Grazie di tutto, Al !
di Love_R_4ever

16/09/13, ore 14:44

Non mi piace. La punteggiatura è messa un po' a casaccio e leggere è un casino, poi ci sono solo dialoghi, hai presente la descrizione fisica e di ciò che ci circonda? A un quarto di capitolo mi sono fermata, la testa mi stava scoppiando.
Non sembra una storia, ma un copione di teatro. Oppure un fumetto senza le immagini. Insomma, su questo c'è da lavorare molto.
Dopo, mi dispiace deluderti ma questa Rose/Scorpius è praticamente uguale alle altre. In tutte le fan fiction su questa coppia (o tre quarti di esse) iniziano con loro due che nemmeno si sopportano, che si odiano proprio; ma poi, solitamente Rose, uno dei sue scopre di provare dei sentimenti verso l'altro e scoppia il finimondo. Albus è quasi sempre il migliore amico dei due ed è un Serpeverde. insomma, il cugino cerca di far fidanzare i due convinto che siano la miglior coppia da oltre cent'anni. Rose, o Scorpius a dir si voglia, nega all'inizio.
Nascono malintesi, i due soffrono, Albus combina cazzate ma alla fine il gran finale dove i due rivelano i propri sentimenti, baci, si sposano e fanno una mandria di bambini biondi(?)
Ecco, questa è la trama tipo di una Rose/Scorpius. Spero vivamente per te che la tua non sia così e che sia innovativa.
E naturalmente la tecnica di scrittura, migliorala, per carità.

Ecco, adesso non volevo venire qui a fare la so-tutto-io o a smontare la tua carriera da scrittrice, volevo solo farti notare alcuni punti critici. Quindi spero di non averti offeso e ti auguro una buona giornata.
Baci,
Voglioungufo.