She will be loved
di bridgetvonblanche

22/11/13, ore 17:06

Ciao! Eccomi qui a recensire :) mi fa piacere che aprezzi le mie recensioni davvero! Comunque adoro la storia e tu scrivi davvero bene, l'idea di utilizzare la forma di una lettera per parlare della seconda esperienza in Ghana di Niall è davvero ottima. Spero di vedere presto cosa accadrà quando Niall e Leila si incontreranno e spero anche che lei permetta al ragazzo di aiutarla. In più vorrei tanto sapere come giustificherà Liam il suo comportamento nei confronti dell'amico. Tanti complimenti per lo sviluppo lineare della storia :) adoro il personaggio di Rue che è stata capace di far "sciogliere " persino Zayn, questa bimba deve essere la dolcezza fatta a persona :) spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ancora complimenti :)
Baci
Yeli_
Ps. Volevo chiederti se anche tu comprerai il cd degli one direction (io aspetto con ansia il 25) ahahha giusto per curiosità :) e mi raccomando se dovessi pubblicare una nuova storia o se dovessi desiderare qualche consiglio contattami con un messaggio privato :) ciao ciao al prossimo capitolo ed in più spero vivamente in un'altra comparsa degli altri ragazzi nella storia in quanto adoro Zayn così dolce ed Harry ahhah sai com'è... Ho una sorta di cotta per lui ahhah
Scusami per la recensione così lunga e scusa se ti ho annoiata! Ora torno a studiare che domani sono piena d'interrogazioni... Ciao

21/11/13, ore 21:47

Eccomi qui a recensire... Come inizio?
...
Da dove cavolo ti è uscitabquesta meraviglia? DA DOVE? No cioè, è una delle ff piú bele, emozionanti, commoventi, profonde che io abbia mai letto, dico sul serio.
Come fai? Spiegamelo! Hai descritto le scene in Ghana come se le stessi vivendo tu, hai espresso le emozioni di Leila e Niall in un modo meraviglioso, tanto da farle provare anche a me! Sei bravissima complimenti!! Spero ti abbia fatto piacere la mia recensione e sicuramente io continueró a seguire la ff...
Baci -Chia :*

20/11/13, ore 22:57

Eccomi qui come promesso.
Questa storia è assolutamente fantastica.
È molto originale e mi colpisce molto.
Seguirò la storia.
I primi righi di qiesto capitolo mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi, stupendo proprio come gli altri capitoli.
Aggiorna presto.
Un bacio, Zayle xx

20/11/13, ore 19:15

Oh cazzominchia! Mi sembra ovvio che tu continuerà santissimo! Ovviamente. Subitissimamente. Lei deve incontrarlo. Vero che lo incontra? Perché insomma non può non incontrarlo :'( <3 mi raccomando continua. CONTINUA. OKAY? OKAY.

20/11/13, ore 15:32

ok, so di essere in ritardo ma scusa, leggere tutti questi capitoli è stato abbastanza impegnativo, anche se sarò sincera: non ho letto ogni singola riga perchè davvero, non ne ho tempo, scusami tanto.
però misono fatta un'idea generale e mi piacerebbe continuare a seguire questa ff. per ora ti posso dire questo:
- descrivi molto bene i fatti, ma sopratutto i personaggi, tanto che per me è stato facilissimo riconoscermi in loro anche se la mia vita è diversa.
- mi piace il fatto che non usi troppi dialoghi, così la ff acquista più profondità.
- si vede che tieni molto alla ff, perchè non ci sono errori, le frasi sono stese molto molto bene e anche la grafica è curata al massimo, complimenti.
detto questo, ho messo la ff tra le seguite e spero che aggiornerai davvero presto! ciaoooooooo

20/11/13, ore 15:30

Ehy bellissima! Come va?
È da tanto che non ci sentiamo eh? :')
Allora, le mie recensioni vengono suddivise in 3 parti: estetica, grammatica e contenuto.
Iniziamo c:

