Passato, presente e futuro
di laramao

12/10/08, ore 21:57

è una storia favolosa.........bellissima.........complimenti!!!!!!nn vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!!!!!!è la storia + bella che io abbia mai letto!!!!!!!<3<3<3ciaoooooooooooo

10/10/08, ore 19:27

Ooooh! E bè che dire? Continua U_U! XD Dai scherzo fai quando puoi!

09/10/08, ore 17:50

mannaggia niente festa di Frank xD vabè, attenderò ancora ^^ bel capitolo, fa capire come sono le situazioni in queste due famiglie un po' disastrate ^^" e mò attendo il prossimo capitolo xD Ciau

04/09/08, ore 13:32

*_*. Penelope che dolce! E Mikey! Awwww X3! Però voglio qualcuno anche per il Gerardo sisi U_U. Bella come sempre! Aggiorna presto, eh!

03/09/08, ore 22:14

bello il capitolo Micheloso *-* d'altronde un così bel nome merita un capitolo (sono modesta, vero? xD). complimenti di nuovo, la tua storia mi piace sempre di più. voglio proprio vedere cosa succede alla festa di frank ... ci andrà anche Ger? Mah. Mi metto buona ed attendo il prossimo capitolo? Bravissima, baci <3

02/09/08, ore 11:15

visto che ho letto la tua ff? xD io mantengo le promesse ^^ che dire ... scrivi davvero bene, seriamente *-* e poi hai un sacco di fantasia ... porca eva, quante robe hai fatto succedere in 7 capitoli? xD Per quanto riguarda il 'lui' in carcere ero convinta che fosse il padre di Ger e Mikey, ma poi è comparso a casa Iero e allora ... no, nn era possibile xD Vabò, attendo con anZia il prossimo capitolo, voglio proprio vedere come cambia Michelino *-* Baci^^

25/08/08, ore 10:14

Ops, sorry sono stat in vacanza ^.-! Bello come sempre *--* *Occhi che sbrilluccicano*. Ansiosa ansiosa ansiosa... e curiosa del prossimo capitolo XD

20/07/08, ore 23:35

Beh, allora... da dove posso cominciare? I personaggi che adoro in una fanfic che ho letto tutto d'un fiato alle undici di sera. Mi ha talmente coinvolto che non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Ti prego, non lasciare che il mio unico neurone Gianni compia degli sforzi sovraumani per pensare come si concluderà. Mi dispiace non averla vista prima. Comunque non vedo nulla di sbagliato nel modo in cui scrivi. beh spero che tu abbia già in mente qualcosa e posti al più presto.

08/07/08, ore 16:45

*---* tesssoro che carina la dedica all'inizio TT^TT!! Sono contenta che io ti abbia spronato nel continuare questa bellissima, e sopratutto originalissime, fan-fic!! xDD Stronza la madre di gerard e mickey!! Ma và! Sta batona! Aspetto con asnia il prossima capitolo ^-^ Kissolo XD

12/06/08, ore 16:50

he troiaaa...grande frank....evvivaaa il mio(se se magari)gerard non è più in prigioneeeee...olèèèè....oddio...non vedo l'ora del prossimo capitolo!!spero di poterlo leggere perchè col fatto k vad in vacanza non ho internet...:(...speriamo ciao un bacio

10/06/08, ore 13:33

T^T non posti più?

16/05/08, ore 12:55

ok però cerca di non farmi aspettare tanto....:O noooooooooo il mio(si certo) mikeyyyy noooo....se acchiappo quel pervertito testa di cazzo chre voleva fargli male....e la mamma io la denuncierei se fossi nella nonna di mikey insomma mandare suo figlio da lei oddiooooooo che rabbia non riesco neanche a finire un discorso...va bè tu continua che io voglio sapere cosa succede al povero geee...grande frank sull'elicottero ahahahah ciao kiss

16/05/08, ore 03:12

povero mikey ç__ç e gee?? chi è qll che ha riconosciuto in carcere?? sn curiosissima e la storia la trovo davvero bella ** aspetto il prossimo capitolo ^^

14/05/08, ore 21:27

ç_ç povero Mikey! Pure questa doveva passare ç___ç comunque la storia mi piace assai ^_^ Kiss

14/05/08, ore 17:26

O_O oh no povero il mio Mikey! Frank sull'elicottero.. huhu me lo immagino proprio XD che bello il nuovo capitoletto (anche se un po violento) non vedevo l'ora XD! Brava, brava continua i'm in ansia (che sfoggio di inglese maccheronico perfetto xD)