Call me maybe?
di Ziseos

17/09/13, ore 21:53

mi dicono che si vogliono molto bene i 2 piccioncini! XDXD
vabbè comunque complimenti per questo capitolo!! ^^ è molto carino!! :D <3 (diciamo che è bellissimo!! XDXD)

17/09/13, ore 20:34

Greta(my name):ciao,oh che bella questa storia,adoro la coppia Zonami

Tutti:ma se nella tua descrizione hai scritto che adori la Runa?

Greta:shh,zitti,ehehe,cmq le adoro entrambi,vabbè torniamo serii,come ti ho già detto bellissima la storia la metto di sicuro nelle seguite,ma, non è una critica,nella terzultima riga c'è scritto:
Appena fuori mi ricordai di non aver pagato il conto, ma scrollai le spalle pensando:
Ma poi nn c'è scritto cosa pensa e ci sono i segni <>, ti ripeto che nn è assolutamente una critica,volo a leggere i prossimi capitoli ci si sente.

Namierobin2 ♥

16/09/13, ore 23:43

Ciao! bellissimo capitolo! ahahaha me l'immagino proprio Crocodile alle prese con la piccola Apis!XD finalmente siamo quasi arrivati al fatidico capitolo dove si spiegherà come mai Nami aveva questo appuntamento con Zoro! cosa succederà in quel bar? sono supercuriosa! al prossimo capitolo allora!:)
baciii

16/09/13, ore 20:15

Oh oh oh! Ecco come sono andate le cose!
Ti dirò: comprendo Nami, perchè anche io ho un fratello e vuol fare le stesse cose che faccio io. La sanità mentale è la prima tra tutte che se ne va via!
Povera Nami, dai che non ti è andata male se poi sei uscita con Zoro.
Abis, mi dispiace, ma stattene a casa e non rompere!
Stupendi capitoli Nami! Bravissima!!!

16/09/13, ore 16:01

ahahahah davvero divertente l'inizio! con lei che gli tira un cazzotto ben assestato!XD Zoruccio è stato un po' duro con Nami quando l'ha presa per il polso, ma vabbè, le storie d'amore cominciano sempre così! all'inizio non vanno d'accordo e poi d'un tratto BUM! è amore!XD comunque, vaneggiamenti e cavolate a parte, il capitolo mi piace molto! davvero brava! sono troppo curiosa di scoprire cosa è successo "quella sera"! chissà...*si spreme le meningi* ... al prossimo capitolo allora!;)

16/09/13, ore 15:34

Eccomi!!! Ahahahahha
Bellissimo capitolo! Come al solito Nami riesce a far zittire Zoro con le cattive! Ahahahah
Comunque... I muscoli di Zoro sono miei!!! *fa il broncio*
Lettori: no! Sono nostri!
O.O oookk sono di Nami anche in questo caso!
Ahahahahahaha complimentoni!
Al prossimo capitolo!
Baci,
Lady Violet

15/09/13, ore 18:19

ma quanto è bella la maglia di nami?? *-* <3
vabbè, comunque anche questo capitolo è davvero bellissimo, complimenti!! *-* <3
certo che loro sono come cane e gatto!! XDXDXD non si sopportano manco a morire!! XDXD incomincia bene il loro appuntamento!! XDXD
beh, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!! *-* <3
ehehehe sarebbe bello se nami si ubriacasse così tanto da doversi fermare in un hotel assieme a zoro!! eheheeh!!XDXD

15/09/13, ore 18:12

ehehehehe!!! XDXD che dire di questa storia??
l'inizio è davvero carino e poi zoro è cosi stronzo! <3
XDXD certo che nami è proprio fortunata!!XDXD
ah, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire l'appuntamento!! *-*
chissà se scatterà la scintilla fra loro due!! *-* ( e beh, è certo! XD)
sinceramente, spero che ci saranno degli alti e bassi fra di loro prima che si mettano insieme!! *-* (ok, adesso dovrei smetterla! XDXD)
comunque... ancora complimenti l'inizio promette bene!! :D <3
p.s.: ehi, mettici anche alcune parolacce!! XDXD

15/09/13, ore 15:25

Ciao! molto bello anche questo capitolo!!! Come al solito questi due all'inizio litigano sempre ma alla fine scatterà la scintilla!!XD sono davvero carini!!<3 hai descritto le scene molto bene! brava! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)

15/09/13, ore 15:07

Salve! Sono Lady Violet!
Lettori: e un bel chissene?
Lady: ok ok!
Alloooora... Complimenti per i due capitoli!
L'inizio della storia mi piace molto! Anche io vorrei incontrare un buzzurro come Zoro! (Chi non lo vorrebbe?!?!)
Non vedo l'ora di sapere come continua!
Ancora complimenti e al prossimo capitolo!
Bacioni,
Lady Violet

15/09/13, ore 14:16

Bello l'inizio di sto appuntamento.
Soprattutto quando hanno incominciato a squadrarsi da capo a piedi.
Zoro: "vedi tu un po... Dalla maglietta si capisce ancor di più che sei una mocciosa"
Nami: "e tu allora... testa algata!"
Zoro: " però non mi dispiace un appuntamento con te *arrossisce*
Nami: "peccato che a me si" *arrossisce*
io: "ma non dite cavolate! Vi amate si vede un miglio!
Nami e Zoro: "Non è vero!"
io: "se adesso vi foste visti allo specchio,vi avrebbero scambiato per pomodori, Ops torniamo alla recensione..
Zoro: "e no dobbiamo finire il discorso "
Nami e io: *tiriamo un pugno sulla testa di Zoro* STAI ZITTO!
io: "grazie Nami"
Nami: "*sorride* ora mi occupo io del buzzurro"
E Zoro sussurra, mentre Nami lo trascina," aiuto "
Vabbè, lascia perdere sti matti, al prossimo capitolo, ciao.

NamiPale2001

15/09/13, ore 14:07

È increbile! Finalmente ti sei decisa!!!
Mi sono sparata due capitoli e la fan fiction mi piace!
Vedi che la stoffa per scrivere ce l'hai!? Pessimista!
Non vedo già l'ora del prossimo capitolo! Mi raccomando!!!
( grazie per la recensione! Ti rispondo quando aggiorno!)

14/09/13, ore 23:18

Simpatica fic. Va a finire nelle seguite, sono curiosa di vedere come va avanti sto appuntamento e come finisce.
Ah mi sono dimenticata di complimentarmi con l'autrice, brava, almeno io parlo sempre secondo le mie aspettative. Adoro le AU. Perciò, a Nami Pale piace. È ok!
Ciao e... Buonanotte, ho gli occhi più gonfi di un Super Santos.

NamiPale2001

14/09/13, ore 22:18

Ciao! questa storia mi incuriosisce molto! questo primo capitolo mi piace (soprattutto perché Zonami!):D ed è scritto bene, mi piacerebbe sapere come mai Nami e Zoro avevano questo appuntamento dato che neanche si conoscono, però si è parlato della sera prima in cui presumo sia successo qualcosa (che grande intuito! si come no.)XD comunque sono molto curiosa di sapere come continua, quindi la metterò tra le seguite! al prossimo capitolo allora! :)