ESTETICA
Allora, finalmente una ff con un banner! Sia lodato il cielo! Su questo ti devo lodare perchè..
Immagina la ff come un regalo di natale.. se è confezionata bene risalta all'occhio e ti attira, dunque la scegli ma se ha una carta brutta senza fiocco o altro vai al largo.. No? :)
Bene, la tua da questo punto di vista ispira ^-^
La scrittura mi piace molto.. la uso anche io,dunque .. brava! ♥

GRAMMATICA
Allora, prima di tutto LEGGI E RILEGGI prima di pubblicare, questo "rito" ti aiuterebbe molto ad eliminare errori banali ma che danno l'idea di un testo lasciato a se stesso, buttato giù tanto per e non credo che questo è il tuo caso.
Spesso ho trovato errori, alcuni di distrazione ed altri grammaticali ma non gravi dunque sta tranquilla, sono facilmente eliminabili rileggendo.
Ora un altro consiglio.
Anche a me capita di fare errori ma è nella norma ma ho capito una cosa: appena finisci di scrivere il capitolo e rileggi gli errori non si notano. Fai passare un giorno, il tempo che il cervello si dimentichi particolari e vedi che gli errori ti chiameranno! :)
Ma nel tuo caso potrei sorvolare, perchè di errori ce ne sono 2/3.. ti faccio i miei più sentiti complimenti! non è cosa da tutti!! ;)
Mi piace come scrivi ed il fatto che tu narri col presente è una cosa fantastica e soprattuto più difficile di un passato remoto o imperfetto, dunque ti faccio i miei complimenti! ♥

CONTENUTO
AHAHAHAHAH l'avevo capito fin da subito che era Nialler e non so dirti il perchè...
no, cazzata, invece te lo so dire! L'avevo immaginato perchè sul banner c'è il bondino e lui con i ragazzi è andato in Ghana ♥
Mi piace molto come si presenta lui con i suoi pensieri, mi è sembrato che fosse lui a parlare (pensare) non te! ♥
Mi piace molto il fatto che tu, da quanto ho capito, faccia svolgere la vicenda in Ghana, ma penso che poi si svilupperà in inghilterra, visto che i ragazzi stanno in questo poso 7 giorni, credo.. bho AHAHAHAH ♥
mi piace tutto, mi piace molto il fatto che Niall si senta na merda perchè lui ha tutti quei beni, ma mi dispiace.. non è colpa sua ma il fatto che fosse li ad aiutarti lo dovrebbe, anche se poco, consolare! ♥
Mi piace molto e credo che la inserirò nelle preferite in un futuro, vedo cme continua la sotira!
see ya soon my darling
xx

19/11/13, ore 16:48

Ciao. Credo che questa sia la mia undicesima recensione per questa storia. Adoro questa fanfiction, amo Niall ed il fatto che non riesca a dimenticare la ragazza anche se lei l'ha fatto soffrire estremamente. È naturale che lui voglia tornare in Ghana dove tutto ha avuto inizio per ordinare i suoi pensieri e le sue idee. Liam mi ha spiazzato in questo capitolo, non credevo che avrei mai letto una ff nella quale Liam fosse capace di dire tali cose ma sono certa che l'abbia dette solo per proteggere Niall e per cercare di evitare ne il giovane potesse ripartire. Io adoro Zayn, per me é davvero dolce e tiene tanto ai suoi amici ed in più è capace di capire cosa hanno dentro le persone anche tramite un semplice sguardo, lui conosce Liam e sa perché quest'ultimo fa determinate cose e dice determinate frasi. Spero che Niall, arrivato in Ghana, possa rincontrare Leila; per me questi due ragazzi devono stre insieme perché il loro è un amore nato dopo tante difficoltà che continua ad essere forte anche dopo svariate problematiche. Passando all'analisi del testo dal punto di vista dello stile e della tecnica, devo farti i miei complimenti, scrivi davvero bene e non ho trovato neanche un errore grammaticale o di battitura. Complimenti! Ora vado a studiare che domani le interrogazioni mi aspettano ahhah.
Ciao ciao. Al prossimo capitolo.
Baci, Yelena
P.S. Amo Story of my life ed il fatto che tu l'abbia usata nel capitolo è un'idea geniale** ancora complimenti ciao :)

