Umani di serie B
di My Vanya

05/11/13, ore 00:53

Prima di tutto devo dirti che ADORO questo tipo di ambientazioni ! Giuro ! Vorrei che fosse venuta in mente a me una cosa del genere... Damn.
In ogni caso, complimenti, non vedo l' ora di leggere il seguito. Mi rende davvero curiosa sapere cosa succederà nei prossimi capitoli ! *si mangia le mani*
E poi Alicia ! *-*
Nessuno la prende mai in considerazione poverina, sono felice che tu le abbia dedicato lo spazio che si merita !

_Siska

18/09/13, ore 15:33

Eccomi qua, con un giorno di ritardo, sorry.
Tra poco entrerai nel vivo della storia e non vedo l'ora, per tre motivi in particolar modo: il primo è lo stile che hai adottato per questo scritto. è ricco di particolari, descrivi molte cose che nelle ruolate avevano finito con il passare in secondo piano, come l'intera scena del mercato. Inoltre non ci sono riflessioni particolarmente lunghe e scorre tutto molto bene e velocemente, passi subito al dunque. è interessante perché ogni volta che scrivi hai sempre un differente modo di narrare e mi piace molto, mi piacciono tutti a dirla tutta.
Il secondo è il fatto di aver notato che la storia subirà diverse variazione, ad esempio... Gerard sa cosa accade ai ragazzi una volta fuori di lì? Come fa a saperlo? (non voglio fare spoiler ai lettori, che sono sicura aumenteranno ancora capitolo dopo capitolo) E chi glielo ha detto? Strano che Frank non ne sia al corrente. E terzo motivo... forse, magari può darsi che mi sbaglio, ma ogni personaggio rappresenta una persona reale, una persona che hai incontrato nella tua vita. Frank...beh, sei tu, lo avevi detto che sarebbe stato un introspettivo. Alicia a dirla tutta ancora non lo so, mentre Gee per un attimo l'ho attribuito a me, ma magari semplicemente ho frainteso ogni cosa. O forse è così davvero. E Gerard e Frank si amano.
Ah giusto, nemmeno Lyn-Z so attribuirla a qualcuno, mi ero quasi dimenticata di lei.
Penso di essere ancora più eccitata e curiosa per il continuo di quanto lo fossi una volta letto il prologo, sono anche felice che tu sia tanto veloce ad aggiornare e che hai predetto (manco fosse una chissà quale divinazione lol) che questa storia avrà una fine, ovvero che hai deciso di prendere l'impegno e portarlo a termine. Non vedo l'ora, mi dispiace sempre quando una tua storia rimane in sospeso.
Oh well, qualcosa mi dice che aggiornerai anche oggi, quindi tornerò qua molto presto. Stai andando alla grande come sempre, non mi deludi mai. Ti amo

16/09/13, ore 21:05

ciao!!
la tua storia sembra intrigante, continuerò a seguirla. da quel che ho capito dal prologo sono dei ragazzi destinati alla donazione organi...ed è proprio questo a intrigarmi (SI sono sadica) quindi aspetto il prossimo capitolo che spero non tardi ad arrivare!
xoxo.
(scusa la recensione insulsa ma oggi non sono proprio in vena... ^^")

14/09/13, ore 19:40

Non c'ero mica arrivata che la tua nuova fan fiction fosse ispirata a "Non lasciarmi" (che inizierò una volta finito "Il cannocchiale d'ambra" **, non molto tardi). Ma lo sai che io stessa una volta finito di vedere il film, che noi due abbiamo visto insieme, mi era presa una voglia matta di scrivere? Esattamente con gli stessi personaggi, la loro storia che abbiamo ruolato, ma con finale diverso. Tu mi hai battuta sul tempo e non ne sono invidiosa, anzi, l'hai scritta cento volte meglio di come l'avrei scritta io. Ed è un prologo, non molto lungo per giunta, ma è comunque scritto meglio delle mille parole che avevo in testa.
Che c'è da dire, c'è un mare tra di noi, io sono all'inizio della rampa di scale e tu sei giunta alla cima e ne sono felice, felice del tuo successo e di vedere che le cose che scrivi sono come poesie per me, che entrano nel cuore e stanno lì. Come te. Guai se tenti di svignartela! <3
E sono lieta di vederti di nuovo attiva su EFP. Se manco io pace, tanto la mia "barra" d'ispirazione si svuota in pochi secondi e finisce con il non riempirsi mai, ci ho fatto l'abitudine (ed anche il popolo del sito lol), ma se manchi tu non è la stessa cosa. è come quel manga, o quel libro, o che film che tarda ad uscire e sai nel profondo che sarà destinato a grandi cose, che sarà un capolavoro. Solo che poi l'autore stesso non se ne rende mai conto di realizzarlo, il capolavoro intendo.
Te inclusa.
Credimi quando ti dico che hai talento, che sei fantastica. Che sei la mia cucciola. E non sono qui per dirti "Sei bravissima, continua così" e cose simili che già sai, ma sono qui per dirti che anche se avrai il mondo contro, anche se a non molti piaceranno i tuoi scritti, a me piaceranno sempre e comunque. Non ti abbattere mai, c'è sempre qualche motivo valido per cui scrivere, te stessa soprattutto.
A questo punto sono ansiosa di leggere il continuo, spero che aggiornerai presto... qualcosa mi dice che il finale sarà diverso da quello che abbiamo elaborato in montagna. Sbaglio? Dipende se la tua parte sadica che adoriamo noi tutti prenderà il controllo delle tue mani quando arriverai a scrivere l'ultimo capitolo. Mi posso salvare le tue storie sul pc? Ci terrei molto Honey.
La mia piccola, sadica scrittrice <3 non vedo l'ora che sia mercoledì.
T'amo

13/09/13, ore 20:21

Mio dio è bellissima! Cavolo non tenermi sulle spine,preferite SUBITOH!