Odiarsi
di soulmirrors

04/05/17, ore 00:13

Premetto che so che la storia è vecchia e sarai cresciuta, mi è piaciuto solamente il fatto che hai parlato di 'odio' perché ovviamente il comportamento di Louis non è il comportamento di una persona innamorata, comunque spero che tu ora sappia che questo non è assolutamente il modo in cui si ama (spero tu l'abbia fatto di proposito a parlare di odio). All'inizio, quando Louis dà un pugno allo stomaco di Harry mi è preso un colpo, mi è venuto un senso di nausea e ho pensato 'è sbagliato, è sbagliato'!

25/08/14, ore 01:39

A me piace tantissimo questa ff e ti dirò anch'io odio nick, non so perché ma ogni volta che li vedo il mio cuore lo odia sempre di più,comunque,povero Lou che deve stare ad aspettare harry che tranquillamente sta in giro e ti dirò che quella piccola vendetta(?) con tanto amore di louis gli sta propio bene ad harry, così impara a non passare troppo tempo con quel brutto antipatico
Complimenti xxx

23/07/14, ore 21:02

Non mi ha preso cosi' tanto, in fondo anche Harry avra' il diritto di uscire con un amico. E in questa OS Louis e' troppo ossessionato.

05/03/14, ore 18:40

No oddio tu sei troppo brava a scrivere, amo le tue ff persino io che non sono larry shipper. E per la cronaca Nick sta antipatico anche a me, Louis che fa il possessivo geloso ce lo vedo proprio. E beh, Harry che fa il passivo è il top.
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 06:43 pm)

24/12/13, ore 04:15

Ok ti trovo davvero simpatica per via della tua nota, ma a parte  questo la scena porn è bellissima.
C'è boh io ho letto tante ff a raiting rosso tutto sommato con una trama bella ma la parte più importante ossia il sesso è scarsa (se il sesso fosse una cosa da poco in una ff a raiting rosso erotica non sarebbe una ff a raiting rosso erotica, no?) E vabbè io mi chiedo perchè la maggioranza delle storie non hanno uno svolgimento bello come questo o meglio, una scrittrice brava come te?!
E poi, per carità non è una scena dove c'è solo sesso e basta senza sentimento, qui si capisce anche l'amore che prova Lou per Hazza e quindi non è solo una cosa tecnica ma viene sottolineata anche la possessività, i comportamenti rudi, gli sguardi che, oh Gesù, diciamocelo: portano il sex appeal di Tommo alle stelle eheheh...

13/11/13, ore 18:01

Ti odio i miei poveri feels.
Questo account è stupendo le vostre storie lo sono.
Complimenti per la storia ciao :)

30/10/13, ore 16:25

È bellissma, aiuto...certe ff sono davvero perfette e una di queste è la tua.

18/09/13, ore 14:46

ciau federica :)
eccomi qua a recensire l'ennesima e bellissima OS.
Era da un po' che non ne leggevo una e.. wow, è spettacolare.
La possessione di Louis nei confronti di Harry lo faceva comportare in modo manesco e allo stesso tempo delicato e dolce; mentre Haz era troppo tenero.
Scrivi da Dio, complimenti.
Bravissima c:
baci, Debo :) xx

16/09/13, ore 14:16

Questa OS. Non trovo parole per descriverla. Come cazzo ho fatto a non leggerla prima? E' perfetta, loro sono perfetti.
Ho adorato... anzi, no, ho AMATO come hai presentato Louis, incazzato e geloso fino all'odio. Non perché mi piaccia vederlo triste, capiamoci, ma perché più si ingelosisce e si arrabbia, più si capisce quanto tenga a quel riccio del cazzo che se ne va con Nick (che, per l'inciso, non mi fa né caldo né freddo, ma OS come la tua me lo fanno odiare proprio fino al midollo) appena tornato in Inghilterra. E' troppo innamorato Louis, spesso si pensa che sia Harry quello più preso dei due, quello che fa le "frecciatine" durante i concerti, quello che non smentisce e non scrive "stronzate" su twitter. Ma, no, cavolo, aprite gli occhi: anche Louis soffre al quadrato, anche lui lo ama più di se stesso, anche lui le frecciatine le manda (basti solo vedere la faccia che ha quando sta con Eleanor, se quella non è una frecciatina allora io sono Lady Gaga lol).
Insomma, questa storia trasuda di sentimenti fortissimi, che si accumulano, si accumulano fino ad esplodere graffianti. E tu li hai descritti benissimo, mi sono incazzata insieme a Louis e ho sofferto insieme a Harry, ed è stato un miscuglio pazzesco di emozioni che alla fine mi hanno fatto annegare nei miei sentimenti.
Ecco, se dovessi trovare una parola per scrivere questa storia sarebbe "emozione". Emozioni: rabbia, gelosia, dispiacere. Amore. Di amore ne è piena. Odio, anche. Ma quell'odio provato per il troppo amore, per il troppo affetto.
Odio e amore che un po' si completano e un po' si insultano e un po' litigano. Più o meno quello che sto provando io ora nei tuoi confronti. Ti odio perché mi hai uccisa, ma ti amo perché nel farlo ho provato così tante emozioni che direi che ne è valsa la pena.
Siete tutte fottutamente brave in questo account, cazzo. Mi fate cadere l'autostima, ma vi amo lo stesso.
Un bacio, e grazie per aver scritto questa os, di cuore.
Alessia. :)

