Finestre dell'anima.
di maruja

18/04/17, ore 14:33

Ora c'è la parte più bella perché non continui?

30/10/13, ore 11:12

bello mi piace! p un'idea molto originale e scommetto che sakura ha vsto la sacerdotessa per decidere di aiutare sasuke. la sakura che hai descritto mi piace davvero molto è una tipa tosta che non cade vittima della bellezza di sasuke! aggiorna presto per favore! baci
sae

12/10/13, ore 16:02

Ciao! ^^
È da un po che non mi faccio sentire, chiedo umilmente perdono! DX
La storia sta procedendo veramente molto bene, i casi si fanno sempre più complicati e i nostri amati detective sono sempre i migliori! Il misterioso informatore (come avevo immaginato) è Sakura. L'hai fatta un po psicotica altro che psichica! È veramente... beh strana! Non che mi dispiaccia però non me l'aspettavo così... COSÌ. Ve be. Non vedo l'ora di leggere il prossimo caso! (Accontentami, fammi scene NaruHina!! <3 pleaseeeee!!!)
Un bacio,
Naruhinafra

12/10/13, ore 13:18

Ciao, ho letto questa fiction dall'inizio e solo ora mi sono decisa a recensire.
Devo dire è molto intrigante e ben strutturata, ma soprattutto è molto originale!
Questo è indubbiamente il capitolo che mi è piaciuto di più in quanto i nostri due beniamini si incontrano. Non mi aspettavo proprio che la spiegazione al mistero fosse dovuta al fatto che Sakura fosse psichica! Sei comunque riuscita a far sembrare reale questa spiegazione surreale! Complimenti. Mi è piaciuto molto il primo incontro tra i due e non cedo l'ora di vedere il resto.
Dato che sono qui per recensire volevo farti notare che nel testo ci sono alcuni errori che sono sicuramente dovuti a sviste tipo "Il suo uniforme era pieno di terra" o per citare il primo capitolo "SCAMBIO DI IDENTUTA'". Sono alcuni errori di distrazione che con un'attenta rilettura sarebbero sicuramente eliminati e che renderebbero più gradevole la lettura.
Ovviamente la mia è una critica costruttiva, la recensione è positiva proprio perchè la storia mi piace molto (non per niente l'ho inserita nelle seguite) e vorrei fosse resa ancora migliore con la correzione di queste piccole sviste! Spero non te la possa prendere.
Ci risentiamo al prossimo capitolo.

12/10/13, ore 11:23

meraviglioso capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo emozionante capitolo ^^

27/09/13, ore 11:21

Che bel capitolo! Quasi quasi mi è piaciuto più degli altri..anche se Sakura non è ancora comparsa a me basta che ci sia Sasuke hahaha però spero compaia presto! :)

27/09/13, ore 11:19

Trovo questa storia interessante = ) I polizieschi d'altronde mi piacciono da morire e se poi ci aggiungi un bellissimo Sasuke Uchiha io muoio!!!! XD Comunque la storia mi piace molto, ho trovato il caso spettacolare, adesso mi leggerò il prossimo capitolo xD

27/09/13, ore 08:55

Bellissimo capitolo, molto interessante senza dubbio! certo che sasuke non si da mai per vinto! ma ho il presentimento che presto i suoi dubbi spariranno....quando arriva Sakura?!?!?

27/09/13, ore 00:15

ff interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito di questa interessante ff ^^

26/09/13, ore 14:22

Ciao xD
Che capitolo stupendo *-*
Amo questa fic, vedere i protagonisti di Naruto diventare agenti di polizia è qualcosa che per me non ha prezzo essendo amante del genere xD
Capitolo davvero bello, un uomo che vuole far sposare per forza la propria figlia e per costringerla rapisce lei e la nipote, è qualcosa di orribile, ma il duo più imprevedibile della polizia non si lascia sconfiggere tanto facilmente, principalmente quando ha come aiutante un misterioso collaboratore :)
Quest'ultimo mi attrae parecchio, vorrei tanto sapere il motivo del suo comportamento e come fa ad essere così informato sui loro casi :D
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
Kissss
karter

16/09/13, ore 10:42

Bel capitolo! Peccato che di Sakura ancora nemmeno l'ombra...anche se mmm...mi sono già fatta qualche idea sull'identità del nostro informatore! hi hi hi
Continua così! Alla prossima!!!

15/09/13, ore 18:41

Beh come inizio non è male! La storia sembra davvero molto interessante e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!

14/09/13, ore 15:38

che bello questa storia mi intriga molto spero di leggere anche i prossimi capitoli di questa tua storia :)

13/09/13, ore 18:31

Ciao! La storia sembra interessante, è da tanto che non leggo un poliziesco e un po mi mancava! Non vedo l'ora di leggerne il seguito, scommetto che partendo da questo caso si arriverà ad una storia molto intricata! Alla prossima!
Un bacio, Naruhinafra