Film Equivoci pieni di Equivoci - IL SEQUEL
di reila_guren

04/06/15, ore 07:08

No vabbè io sto male....serio sto scoppiando dal ridere
È la cosa più epica che abbia mai letto
Uruhentola e il ruki sul pisello ,sto morendoo!!xD xD ..ma che demenzialità pazzesca XD
Che poi immaginarsi la scena e veramente divertente, soprattutto Aoi vestito così XD ahahaha mio dio XD
Io amo questa fanfiction! Ti prego se la signora immaginazione si fa sentire fai una vendetta!

21/02/14, ore 16:44

So che è passata un'etrnità da quando hai pubblicato.. ma ho avuto una giornata un po' così e rileggerla mi ha fatto salire il morale alle stelle, perciò ho deciso di complimentarmi con te! E' F-A-N-T-A-S-T-I-C-A  come la prima. Mi sono rotolata giù dalla sedia per le risate, e la soddisfazione di vedere i miei due paring preferiti "entrare in azione" in contemporanea, è inimmaginabile!
Oltretutto è scritta molto bene, e questo non fa altro che rendere scorrevole e piacevole la lettura.
Davvero fantastica!
Complimenti... spero ci sia un "FILM EQUIVOCI PIENI DI EQUIVOCI- LA VENDETTA" xD
Kuroi.

14/09/13, ore 10:14

Ahahahahah questa è la cosa più folle che io abbia mai letto!!!
Siamo passati dal GazeRock al GazePorn!! Ahahah e ti ho adorata per la citazione di Yotobi, lo avevo capito all'istante che ti riferivi a lui!
Mi piacciono molto le tue storie, ho avuto modo di leggere qualche tua oneshot, e ti trovo molto brava e originale!
Ma questa storia...ahahah quanto mi ha fatta ridere, è davvero assurda!
Alla fine pure Ruki lo ha trovato " divertente", ma il migliore è stato il pisello Aoi! E alla fine quello che ci rimette sempre è il povero Kai!
Complimenti! ^^
Kyoite.

13/09/13, ore 21:58

daaaaaaaaaaai! Ma è meravigliosa!!! Non ho fatto altro che scompisciarmi dal ridere! Poi la battuta finale che Ruki rivolge a Kai è epica. Il nano ci ha trovato gusto a quanto pare ;) Tantissimi complimenti!!