✖You're my Destined Panda✖
di MaggieMary

28/07/14, ore 22:51

Ciao, come promesso eccomi qui ^^.
Avevo già letto questa storia un po' di tempo fa ma solo ora , per problemi di connessione , riesco a recensirla , sorry.

Non ho ancora letto lao t fic da cui questa raccolta trae spunto (ma lo farò al più presto) , ma nonostante questo ho apprezzato tantissimo questi due capitoli.
Qui, ancora più che in Delicious, si vede la tua ottima capacità di scrittura , specialmente per quanto riguarda dialoghi e descrizioni. Fai apparire tutto talmente reale che sembra di vedere tutti i personaggi lì davanti ai tuoi occhi .
Sia il capitolo Sunngy/Woohyun che quello Dongwon/Hoya erano tenerissimi .
Per entrambe le coppie , mi  è piaciuto vedere come si evolveva la loro "conoscenza" da quando erano bambini (specialmente per Woohyun e Sunngyu che passano dall' odio all' amicizia e poi , da grandi, all' amore ma anche per Dongwoon e Hoya che è come se, dopo essersi reincontrati dopo tanti anni di sperazione,  "continuassero" la loro amicizia dal punto in cui si erano interrotti).
Il tuo modo di scrivere (e anche di impaginare) poi è semlice e chiaro , la storia si leggere che è un piacere.
E poi il modo in cui hai separato le varie parti della fic (I panda) è davvero originale e adorabile .

Complimenti. Spero di leggere presto il capitolo L/Sungjong e poi il capitolo Sunyeol/Uomo-misterioso (mi incurioosisce parecchio quest' ultimo pairing , ma credo che per capire chi sia l' uomo misterioso debba leggere l' altra tua storia).

10/01/14, ore 22:49

Come al solito arrivo sempre dopo !!! Non sapevo di un tuo update maggie .. Sorry =S !!
Fai un ritorno alla infiniteH XD !!! Non vedo l'ora di leggermi il seguito della
Loro storia, sarà interessante visto che loro non si ricordano ....! :)
Maggie FIGHTING !!

09/01/14, ore 20:43

Yeeeeeee, aspettavo tanto questo capitolo (>^ω^<) comunque ci tengo a dire che la storia si capiva benissimo! eeeee sto aspettando anche il prossimo capitolo di 5,5! u.u a che punto sei? quando lo posterai? e il prossimo capitolo di questa storia?? (Lo so sono tremendaaa) Comunqe pandashipper... ma quanto mi piaceeee *-* uuuuuuuuuu lo sono pure iooooo ^O^ va beh adesso spariscoooo byeee (^3^)

31/12/13, ore 03:22

Ma che carini!! Mi è piaciuto un sacco,non avrei mai immaginato che all'inizio si odiassero . Mi piacerebbe leggere qualcosa riguardo il giorno che scapparono di casa.. :( sono sicura che piangerei ma allo stesso tempo morirò di felicità. XD beh se un giorno ne hai voglia e tempo.. Scrive su quello please :3 <3

04/12/13, ore 20:42

HEYYYYY!!! A quanto ho capito non finisce qui.... quendeeee??? Non continuerai? Lo so, se già impegnata con una nuova ff e io ti sto rimproverando per questa. sono proprio ttsgsjhjufd! Non odiarmeee. è che davvero adoro le tue storie! la migliore che conosco! you are the best. cmq volevo solo sapere se ci sarà qualcos'altro o no così mi metto l'animo in pace ﹋o﹋ ooookkkkk. cccmq, ADOROOO LA WOOGYU sono mega PUCCIOSISSIMIIIIIII EDGHJUGEWFBH. tu come la vedresti una gyujong? ci stavo pensando l'altro giorno e boh.... mah! naaah. cccmmqqq......cmq niente adesso faccio puff! (Lo so che pensi. "questa non ci sta bene con la testa") byeee (^3^) t.v.b come sempre! stamme bene e sappi che......troppo studio UCCIDEEEEEEE!! CHU<3

20/09/13, ore 22:16

Waaaa!
Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo, per un motivo o per un altro ( non per mancanza di volonta!! U.u) iniziavo e non finivo più!
Comunque passando alle cose serie...
Adoro questo chapter e sicuramente era la coppia che aspettavo di più!
Il panda che faceva da "intervallo" (?) era davvero troppo carino ~~~ !!!
Va be ormai il mio cervello è partito e non ha intenzione di tornare al suo posto!
Continua così!
Un bacio! ♥

(Recensione modificata il 22/09/2013 - 01:09 pm)

20/09/13, ore 17:04

ciaoooooooooooo autrice :) !!! NON SAPEVO DI UN TUO UPDATE .... INFATTI L'HO VISTO ORA .... 4 GIORNI DOPO.... KE LETTRICE DEVOTA CHE SONO -.-'''' !!!! scusa maggie .. mi faro perdonare :) !!!!
è la prima volta che lego una fanfiction su questa coppia :) !!! ke cariniiiiiiiiiiiiii :3 <3 <3 !!!!! sono davvero troppo tenere, sopratutto per il fatto che la cosa è iniziata da quando erano piccolissimo ... assurdo !!! insomma stanno insieme da un vita ... o.O !!! è davvero interessante vedere da dove vengono i nostri personaggi .... il loro passato !!!!
all'inizio della lettura non facevo altro che ridere, xke mi immaginavo sunggyu come un bambino molto altezzoso che si ferma mettendo le mani in tasca per fare il figo, come nella prima puntata di "infinite raking king" solo che ne viene fuori una cosa ridicola hahahahahah !!! (scusa se rido in faccia al nostro leader ma mi sento cattiva con lui come doni e coni insomma XD)
BRAVA MAGGIE <3 <3

15/09/13, ore 13:37

CAUSE YOU ARE MY DESTENY UUUUUUUHUUUHHHUH UUUUUUUUUHUHUUH !!!!!
XD!!!! OKEY LA SMETTO :P ....

14/09/13, ore 19:01

uaah! *-* tranquiiilla! va benissimo anche se è corto! non mi aspettavo neanche di vederlo già comparire! (?) *-*
sìsìsì ho già un' idea di cosa possa essere... ma non lo dirò u_u (così sarà più semplice dire "era quello che pensavo! :D" xD)
beh... bentornata!! (っˆヮˆ)っ*:・゚❤
ʕ •ᴥ•ʔ

14/09/13, ore 13:11

Inutile dire che attendevo questo prologo!
Già, mia cara, ormai sono una PandaShipper ( Oddio spero di averlo scritto bene!) sfegatata!
Anche se piccolino, questo capitolo introduttivo, mi è piaciuto davvero tanto.
Al prossimo chaper/OS!
Un bacio! ♥