Soon Everything Change
di LoveEverlack

17/11/13, ore 11:57

Ciao :3
Un piccolo appunto che nn ti ho fatto prima, riguardo ai dialoghi, e che, se la frase nn centra nulla con il personaggio che ha parlato ma è un proseguimento della storia, faresti meglio o a mettere il punto, o andare a caporiga perche altrimenti e più complicato da leggere e nn molto scorrevole. Sembrano cose stupide ma sono importanti.
Il capitolo mi e piciuto, soprattutto i riferimenti a The Vampire Diaries e Harry Potter.
Sono due saghe che mi piacciono tanto.
Ok, Jaci sta molto simpatico, e azoto la sia sfacciataggine.
Ora continuo la storia ;)

Kiss Zaffy

17/11/13, ore 11:31

Ciao :3 Allora... Inizio col dire che ho notato gli stessi errori del primo capitolo però e una cosa più che ovvia, perciò se li ritroverò di nuovo nn dirò nulla perché la storia e già avanti e trovo inutile dire cose che nn possono cambiare nulla. C'era molta confusione nell'ultimo presso per Clary dice che lascerà rispondere Simon ma poi risponde lei e questo nn l'ho molto capito. Mi piace davvero tanto l'affinità tra i due cugini. Spero tu capisca che nonostante la storia, che è ancora avvolta in un velo di mistero, mi interessi, nn me la sento ancora di mettere la recensione "positiva" perciò continuerò a mettere "neutra" ( se nn trovo capitoli davvero belli o brutti) Ok, spero di cuore di nn aver demoralizzato nessuno, altrimenti mi sentirsi davvero in colpa. Kiss Zaffy

17/11/13, ore 11:17

Ciao :3
Inizio a dire che sono molto curiosa di vedere come modificherà i la storia per rendere i personaggi shadowhunters mondani.
Il cap mi e piaciuto ma ho notato che qualche volta le frasi sono leggermente confuse. Forse sono o che alle 10: 49 nn sono ancora del tutto sveglia. Molte frasi ho intuito chi le dicesse a chi ma capita a tutti di dover intuire ste cose.
Io credo che fare certe critiche/consigli sia quasi inutile a questo punto della storia. Io sono al primo capitolo e la storia ha già superato i 10 capitoli, e tu forse sei già migliorata tanto ma io vado per gradi e ti dirò cosa penso di ogni capitolo.
Bè, ora vado a continuare la mia lettura, per vedere quando entrerà in gioco Jonathan (che io amo, nn ne faccio un mistero).
Oh, prima di lasciarti volevo dirti: i tuoi personaggial mmomento sono molto intriganti, doman più di tutti. Per il fatto che Clary e luinn son vissuti assieme e magari lui ha un carattere più... carismatico del Simon originale.
Il rapporto che c'è tra i cuginetti è molto dolce e mi piace molto.
Che altro dire? Nn vedo l'ora di sapere il resto.

Kiss Zaffy

03/11/13, ore 13:51

devo ammettere che prima di leggere le ultime frasi il capitolo mi aveva un po annoiato. Però ti faccio sempre i complimenti su come scrivi.