The Real Ultimate of the Hunger Games
di Bolide Everdeen

17/09/13, ore 20:10

Cosa, mi facevi le recensioni negative per dispetto? Io ti odio...nah, scherzo, che me ne frega!
Poi io ti lodo perché te lo meriti, mi piace molto la tua storia (anzi, mi è piaciuta).
Va bene, vado a leggere quella nuova, cioè "Welcome to Howgarts".
Un abbraccio,
Katniss99 xx

15/09/13, ore 11:28

Ti ringrazio per i ringraziamenti!:)
Comunque, questo capitolo è il più bello, anche gli altri mi sono piaciuti ma questo non so, mi piace particolarmente. Ho avuto la pelle d' oca per tutto il capitolo, davvero complimenti.
"Fuoco per le troppe morti che potevano essere risparmiate, dalla ribellione dei distretti prima degli Hunger Games, durante i giochi, nella prima rivolta e nella seconda.
Fuoco soprattutto per Finnick. Per mia zia. Per Guinnes. Per Mark e per Annie." Adoro questa frase. Mi piace molto il fatto che lei ricordi le persone morte.
Per non parlare della scena della distruzione della bandiera di Panem, per far posto a quella con la Ghiandaia Imitatrice ed il simbolo con le tre dita, perfetta.
E poi United Districts of Mockingjay, nome originalissimo, davvero.
Complimenti, sul serio, per questa fan fiction.
Ps: non preoccuparti 26 capitoli non sono pochi, vanno bene!:)
Spero che farai altre fan fiction, complimenti ancora per questa storia!
A presto, un bacio :)
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 11:29 am)

14/09/13, ore 14:39

The United Districts of Mockingjay è azzeccatissimo e bellissimo... Hai avuto un'ottima idea!
Comunque, mi dispiace che la storia sia già finita... Ma 26 capitoli non sono pochi, pensa a qualcuno che ne ha fatti 16... (io -.-)
La ff è fantastica, e ti meriti tutte le recensioni positive che hai ricevuto, dato che hai scritto qualcosa di interessante (con una scrittura quasi sempre senza errori) :)
Brava, spero scriverai qualcos'altro!
Baci, Sissi_Potter
P.s: grazie dei ringraziamenti!