Come la Lituania conquistò la Bielorussia (e viceversa)
di Rico da Fe

24/09/13, ore 21:11

Evvivaaa!Hai continuatoooo!Si sono daccordo con Romano..Lituania starebbe davvero bene se tenesse sempre il codino!!Ahahha grande Belgio!Ma quanto adoro quella ragazza!Davvero un bel capitolo!!Chissà cosa riserveranno la belga e l'italiano ai due piccioncini!

15/09/13, ore 15:07

Ecco il secondo capitolo: la prima fase per preparare i due innamorati! La parte con Belgio e Bielorussia mi piace particolarmente, specialmente quando la slava cade a terra XD
Vedo che stai cercando di migliorare e che in questo capitolo hai aggiunto più descrizioni che nel precedente: infatti questo è più scorrevole del primo, bravo! :)
Secondo me hai descritto Lituania molto bene: un docile agnellino che fa tutto quello che vogliono gli altri, proprio come me l'aspettavo!
E Romano non ha pietà: o funziona come vuole lui oppure non si fa niente XD anche questa caratteristica mi pare proprio azzeccata per lui.
Come già detto, questo capitolo mi pare migliore del precedente, specialmente per le descrizionie per i personaggi più IC. Ti faccio i miei complimenti, continua così! Spero aggiorni presto!

Al prossimo capitolo, End of me.

14/09/13, ore 09:33

Povera Bielorussia !
Belgio, decisamente, dovrebbe prendersi un calmante.

Comunque, anche questo capitolo l'ho trovato molto carino e sopratutto esilarante !

Ciao, alla prossima !

P.S. scusami la recensione cortina, ma oggi sono un po' di fretta.