Past Into The Present: Rebirth
di Thatswhatiam98

15/09/13, ore 15:18

omg sono sconvolta.
Mi ero completamente dimenticata di Caroline, ed ora ricompare, e si capisce ogni cosa.
Un esperimento, wow. Non l'avrei mai immaginato.
Danielle si sente in colpa, ma non dovrebbe, cioè è successo e stop.
Nuovi personaggiii, yeee 5sos, li amo.
Michael è fidanzato con calum, omg, sclero troppo. però caroline è una stronza, ammazziamola. HAHA

«Ci si vede nel 2012, miei cari!».

oddio, li manda nel futuro, chissà cosa succederà, e chissà cosa succederà a tutte le coppie. non posso farcela. questa storia è troppo bella. per me è complicata da capire lol, ma dopo questo capitolo finalmente ho capito molte cose.

le domandee:
-ehh, è una bella domanda, sono sicura che ci saranno un sacco di casini!
-omg, io sono preoccupata per le coppie, soprattutto per i larry, visto che non potranno stare insieme, noo! *si dispera e piange*
-lo spero, sono ottimista, quindi sì, lo ritroverà. magari ora calum sta con ashton lol
-credo che lo andrò a rivedere, perchè sinceramente non mi ricordo cos'è successo HAHA, memoria corta, perdonami :c

beh, spero che continuerai presto, alla prossima!

15/09/13, ore 14:56

wow bellissimo *-*
non mi aspettavo un continuo del genere
non c'è bisogno di ringraziamenti per le recensioni che ti lascio, davvero, lo faccio con piacere ... per farti sapere che la storia mi piace moltissimo :)
detto questo, continua appena puoi ... sono curiosa di scoprire i ragazzi dell'800 come se la caveranno nel 2012 :)

15/09/13, ore 12:13

Meraviglioso *^*
Cioé, seriamente, Danielle é sempre stato uno dei personaggi che mi sono stati più simpatici, quindi amo questo capitolo.
E Michael? Teenero. Così come Luke, tutto preoccupato per l'andare a servire a palazzo (sai che ti voglio taaanto taaanto bene perché hai inserito i 5SOS, vero? *^*).
Comunque, il personaggio di Caroline é ben caratterizzato (anche se non mi sta poi così simpatica) e mi stavo giusto chiedendo a cosa servisse ricordando il lontano capitolo 20. Ah, che bei tempi!
Spoiler! Ok, no, non é spoiler ma a me piace troppo dirlo.
E non ti preoccupare, il banner is per-fect.
Rispondiamo al quiz.
-Se la caveranno, come quelli del duemila nell'800.
-Mah. Uso l'aiuto del pubblico.
-Si, ma prima troverà Luke ;) No dai. Però io shippavo Cake prima della twitcam (non ha senso quest'ultima frase, non ha posto nel contesto del discorso) :'(
-Secondo me pensa ancora di aver sognato. Sai, non penso che brilli d'arguzia notando quanto tempo i Larry abbiano impiegato per mettersi assieme.
A proposito, a quando i Larry? Mi mancano! *Minaccia con un cacciavite sonico*
Scherzo. Lo sai che non lo farei mai *bugia*.
Comlimenti per l'aggiornamento lampo! Ormai mi ero abituata a pensare di dover aspettare un po' per questa storia.
Comunque, adesso vado.
Un bacio,