L'amore nei tuoi occhi
di esterf2000

23/09/13, ore 21:10

Wow, sono due capitoli molto toccanti e molto ma molto belli! Sei stata davvero brava a scrivere questa storia, hanno un bel contesto storico. Ho pianto quando Maria ha ha lasciato le due bambine, è stato davvero appassionante leggere questi due capitoli molto intensi e romantici. Mi dispiace che altre a me, nessuno recensisce. Sai, ma forse il problema è HTML, cioè è troppo stressante da leggere. Io però, per leggerla, la copio e vado su word e metto una scrittura più grande per leggere la tua storia, perché è pesante leggerla per come sta scritta. Segui le regole HTML, leggi ed esegui i procedimenti! ;)
La storia comincia a piacermi, molto brava. Ti volevo avvertire di una cosa, con l'ipotesi si usa il congiuntivo e non il condizionale, te l'ho detto perché l'ho notato nel capitolo precedente. Se usi HTML vedi che la storia ti esce meglio, e non così attaccata. Beh, ora vado. Ciaooo! :)
Se vuoi, leggiti qualche mia storia, mi farebbe molto piacere...

13/09/13, ore 21:14

Che bella storia, davvero complimenti! Sono rimasto molto affascinato da come hai descritto l'amore di Paolo e Maria, davvero molto bello!
Cioè un qualcosa di diverso che cercavo, finalmente l'ho trovato. Ti voglio dire una cosa, ho notato alcuni errori nel testo e sono:

-I punti: Ce ne sono tantissimi, vedi di metterne di meno.
-Le virgole, metti un paio di virgole qua e la, invece dei punti e il gioco è fatto! ;)

Anch'io ho scritto qualche storia romantica con il contesto storico, se vuoi passare, mi farebbe molto piacere! ;)
Ora vado, ciaooo! :)
Ah, la storia si chiama "You're my heart, you're my soul"..
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 09:15 pm)
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 08:36 pm)