E se fosse troppo tardi?
di Cassandra91

28/11/10, ore 15:35

scusa ma holly non sà nemmeno come si chiama il padre di patthy?andiamo bene....e si arrabbia pure una volta saputo che tom vive da tre mesi a casa di patthy e poi scusa come diavolo si è pernesso di dirgli str....?devo dire però che dopo si è riscattato alla grande non s'è comportato da ipocrita anzi ha ammesso che se non si provano certe esperienze le parole sono inutile poi è stato straordinario a dirgli:tuo padre sarà orgoglioso di te anche patthy lo è stata aiutandolo a reagire
spero che andrai avanti con la tua storia vorrei tanto che patthy si svegliasse e sia finalmente felice con il suo holly

27/11/10, ore 14:55

patthy deve assolutamente svegliarsi deve farlo per suo padre ha già perso sua madre ora non può perdere anche lei ho apprezzato quella frase di bruce:ce la farà se è riuscita a sopportare me...anche amy ha detto bene:sapevo che si sarebbe pentito di non averle parlato non così però.....ed eccolo di nuovo a casa il figliol prodigo condivido in pieno quello che hai scritto su di lui ha molte cose da farsi perdonare,ha un'innata vocazione per il comando vuole sovrastare tutto e tutti,la sua ingenuità lo fà sembrare uno stupido,aveva tutto:successo(immeritato,secondo me),famiglia e amici e chi c'era accanto,sempre,a lui?anego ma lui manco se ne è accorto anzi ha mollato tutto e per cosa?per vantarsi,dire:gioco in brasile!e allora?se uno è un campione lo è dappertutto ed è pure un gran vigliacco non l'ha neanche salutata prima di partire non vale nemmeno una delle sue lacrime e così pensa che quello che le è successo sia una Punizione Divina perchè LUI non le ha parlato.....ma che modesto complimenti grande tom a dirgli:mi rifiuto di credere che possano farle del male per colpire uno come TE mio caro oliver il mondo NON gira attorno a te mi sà però che è anche lui innamorato di patthy,mi spiace per la morte di suo padre
(Recensione modificata il 27/11/2010 - 03:20 pm)

26/11/10, ore 15:33

mi piace leggere di una patthy che capisce di aver sbagliato e di sbagliare ancora a pensare sempre e solo ad holly(mio Dio anche mentre fà la fila in banca no,non è possibile)è solo tempo sprecato
doppiamente piacere quando è holly a capire quanto patthy è essenziale per lui nemmeno il Brasile e roberto(non credevo ai miei occhi quando ho letto che è stato con altre ragazze) riescono a colmare la mancanza di lei vero al 100% questa suo pensiero:non ho avuto nemmeno il coraggio di salutarla all'aereoporto,sono solo un vigliacco egoista e ora si trova solo in una stanza a rimuginare ma è tutto inutile patthy è in coma spero che non sia davvero tutto perduto

Ailin
15/11/04, ore 12:34

ciaoooo!!!Ho seguito la tua storia dall'inizio e devo dire che la tua idea dell'incidente, e ora anche della morte del padre di Tom, mi interessa molto...continua così e aggiorna presto che sono curiosa ok?Brava. un bacio da Ailin

earendil
27/10/04, ore 17:42

Ciao... ho solo una cosa da dirti: bravissima!!! Ti sei proprio meritata i miei complimenti. Questa fiction è davvero bella, nonostante tu abbia scritto solo i primi due capitoli. Anche se già da qui si capisce che la trama sarà ricca di suspence e terrà tutti col fiato sospeso. Patty si salverà? Holly riuscirà a dichiararsi? E alla fine lei chi sceglierà? Il suo adorato capitano o il dolce Tom? Vedi, anche con soli due capitoli sei riuscita a creare molto interesse per la storia. Quindi mi raccomando aspetto presto nuovi capitoli perchè è proprio una gran bella fiction!!! Brava! Un bacio Earendil!

Rossy
24/10/04, ore 21:55

Sempre più tensione nell'aria...Oltre alle condizioni precarie di Patty anche tensioni tra la coppia d'oro..Che tra l'altro sono anche rivali in amore se vogliamo..Bene bene..Interessante come situazione!!!^^

Gemini
24/10/04, ore 21:33

proseguimento sempre più al cardiopalma...devo complimentarmi con te per la bravura e la semplicità con cui riesci a mantenere la suspence! ho inoltre il vago sentore che il nostro tom provi per patty qualcosa di più di una semplice amicizia...chissà se ho ragione! :-) aggiorna presto, sono curiosissima!!

Patty
20/10/04, ore 16:30

Aggiorna al più presto. sn curiosa!!!!!

Valeria
18/10/04, ore 18:08

bellisima, anche se ,come ha detto anche Gemini , è un po' corta. Cmq anche così è una buona fic!

Alex_kami
18/10/04, ore 12:12

Un inizio al cardiopalma il tuo e poi danno a me della sadica. in ogni modo la storia é interessante, però come già consigliato da Gemini e Rossy dovresti cercare di scrivere dei capitoli più lunghi ed articolare meglio i pensieri dei protagonisti, comunque la seguirò con attenzione, perché se ci lavori un po' su può venire fuori un buon lavoro, in quanto é scritta in modo scorrevole e lineare e quindi si legge con piacere. Un grosso bacio Alex

Gemini
17/10/04, ore 21:27

l'inizio è decisamente drammatico, però l'idea sembra abbastanza interessante..forse l'unico difetto è che il capitolo mi è sembrato un po' troppo corto e che i pensieri dei personaggi potevano essere più approfonditi. comunque la storia non appare male ad una prima lettura e sono curiosa di vedere come proseguirà nei prossimi capitoli.

baraz.chan
17/10/04, ore 21:10

anche io ho notato che come inizio è un pò drammatico ma se serve a far svegliare il pollo...ben venga!^___^ cmq niente male davvero...sono proprio curiosa di leggere il seguito! Ale

Rossy
17/10/04, ore 21:03

Come inizio è MOOLTO drammatico,si spera che tutto si risolva,x cui,essendo curiosissima,aggiorna prestissimo!!^^