Foxy Lady
di Zazar90

22/02/15, ore 12:33

Eccomi arrivata alla fine anche di questa storia! ;) mi sembra di averci messo relativamente poco a leggerla, l'ho adorata.
Boh ma secondo me è stata Ruby a uccidere il dottore per completare l'opera iniziata da sua madre, anche se non lo vuole dire.
E così la nostra cara giornalista fugge un'altra volta(ma con il tedesco è fuggita?! ) e lascia l'unico con cui finalmente aveva trovato una relazione quasi stabile xD .
Poco importa, io sono pronta a seguirla nelle altre avventure, "Ruby Tuesday 1969" mi hai detto?
Dammi qualche giorno e incomincio a leggerla, a presto e complimenti come sempre! :-)
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 12:35 pm)

16/09/13, ore 10:17

Non posso credere che anche questa storia lunghissima sia terminata. ç_ç
Cosa posso dire, sono contenta di aver contribuito a costruire, seppur in minima parte, la storia della vita di Ruby, che si è susseguita nel corso di oltre trent'anni di vicende musicali più o meno piacevoli, di personaggi bizzarri, di artisti degni di lode e non, litigi, insulti, soddisfazioni, figlie degeneri e nipoti non altrettanto degeneri. Mi sono divertita tanto a scrivere e a leggere le avventure di Ruby, mi mancherà tanto. D'altronde però ogni cosa deve avere una fine, ed è stato un bene che tu abbia preferito concludere con un finale aperto, lascia quel non so che al lettore che lo spinge a riflettere maggiormente su ciò che ha concluso di leggere, secondo me. Per quanto mi riguarda, avventura con Hendrix a parte, non mi è difficile immaginare cosa sia successo a Ruby successivamente avendo io contribuito ad allungare le sue sofferenze in età avanzata. XD Ma adesso basta parlare di Ruby, abbiamo in cantiere nuove storie e nuovi personaggi da far conoscere, per cui rimbocchiamoci le maniche e mettiamoci al lavoro.

Grazie per aver dato vita a un personaggio tanto bello quanto contraddittorio e pieno di sfaccettature.

Alla prossima storia.