19/11/13, ore 16:29

Ciao. Che bel capitolo. Mi scusa per aver sbagliato a scrivere il nome di Leila nella precedente recensione. Adoro questa storia e spero che le cose si risolvano presto per il meglio per i protagonisti. Spero anche che Niall risolva i suoi problemi con la legge e che Leila scelga di lasciare Richard perché quell'uomo le fa solo del male. Come sempre, storia scritta alla perfezione. Ciao ciao
Alla prossima.

19/11/13, ore 16:19

Ciao. Oh pace... Non so che dire.. Niall cosa ha fatto? Non è riuscito a controllarsi, ho immaginato il terrore negli occhi di Laila e degli altri presenti... Non so davvero che dire. Ti faccio comunque i complimenti perché scrivi in maniera perfetta, senza alcun tipo di errore. Al prossimo capitolo. Ciao ciao
Yelena

19/11/13, ore 16:06

Ciao. Mi sono resa conto di non avere un capitolo preferito perché li adoro tutti!! Questo è davvero bello e per me è ormai normale piangere ad ogni capitolo. Sto leggendo tutti i capitoli in una volta sola ed è dalle tre piango come una fontana. Vado a leggere il prossimo capitolo. Ciao ciao.

19/11/13, ore 15:51

Ciao. Ammetto di aver pianto di nuovo.. Aisha è una bambina d'oro e quando ho letto l'ultima frase ho davvero temuto si scoppiare in lacrime cosa che è accaduta. Complimenti ancora per come affronti queste tematiche così delicate. Adoro questa storia! Al prossimo capitolo.. Ancora complimenti.
Yeli_

Ps. Ti starai chiedendo perché sto modificando questa recensione, il motivo é che ho riletto il capitolo ed ho capito che lo adoro e devo farti altri complimenti perché ogni volta che lo leggo piango e mi emoziono tanto. Ed è vero che non ci conosciamo quasi per niente ma credo che tu sia davvero una persona dal cuore gentile e capace di trasmettere emozioni tramite la tua scrittura. Quindi grazie e scusa il disturbo.
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 10:45 am)

19/11/13, ore 15:30

Ciao. Devo dirti che personalmente ho pianto mentre leggevo questo capitolo! Partendo dal presupposto che è davvero scritto bene devo farti i miei complimenti per il tuo modo di scrivere.. Sei davvero brava. Spero davvero che Leila torni, Niall ha bisogno di lei! Mi sono immedesimata tanto in questi personaggi e la storia mi piace molto. Scusa di nuovo per tutte queste recensioni.

19/11/13, ore 15:20

Ciao. Sun d'ora questi è uno dei miei capitoli preferiti! È ricco di emozioni e non nascondo di aver trattenuto le lacrime dinanzi ad Aisha che prega Leila di non lasciarla. Come sempre amo Niall è spero che si metta subito in contatto con Leila. Spero che Leila riesca a tornare presto e che nel frattempo Niall riesca ad aiutare Aisha standole vicino! Vado a leggere il prossimo. Ciao ciao

19/11/13, ore 15:03

Ciao. Davvero un bel capitolo! Aisha è troppo tenera davvero una bimba stupenda. Pensare che davvero persone come noi vivono in queste condizioni è davvero frustrante perché onestamente noi tutti ci sentiamo impotenti nei confronti di questi poveri bambini e delle loro famiglie... Davvero è una bellissima storia. Vado a leggere il prossimo capitolo! Questa storia merita di essere letta!

19/11/13, ore 14:54

Ciao. Eccomi qui a lasciare un'altra recensione! Che bella storia.. Amo Niall così impacciato e poi lui e Leila sono davvero belli insieme. Comunque ho amato il loro abbraccio anche perché sono davvero dolcissimi** comunque vado a leggere il prossimo!
Ciao e scusa se ti sto riempendo di recensioni!
Yelena