15/09/13, ore 00:46

Non sono l'unica ad odiare Nick ohhhh pensavo di essere la strana >.<
Comunque, dopo aver letto le tue note ho riletto una seconda volta la scena, provando ad immaginarla come hai detto te, cioè che Harry era con Nick e ti immaginavi Louis ad aspettarlo, ecco ho immaginato tutto, provando a pensare che fosse ieri e mi sono sentita siper triste e incazzata nei confronti di Nick >.<
Detto questo..sei brava a scrivere e non ho trovato errori, mi piace molto questa os!
Bene, baci!
Leti.xx

13/09/13, ore 23:56

Bellissima questa fanfiction!! Scrivi davvero bene!!! Sembrava che potessi provare il dolore di Louis durante la storia! Wow davvero stupenda! E mi ha fatto molto piacere che hai scritto di che cosa e quale situazionr ti ha ispirato questa ff!! Bravaaa :D

13/09/13, ore 22:56

Ma perchè avete tutte l'angst nelle vene? C'è più angst che sangue in voi! Ma che cavolo!!
No Panna parliamone: cioè io capisco tutto: Louis incazzato, la gelosia, Grimmy che vorrebbe palesemente fottersi Harry (ops non si possono dire parolacce nelle recensioni) però cacchio!!! Cacchio!!! Questo sesso angst è la morte.
No ok sto solo facendo scena perchè in realtà mi è piaciuto tantissimo e ci stava una OS così. Io non odio Nick, anzi mi è un sacco simpatico e sono contentissima che sia amico di Harry. E la cosa che mi piace di più di lui, è proprio il fatto che fa scattare una gelosia palese in Louis! *___* E beh, Jelous!Louis is my fav!
Ovviamente è una Bottom!Harry e non poteva non esserlo principalmente per due motivi: il primo è che Louis toppa sempre (soprattutto quando è geloso) e il secondo è perchè Harry se l'è proprio meritato. Cosa cazzo vai in giro con Grimmy quando sei appena tornato in UK e non vedi il tuo fidanzato da non so quanto? Mh?
No vabbè, non posso essere arrabbiata con Harry, non ci riuscirei perchè ai miei occhi è sempre un cucciolo di foca, anche quando dovrebbe stare con Louis e va in giro a preservare la sua vita sociale.
Ho amato la scena rossa perchè io non sono capace di scrivere scene slash angst, io vado sempre sul fluff quindi quando ne leggo una l'apprezzo sempre tantissimo! E adoro il fatto che Louis continuasse a ripetergli che lo odia anche se poi mostra sempre moltissime premure nei suoi confronti (come quello di prepararlo!! Doveva scoparselo a secco! Di sicuro non lo abbandonava più per andare con Grimmy.).
Bene,. credo di essermi sfogata abbastanza! Scusa per questa cosa che sto lasciando, spero perdonerai lo sclero!
Addio ♥♥♥

13/09/13, ore 22:50

Ahah fantastica! E poi dirglielo, si può dire che si ha le mestruazioni non muore il papa ahah

13/09/13, ore 19:41

Wwooooow...passione..amore..gelosia..Amore vero..rabbia..amore..e ancora passione..amore..possessione..e amore..si percepisce tutto..tutto...brava ..bella trama..originale sia in ciò che hai raccontato che in come l'hai fatto...complimenti..mi è piaciuta davvero...alla prossima..un bacio :):)

13/09/13, ore 19:13

woow semplicemente per-fect :)
la adoro,sei davvero bravvissima,complimenti.
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 07:14 pm)