Recensioni per
Kinney's feels
di JoeMercer

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
14/10/14, ore 12:30

La scena del parcheggio... quante lacrime!
I miei Britin feels sono riemersi dalle ceneri, mi attende un rewatch di QaF. Aspetto la long!

Recensore Junior
24/09/13, ore 20:17

Questo racconto mi è piaciuto molto!
Nelle poche righe che hai scritto si percepisce tutto il dolore di Brian, il suo sentirsi in colpa per quello che è successo. Questa parte mi era piaciuta anche nel telefilm, perchè penso che questo è stato il momento in cui Brian si è reso conto di essere veramente innamorato di Justin e leggendo il tuo racconto vedo che anche tu la pensi allo stesso modo.
Aspetto di leggere il tuo racconto "long", intanto ti faccio i mie complimenti! 

Recensore Veterano
16/09/13, ore 10:25

Ciao!
Di solito non recensisco mai le storie a rating verde in questo fandom - vado più su quelle rosse, quindi ritieniti fortunata (?) su questo fatto lol - o quelle in cui c'è solo Brian come protagonista, dato che il mio personaggio preferito in assoluto è Justin, ma alla tua non posso proprio fare a meno di lasciare una recensione, anche se misera - apprezziamo il mio sforzo, dai lol -. E la recensisco non solo perché la sua lettura è scorrevole, ma perché tratta di uno dei miei episodi preferiti della seconda stagione, parla delle emozioni strazianti di vedere Sunshine in coma e Brian che va a trovarlo di notte, senza che nessuno lo sappia... e hai ragione: per quanto Brian cerchi di negarlo, lui AMA Justin e nelle tue righe si sente tutta la sua paura di perderlo ora che è cosciente di amarlo. Anche io ho scritto - e scrivo, anche se mi ritengo mediocre per ciò che ho pubblicato finora - fanfiction su Queer as Folk, ed è sempre bello per una autrice leggere storie di altre autrici che sanno emozionare!
A presto, spero! -Martina-.
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 10:27 am)

Recensore Master
14/09/13, ore 23:11

Ciao Gio Colfer 93 la tua flashfic rispecchia ciò che ha sicuramente pensato e provato Brian quando stava fuori dalla stanza di Justin, guardandolo dal vetro senza che nessuno lo sapesse, tranne l'infermiera. Anche se non lo ammetterà mai con nessuno, a sè stesso non può negare che lui ama Justin.....Sei stata brava! Non vedo l'ora di leggere la long perchè adoro Queer as Folk.....Cristina