Recensioni per
Catherine Carey.
di CathCarey

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 6 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/09/13, ore 16:13
Cap. 4:

Non mi convince molto questo capitolo. Enrico VIII negli anni 30 viaggia sulla quarantina ed è già in sovrappeso. Non è più un adone, per cui questo tipo di allusioni alla sua bellezza mi lasciano un po'interdetta. Non siamo ancora al livello della quinta moglie, dove è un vecchio grasso e collerico, ma non è nemmeno poi un bell'uomo. Il potere migliora tante cose ma non è più bellissimo, se mai lo fosse stato. La dieta dei nobili era poi molto grassa, causa di gotta e malattie affini.
Passando al comportamento di Catherine, mi è sembrato quasi una presentazione in classe di una nuova alunna...e permettimi di dissentire. Il seguito delle regine era un covo di vipere, con un fortissimo grado di competizione. Ogni damigella doveva lottare per le attenzioni della sovrana e del re, evitando la collera della prima...non c'è posto per questo genere di legami. Inoltre il comportamento dello zio è troppo moderno. Non si sarebbe mai permesso di piombare nella camera della nipote così, santo cielo! Mostrarsi in questa mise, era fortemente disdicevole, anche se c'era un legame di parentela.

Recensore Master
15/09/13, ore 13:36
Cap. 4:

Guarda un po' chi si rivede
Allora, devo dire che los tile è molto migliroato,e non inserisci più maiuscole e minuscole a muzzo, il chè è un passo avanti, i cpaitoli inoltre sono più lnghi, il chè è un bene.
Peccato che con i tempi verbali non ci siamo per niente, passi dal apssato remoto al rpesente senza alcuna logica ed è tutto fin troppo collocquiale e moderno
Un momento un momento un momento ... Enrico VIII , negli anni '30 .. bello??? WTF? All'epoca era già ingrassato e appariva più vecchio della sua età, tutto era furchè bello, non farti ingannare da JRM o da Eric Bana, era vecchio e grasso. E ricorda le età, non fare coem nella prima stesura dove ci hai dato una love story improbabiel e ai limiti dell'incesto, finora stai andando benissimo