione con gli errori grammaticali, ma il modo di scrivere è abbastanza scorrevole e non rimane difficile da comprendere.
Un'ultima cosa: la forma del testo.
E' orizzontale, fin troppo, ed è davvero scomodo (ve lo dico come lettrice) scorrere ogni santa riga con la barra in basso.
Magari dovreste lasciare più spazi, così che il testo risulti più incolonnato e meno su un'unica riga.
Anche perché così risulta tutto appiccicato e ti si incrociano gli occhi per leggere.
La lunghezza dei capitoli lascia un po' a desiderare, anche se sapete bene come 'troncarli' sul più bello per lasciare un minimo di suspense.
Vi consiglio di rileggere più volte i capitoli prima di pubblicarli, anche per correggere gli errori, e magari di scriverli più staccati.
La trama è convincente, ma lo è meno questo personaggio dell'ultimo minuto (?), cioè Brian.
Mi sembra solo un impiccio, per ora.
Poi non so, magari più avanti avevate in mente di farlo diventare un 'problema' per i protagonisti veri e propri...
Comunque siete brave, dopotutto questa è solo la prima FF, quindi avete tutto il tempo per migliorare.
Non so come riusciate (sinceramente) ad organizzarvi per scrivere una storia in due ahahah :)
Davvero, a malapena io riesco a combinare qualcosa da sola! :P
In due sarà un gran bel casino, con l'organizzazione, le idee, i ruoli e tutto...
Ma vedo che questa 'collaborazione' funziona ;)
Quindi mi fido di voi, ragazze! Lol
Baci! xx

11/10/13, ore 21:21

Ohw,questi finali sono molto dannosi lol Continuate presto,è bellissimo anche stavolte ^-^

07/10/13, ore 14:59

La trama della storia è bella e originale, anche perchè poche fan fiction hanno come 'protagonista' Liam, quindi questo è sicuramente un punto a tuo favore. Semplicemente non ho consigli, perchè credo sia già tutto perfetto così, non c'è nulla da modificare :)xx

05/10/13, ore 10:15

Wow,siete davvero brave,e dovete continuare <3 Aspetto il prossimo capitolo :)

05/10/13, ore 00:19

È stupenda! Mi sono appassionata tantissimo! Sono molto belli i capitoli e voi scrivete molto bene! Davvero una bella storia:)

29/09/13, ore 14:14

non potete far finere così queto capitoloooo!
ahahaha, no dai scherzo, mi piace la suspance che lasciate sempre, solo che voglio sapere come continuaaaa!
spero di risentirvi presto, alla prossima!

27/09/13, ore 22:21

Anche questo capitolo mi piace tantissimo! Però aggiornate presto anche la prossima volta perchè finisce in una situazione "critica",insomma sono curiosa :D <3

24/09/13, ore 17:47

Bellissima! <3 Quando la continuate? E' davvero scritta bene *^*

21/09/13, ore 13:01

La trama non è brutta, ma ci sono molti errori grammaticali da correggere secondo me