Il mio amore
di Marta

Morgan_Snape
28/11/04, ore 18:14

come ho potuto perdermi questa fanfic!??!è stupendissima!sei troppo brava!w Sev!(sono troppo fanatica forse?^^")ciaoo!

Ida59
24/11/04, ore 12:43

Dolce, dolcissima, tenera e romantica. Proprio il Severus che piace a me... il "mio" dolcissimo Severus. Inizialmente sono rimasta un pò stupita dalla differenza di età, ma l'hai saputa gestire bene e renderla sufficentemente accettabile. Inoltre la storia è scritta bene e, seppure breve, c'è il necessario approfondimento psicologico. Ora cerco se hai scritto altre storie sul mio adorato Severus. Ida

18/10/04, ore 22:24

bella e molto dolce!

annabelle
18/10/04, ore 15:18

moolto moolto bella! compliment!!^_*

Naila
18/10/04, ore 14:20

Sarò sincera,commento perchè l'hai chiesto insistentemente... Premettendo che il tuo stile non è male, e te la cavi puttosto bene a scrivere... Beh... Oddio, lo devo proprio dire? La storia non mi piace (ecco, l'ho detto). Ripeto, non perchè sia scritta male, ma semplicemente perchè mi fa un po' senso l'unto, viscido Piton innamorato cotto di una ragazzina che potrebbe essere sua figlia! Cmq, spero che tu non ti offenda, è solo un mio parere soggettivissimo, prendilo così... Te l'hp dato per testimoniare che ho letto la ff, e perchè tu l'hai chiesto... Baci

Giugizzu
18/10/04, ore 11:49

è difficile immaginarsi un Piton tenerone,ma la storia mi è piaciuta moltissimo!!

Cioccorana
17/10/04, ore 21:03

Oh, finalmente una FF sul mitico e affascinantissimo Sverus (ce ne sono troppo poche!). Comunque qst mi è piaciuta, anche se forse poteva essere scritta un pizzichino meglio. Però è molto dolce... Brava!! Saluti!^_^!

moccy^^
17/10/04, ore 19:25

da quando in qua severus piton ama raccontare i fatti suoi in giro?! mhh,sospetto!!!cmq è bellissima scritta benissimo anke se un po ooc!!!!complimenti!!!

Senda
17/10/04, ore 19:06

Carina!!! motlto diversa dai libri, am a me è piaciuta un sacco, anche s enon saprei definirla... scritta bene e abbastanza credibile!!!