La grande Guerra del Tempo
di Cinziart_96

18/09/13, ore 16:08

Hei ciao!
Bella storia, forse dovresti mettere qualche dettaglio in più, una descrizione maggiore..ma mi piace!
Solo una cosa, non ho capito come hai collocato la storia.
Cioè, la guerra del tempo è collocata cronologicamente tra l'ottava e la nona rigenerazione del dottore..ma qui il dottore e il maestro sono ragazzi, quindi è molto prima della guerra del tempo..Durante la guerra il dottore era gia "anziano" per così dire, e il maestro era appena stato riportato in vita (proprio per combattere la guerra) visto che nel film dell'ottavo dottore era morto definitivamente (master faigo con occhi fluo).
Quindi?
Non riesco a capire la collocazione ç__ç

15/09/13, ore 16:37

Ciao Gallifrey, il nome favoloso che hai scelto non è niente di meno alla storia che stai scrivendo. L'ho trovata davvero molto molto bella, non mancano i particolari, e la parte che preferisco di più è sicuramente l'inizio, la parte della partenza della guerra. Io adoro il dottore quanto il maestro, e leggere di loro due insieme alle origini è assolutamente favoloso! Era da tanto che volevo leggere un bel testo sulla guerra del tempo, i fatti, le mosse dei signori del tempo, e soprattutto quelle del dottore. Spero che tu potrai regalarmi questo testo che aspettavo, e sono ansiosa di leggere il continuo!!! :D XP
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 04:29 pm)

14/09/13, ore 19:47

Hei:) Eccomi di nuovo qui. Stavo gironzolando e ho trovato la tua storia. Certo è un gran lavoro scrivere della guerra del tempo, e un sacco di fantasia. Ma l' inizio è davvero molto carino, e sono curiosa di sapere come farai ad evolvere tutto quanto, e che cosa ha combinato il dottore di così sconvolgente in questa guerra, che non riesce a perdonarselo. Ah, teoricamente il master odiava già il dottore nella guerra del tempo, ma sinceramente, non importa a nessuno.
Mi piace il tuo stile. Non troppo complicato e scorrevole. Dà un buon ritmo alla lettura.
Detto questo, non vedo l' ora di leggere il seguito.
baci
wendy