Pensieri di una nullità.
di Dreamle

14/09/13, ore 16:28

Beh...Dio Marty mi fai piangere così. Ho pianto la prima volta che lo ho letto su fb e ora sto piangendo ancora di più, mi sento una merda pure io, non sono quella che vorrei essere per te, vorrei avere un desiderio a disposizione o qualsiasi cosa per farti avere il tuo Louis, perché da quello che ho capito è lui l'unica persona che ti aiuta, l'unica che ti capisce, l'unica che è entrata nella tua sfera e che ci è rimasta, come hai detto tu lui è il tuo eroe e di questo devi andarne solo fiera. Mi fa male pensare a tutto ciò che stai passando e mi sento impotente, cerco di aiutarti, ma alla fine non ci riesco, sono un incapace, una stronza, una che non capisce un cazzo. Sono inutile. Secondo me Louis è perfetto, penso che lui sia perfetto agli occhi di tutti.
Voglio aiutarti, sul serio, ma so di certo che fallirò anche questa volta, perché io sono programmata per fallire. Mi ha toccato nel profondo e dico solo una cosa, TU NON SEI UNA NULLITA'. TU SEI LA EPRSONA PIU' ECCEZIONALE CHE CI SIA SULLA TERRA, TU SEI QUELLA PERSONA PIENA DI CONSIGLI, QUELLA A CUI CI SI AFFEZIONA, QUELLA CHE E' SEMPRE PRESENTE, QUELLA A CUI SI VUOLE UN MONDO DI BENE E CHE NON SI DIMENTICA MAI. TU SEI IL MIO ANGELO, SEI SPECIALE, MOLTO, SEI LA MIA PICCOLA MARTY, QUELLA PERSONA CHE MI CAPISCE, QUELA PERSONA CHE E' DOLCE PIU' DEL MIELE, DELLE CARAMELLE E DELLA NUTELLA.
TU SEI LA MIA MARTY E LOTTERO' PER CERCARE DI FARTI SORRIDERE, PERCHE' SE C'E' UNA COSA CHE ODIO E CHE MI FA MALE E' VEDERTI COSI'

Chià

13/09/13, ore 22:25

Ciao. Spero vivamente che leggerai questa recensione perchè si... Si, Io e Te abbiano lo stesso identico problema, la stessa identica malattia o lo stesso identico amore. Ci siamo innamorate di una persona che è molto distante da noi ma che vorremo avere sempre accanto. Insomma penso che qualunque adolescente alla domanda 'Cosa vuoi nella vita?' ti risponda vorrei avere un fidanzato. Niente in contrario ma io a questa domanda risponderei proprio 'Io vorrei Louis Tomlinson' . Un ragazzo che fa ridere che non ti abbandona, sempre simpatico e sorridente. Penso seriamente che non abbia nessun difetto e poi anche se non sei sfondata di gadget ridicoli come bandane, braccialetti e magliette tu lo possa amare comunque (forse anche più degli altri) e che tu lo possa sostenere anche non inviandogli messaggi via twitter. E poi il mio sogno più grande sarebbe proprio averlo come migliore amico e magari incontrarlo alle superiori,passare le vacanze insieme e andare al cinema ma ogni volta che fantastico su questa cosa mi ritrovo sempre a pensare che non troverò mai una persona come lui. Perchè lui è semplicemente unico. Un angelo caduta dal cielo che sono loro 4 possono avere.
Con queste parole ti lascio e spero tanto che tu troverai un Louis Tomlinson
Baci,
Sophias Doll.
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 10:29 pm)

13/09/13, ore 22:23

amorreee tu sei dolcissima io te l'ho avevo già detto questo che hai scritto è una cosa bellissima io non ho parole per quello che tu hai detto perchè veramente
hai detto tuttu quello che pensavi hai scritto tutti i tuoi sentimenti e ti giuro io non so neanche che parole utillizare anche perchè te lo giuro anch'io provo quasi sempre le stesse cose
ma scriverle buttarle giù su un pezzo di carte oppure scriverle sul computer è una cosa meravigliosa cucciola non sono pensieri di una nullità credimi..non devi mai pensarlo
io sono contenta che tu abbia messo per esteso anche su questa pagina i tuoi pensieri quello che provi tutto ciò che pensi su Louis
credimi Dreamle hai usato delle parole stupende non te ne devi mai vergognare per nessuna ragione al mondo per quello che hai scritto io non me ne vergogno ho scritto tante di quelle lettere l'una diversa dall'altra. Dreamle amica mia non devi aver paura di niente tu sei una ragazza forte lui non ti odia
lui ti ama, come ama le altre. Dreamle certe frasi sono uguali per me e per te sono uguali perchè come ti ho detto prima proviamo le stesse cose solo che io non riuscirei mai a scrivere una cosa del genere una lettera cosi perfetta come la tua.
Mi hai colpito in varie frasi e te le voglio riportare perchè te le meriti...meriti i mie ringraziamenti meriti la mia stima io lo sempre dettto che tu sei diversa e devi rimanere cosi perchè mi piaci proprio per questo.
Credo che la mia proma frase preferita sia stata questa:
1)Sempre lui. Perché lui per la prima volta, appena sono uscita dal mio buco, non mi ha fatto scivolare. Mi ha fatto capire diverse cose. E perché proprio Louis? Non lo so, non so mai niente.
Te lo giuro questa frase è stupenda anche a me ha aiutato ad uscire da un brutto momento
“Cos’è Louis Tomlinson nella tua vita?”
Come puoi chiedermi questo? Come posso darti una risposta quando Louis è la mia vita?
Mi hanno detto che non c’è mai solo una risposta.
Ma per questa domanda non ce ne è nemmeno una.

Hai ragione non si può avere una risposta per questa domanda lui è speciale e non ci sono parole per dire quanto lui è importante
3) "Cos'è Louis Tomlinson per te?"
Lui è quella persona che può rompere la sfera. Lui è l'unico. Perché so, so per certo, che ci riuscirebbe anche con un solo abbraccio.
Perché si, aspetto solo quell' abbraccio che non avrò mai.
Le persono non sono mai perfette. Lo so, e non dico che Louis è perfetto. Ma dico che hai miei occhi lo è.
E basta.
Basta perché si. Si, lo amo.
E pensare che mai lo vedrò, che mai potrò dirgli grazie. Che mai potrò abbracciarlo. Fa male, più di ogni altra cosa.
E' una lama che va dritta a fondo nel cuore e non si toglie più. Perché solo una persona può toglierla, ed è proprio lui.
E io non ci posso fare nulla.

Hai perfettamente ragione provo le stesse cose ti giuro mi hai fatto piangere leggendo questa cosa mi hai fatto la voglia di tornare a scrivere su di lui di scrivere i miei pensieri quello che provo per lui e quello che lui mi fa provare.
Ti ringrazio Dreamle per l'aiuto che mi hai dato davvero.
Grazie davvero.
Te lo ripeto non vergognarti di quello che hai scritto ;) perchè sono cose stupende
ti voglio tanto bene tanto forse troppo.
I love you
baci & abbracci dalla tua