The Last Nymph Tale
di liberty_dream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/13, ore 13:23

Questa storia mi interessa tantissimo, posso mandarti un oc femmina più tardi ?

14/09/13, ore 13:22

Ciaooo :D
Mi presento, sono Angela. Ma puoi semplicemente chiamarmi Acchan :D
La storia mi piace :D
49 OC....OMG xD
Impossibile. Non ho mai visto una storia con così tanti OC.
Allora ne invio tre.
Due gemelle e un ragazzo :D
Bacioni,
Acchan <3
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 01:25 pm)

14/09/13, ore 13:05

Heilà * L'inizio mi ha colpito molto,mi piace e vorrei chiederti se potevo partecipare con due OC,un ragazzo e una ragazza. Se posso ora sarei con il cellulare e non posso inviarteli,appena sono a casa te li invio. Ti ringrazio ciao!

14/09/13, ore 13:02

Ciao, innanzitutto devo augurarti buona fortuna con la FF perchè penso che 49oc siano un po' difficili da gestire :3
comunque la FF mi piace, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo u.u
ora la domandona: posso partecipare? con un Oc femmina?

a dopo <3

-martina :3

14/09/13, ore 12:54

Ciao, non ci siamo mai sentite e quindi mi presento.
Sono TheWerewolf ma chiamami Wolf! Scrivo anche io una storia ad OC ^^
La tua mi ha copito veramente tantissimo, scritta benissimo, con un ampio vocabolario, scorrevole e piacevole.
Si prospetta una storia molto appassionante, coinvolgente e misteriosa e quindi non posso fare a meno di provare a mandarti il mio Amlach.
Tra poco ti arriva il MP, solo una piccola domandina: potrei mandarti un demone? Altrimenti mi arrangio eh!
Beh vado s scrivere la scheda, a dopo!
Complimeti ancora,
Wolf

14/09/13, ore 12:36

Ciao, io sono stella e vorrei partecipare alla tua storia a oc, perchè mi ha davvero conquistato. Il tuo stile dei scrittura è scorrevole, descrittivo, non ripetitivo, corretto e interessante; la storia si prospetta piena di avventure, misteri e azione, davvero irresistibile. Vorrei poteri mandare un'oca femmina, opterei per una ribelle con la magia del fulmine o con la mia invenzione della "Shiru Mai", la danza dei sigilli :D dimmi tu cosa preferisci,
Stella
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 12:39 pm)

14/09/13, ore 11:56

Ciao volevo chiederti se potevo partecipare pure io
un Oc femmina
alla prossima
BlackRose

14/09/13, ore 11:52

Ciao...la tua storia mi sembra molto interessante e coinvolgente e mi piacerebbe partecipare...ti invierò il mio OC tramite messaggio privato ok? bacionissimi

14/09/13, ore 11:21

Waaa per una volta che mi sveglio tardi e trovo una storia ad oc aperta e scritta in modo eccezionale complinti
L inizio senza nomi é una cosa che adoro *-*
Ok allora dimmi se va bene prenoto per la ninfa l ultima o ribelle ^^ ti mando in pomeriggio le oc xD o l oc a dipendenza :) ciauu
Gigi

14/09/13, ore 11:16

MI chiamo Alessia, detta anche Ally, piacere di conoscerti!
Cavolacci carino il prologo e le tue regole mi hanno spaventata a morte(?) Ma tanto le ho scritte anche io nella mia storia ad Oc!
Le trovo tutte giuste! CIoè uno poi ha l'obbligo di lasciarti una recensionina se ti lascia il suo Oc!
Se per te non è un problema ti mando il mio Oc!
Se possibile vorrei prenotarmi (Poi fa te, nessun problema :D) l'ultima ninfa! :D
A presto,
Ally-chan :3
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 11:16 am)

14/09/13, ore 11:14

Ciao, visto che è la prima volta che ci vediamo mi presento io sono ergo ! Non avevo mai avuto l'occasione di leggere qualcosa di tuo dunque posso dirti che scrivi molto bene e il prologo di questa storia mi incuriosisce dunque partecipo con una ragazza che ti invio al più presto. (:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]