The Last Nymph Tale
di liberty_dream

09/10/13, ore 19:17

Bravissima... ehm fantastica? Troppo poco, sei semplicemente divina a scrivere!
Io di solito mi annoio a leggere le descrizioni, ma in questo capitolo non hanno appesantitto il ritmo della storia! Una cosa più unica che rara!!
Continua così!!
Tanto love, Nausikii

P.S. che bello vedere Cassiel nei cattivi! *-* (consola Flame che non è stata scelta) Tiringrazio per aver permesso che partecipasse alla tua storia!
P.S. se non si fa avanti nessuno, ho già qualche idea per i popolani. Bhè fammi sapere!

09/10/13, ore 16:49

Ciau C:
Questo capitolo è scritto benissimo, complimenti! Vorrei saper scrivere come te D:
Non preoccuparti, il risultato ripaga l'attesa XD
Le descrizioni secondo me sono il tuo forte: sono così dettagliate e precise che sembra avere davanti il disegno della vicenda... complimenti!
Grazie per aver accettato Eiji :3
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Pace, Amore & Manga
Layla, la ragazza (otaku) della porta accanto

09/10/13, ore 13:46

Il cap e stipendo non vedevo l ora del primo cap
Ho sentito che hai bisogno di un bambino te lo creo io se vuoi hai per caso delle prefenze

09/10/13, ore 13:26

Allora all'inizio non ci volevo credere, perché stavo aspettando questa storia da un bel po' di tempo, anzi aspettavo proprio questo aggiornamento!
All'inizio pensavo che - come molti autori - avresti abbandonato questa storia o addirittura cancellata, ma fortunatamente non è così :')
Tu non sia quanto sono felice ^^ anche perché non vedo l'ora di vedere i miei Oc in azione ;)
E comunque dio santissimo scrivi divinamente!
Davvero complimenti, perché mi piace molto il tuo stile ^^
Aggiorna presto *-*

Alla prossima

Yelle Minya

09/10/13, ore 08:49

Ciao! ^-^
Innanzitutto grazie infinite per aver accettato Ryuu e Yami!!
Non preoccuparti per il ritardo, il capitolo è bellissimo e ripaga l'attesa xD
Adoro principalmente le descrizioni, sono fantastiche non c'è che dire e riesci a far immedesimare i lettori.
Povero Yami ma sopravviverà almeno al primo capitolo?
Devo ammettere però che hai descritto entrambi i miei personaggi benissimo, soprattutto i sentimenti di Ryu nel vedere il suo fratellino in quello stato.
Alla prossima! Ryu.

08/10/13, ore 23:45

Buona sera :3
grazie per aver accettato la mia Alie *festeggia*
comunque: ME PIASA EL CAPITOLO! ME PIASA MOLTO *sclera* ◕‿◕
ora scappo che sto crollando dal sonno
ç^ç
p.s la prossima recensione sarà più lunga u.u

Buona notte :3
-echelongleek ◕‿◕

08/10/13, ore 23:37

Ciao!!!
Innanzitutto grazie infinite per aver accettato Ed!! ^^
Poi penso ci sia poco da dire dato che un capitolo così bello non mi capita spesso di leggerlo.
Dici che abbiamo aspettato? Come si dice "il gioco vale la candela" se il risultato è questo!
È perfetto in ogni singola parte, le descrizioni, i dettagli... Tutto!
Sembra di essere lì, scrivi veramente da dio!!! ^^
Non posso non aggiungere che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Intanto ti rinnovo i complimenti per questo, alla prossima!!

08/10/13, ore 23:32

ciaoooooooooooooooooo!!Innanzi tutto ti ringrazio per aver inserito il mio Oc nella tua storia..sono onorata di essere la tua Ninfa della sorgenti...il primo capitolo mi è piaciuto davvero molto..è scorrevole e dettagliato,sono riuscita ad immaginare ogni singola scena e non mi succede spesso...hai fatto si che mi calassi completamente nella storia anche se non c'era il mio Oc =) mi è piaciuto davvero tantissimo e spero di leggere presto il prossimo,viste le premesse..non importa se ci hai messo un pò,il risultato è ottimo,complimenti vivissimi!!!
bacionissimi Eden891

08/10/13, ore 23:02

Tu sei straordinaria!! Scrivi da dio e chissene del ritardo, ne è valsa la pena!! Le descrizioni sono così belle, dettagliate e fluenti che mi sembra quasi di vedere ciò che descrivi! Il palazzo, gli oc...mi sembrava di essere lì! Il testo è corretto, piacevole, intrigante...perfetto!! Non ho parole, mi sto davvero innamorando della tua storia. L'intreccio che stai creando mi ha già catturata e sono impazientissima di vedere cos'accadrà!! Tra l'altro ti ringrazio per aver accettato la mia oc e averla messa tra i ribelli *.* non vedo l'ora di vederla in azione *.* davvero tantissimi complimenti: mi hai conquistata!! Per curiosità: Taichi è un tuo personaggio?!
Un abbraccio e a presto,
Stella

16/09/13, ore 11:44

Ciao liberty_dream,
Bellissimo prologo, per non parlare di come l'hai scritto.
I miei complimenti e la mia ammirazione.
Non ci sono errori, e di ciò me ne rallegro moltissimo.

15/09/13, ore 21:40

Adoro il tuo modo di scrivere! Assolutamente fantastico!!!!! (i cinque punti esclamativi erano necessari)
E vorrei partecipare anche io!
Con più di un OC, precisamente due... un maschio e un animale magico (io adoro gli animali, soprattutto se sono magici *-* #segue gli unicorni nella Vaporità#)
Grazie mille anche solo se li prenderai in cosiderazione.
Continua così!

14/09/13, ore 17:33

Ciao ^^
Allora la storia e` interessante e vorrei partecipare con una Oc femmina ^^
Te lo posso inviare al massimo domani? ^^
Alla prossima

Wilwarind

14/09/13, ore 17:29

ciao :3
adoro questa fic, vorrei partecipare ;)
comunque come oc vorrei fare una ragazza
e come ragazzo vorrei prenotare Sting o Natsu
fammi sapere ;)
Pace, Amore & Manga
Layla, la ragazza (otaku) della porta accanto

14/09/13, ore 16:57

Ciao, innanzitutto piacere sono Edward_Yoshina!! :)
Mi piace molto questa storia ma soprattutto mi piace il tuo modo di scrivere,è bello, corretto e privo di ripetizioni.. Quindi innanzitutto complimenti vivissimi! ^^
M piacerebbe mandarti il mio OC, se possibile, maschio come ribelle!!
A breve compilo la scheda e te la invio!!
Grazie in anticipo!

14/09/13, ore 13:25

Ciao! :D
Devo dire che l'inizio mi ha colpito, scrivi bene e in modo scorrevole.
La trama poi mi intriga parecchio e vorrei mandarti il mio OC. Si tratta di un maschio, se è possibile vorrei un demone. A presto, Ryuu.
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 02:39 pm)