CANIS MAIOR
di Marta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/05, ore 13:40

Ciao Marta! Corto come cap! però molto ben messo,un capitolo di mezzo;spero che il prossimo ci lasci senza fiato! Una cosa: puoi scrivere un po' più grande? Thank you... Ps.io l'esame l'ho a dicembre!

Gaia Luthien
29/06/05, ore 14:41

ahiahahiahiahi ... cosa ha combinato Severus?
Jake è il fratello di Dendera, o no? Beh, aspetto di vedere come finirà. Per ora sono molto curiosa, sai?

Gaia Luthien (di nuovo non loggata)
29/06/05, ore 14:35

Ho deciso di recensire il cap 19 ed il 20 insieme perchè mi sembravano molto legati...poi anche perchè dal primo sono passata direttamente al secondo per la curiosità.
Beh, sono contenta che tra Antonin e Dendera non ci sia nulla di "fisico" , sarebbe troppo scontato (la classica lolita con l'amante più adulto)...almeno per ora che sono stati appena introdotti come personaggi.
Passo al prox. ^___^

Gaia Luthien (non loggata)
29/06/05, ore 14:27

Beh, finalmente un attimo di tempo per leggere i capitoli che mi ero persa...ma sono tantissimi!!! Ce la farò, lo prometto.
Allora, la storia si sta sviluppando bene, mi piace che tu porti avanti nella storia altri personaggi originali oltre Sothys. La trama è sempre interessante e lo stile scorrevole. Una sola cosa non mi torna, ma magari sono io che sono un po' pignola, accade quando lei invia il baule al padre, non sono molto sicura che una cosa del genere si possa fare a Grimmauld Place, credo che sia "protetta" da certi tipi di incantesimi, un po' come Hogwarts, non si possono smaterializzare cose/persone dall'interno verso l'esterno e viceversa...
Sennò che base segreta sarebbe?
Comunque è una piccolezza.
Passo al prox capitolo!!!

28/06/05, ore 13:59

O_O ecco la mia faccia a fine capitolo...Ci sono rimasta dalla dichiarazione finale. Cmq il pezzo è interessante...Brava a collegare il tutto. Bax Bax!

13/06/05, ore 18:11

Veramente interessante... Poi mi piace il modo in cui scrivi! Alla prox! Bax Bax. Ps.Grazie x il nick..io ne tengo molto di conto... Ancora... CIAO!

09/06/05, ore 10:14

Hi Marta! Grazie x la correzione :p Mi piace questo capitolo, lo trovo molto interessante. Aspetto il proxximo! Bax Bax. ps.E questo Mangiamorte???Cosa succederà???

03/06/05, ore 14:51

Bellissima! L'aspettavo molto l'aggiornamento..Mi intriga sempre di più xkè ogni capitolo è sempre più bello! Alla prox! Ps. il nick è scritto tutt'insieme! :) Bax

Gaia Luthien
02/06/05, ore 15:06

Beh, questo quasi voltafaccia di Basil non me lo aspettavo proprio, voglio proprio sapere cosa succederà. Come al solito il capitolo scorre bene, anche se vorrei sapere di più sulla figlia e sul perchè Sothys glielo abbia detto così da piccola. Il padre è Sirius vero? Mi sà che te l'ho già chiesto... come al solito, non vedo l'ora di leggere il seguito: aggiorna prestissimo!!!

LadySnape
01/06/05, ore 13:14

Ciao! Troppo bella questa fic! Mi piace molto come descrivi i personaggi e le sensazioni che provano! Anche se qualche volta mi perdo... Al prox aggiornamento! Bax Bax LadyS.

15/05/05, ore 21:58

Finalmente ho avuto il tempo di leggerlo: in questo periodo sono davvero incasinatissima con esami e corsi all'università che non ho tempo di scrivere neanche la mia FF... Aaaaahhhh ma qui l'intreccio si infittisce, Sothys ha pure due figli (non è che c'ha messo lo zampino Sirius????)...e tu come al solito ti fermi sul più bello...maledetta!!! (scherzo naturalmente!!!!) Aggiorna presto!!! Bax!

20/04/05, ore 18:27

Tutt'altro che annoiate!!! Anzi!!! Ma perchè Sothys è scappata così? Ce lo dirai vero? E pure come Harry è riuscito a tirare fuori Sirius dal velo...vero? Ahhhh come vorrei che succedesse veramente, magari nel sesto libro!!! Aggiorna presto mi raccomando!!! Continua così!!!! Bax.

10/04/05, ore 21:43

Ehi! Mi ero persa questo capitolo veramente caaaalieeeente!!!! E brava Marta!!! Inoltre, e brava Sothys!!!! Ma che è successo nel frattempo???? Voglio sapere!!! Aggiorna presto!!!

Sphinx
04/04/05, ore 20:58

In effetti il capitolo mi ha sorpreso perchè non pensavo che la storia di Sothys sarebbe giunta fino ai tempi di Harry... non che mi auguravo che morisse o altro, semplicemnte non credevo che l'Ordine, ect... sarebbero divenuti parte di quella storia. Devo dire però che questa piega inaspettata è davvero interessante e mi incuriosice molto: spero quindi di poter leggere presto un nuopvo capitolo e sapere qualcosa di più su Dendera!

Sphinx
26/03/05, ore 13:28

Anche questo capitolo mi piace molto: la famiglia della ragazza è come uno strano miscuglio bizzarro ma questo zio lupo mi piace. Tutto bene purchè non sposi quel domatore... nonostante tutto la vedo meglio con un'altra persona...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]