School and Love
di Hisomu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/03/14, ore 19:17

Bellissima brava. Povera Nami, ha la sorella Nojiko all'ospedale per colpa di una macchina forse indirizzata a lei, ma che l'ha reso altrettanto male, meno male che ha Zoro accanto che la consola e Ace che nelle stesse condizioni sue la aiuta a non sentirsi in colpa, come fa Zoro. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/10/13, ore 14:25

Ciao Nami! Povera Nojico è stata investita! e povero Aceuccio! spero che riesca a risvegliarsi! Cosa avranno in mente Crocodile e Barbanera? sono molto curiosa! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

22/10/13, ore 20:45

Ciao nami! ecco scoperto il mistero tra law e zoro, crocrodile e anke quel bastardo di teach! cavolo povera nojiko speriamo si riprenda! e adesso cs succederà? sn stra curiosa! al prox cap, baci kiko

22/10/13, ore 20:29

Ciao Nami!!! bellissimo capitolo!!!quante cose sono successe!!!si è scoperto di cosa parlavano Zoro e Law, poi la scoperta di Crocodile e la sua banda compreso Marshall d. teach e a quanto pare anche Ace è coinvolto!!come mai? sono curiossissima!!!e alla fine Nojiko che finisce in ospedale!!noooo poveraaaa!!!! speriamo che si riprenda!!!sono stracuriosa di scoprire come continua! la storia si fa sempre più interessante!!!attendo con ansia il prossimo capitolo!!!:) ancora tantissimi complimenti!!!:)
A presto!!
Baciiii

22/10/13, ore 16:57

bravaaaaaaaa clap clap clap *applaude* sei stataaaaaaaa SUPEEEEEEEEEEEEEEEEER *posa di Franky* mi è piaciuto un mondo questo capitolo anche se triste... passando ai fatti... *si schiarisce la voce* COOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAA? ZORO LAW ACE NOJIKO NAMI BARBANERA MA SOPRATTUTTO CROCODILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... TI SQUARTO TI AFFETTO TI IMPANO TI INFORNO TI CONDOSCO E POI... VOILÁ ARROSTO DI COCCODRILLO PRONTO XD no seriamente Crocodile non provare a toccare Nami capitoooooo e non provare nemmeno piu a toccare Nojiko Ace e Zoro se no vedi cosa ti facciooooooo...
Crocodile: pff vorrei propio vedere ragazzina
me: come mi hai chiamato scusa? *tono ironico*
Crocodile: sei sorda? RA-GAZ-ZI-NA
me: RAGAZZINAAAAAA TI FACCIO DIVENTARE IO UNA RAGAZZINA SE OSI ANCORA CHIAMARMI COSÌ
Crocodile: pff vedrai
me: oh giá ci dovresti essere abituato
Crocodile: tu tu come fa-fai a sa-saperlo? *o_O*
me: ormai lo hanno capito tutti che eri una donna prima che Ivan ti trasformasse in un uomo
Crocodile: *gulp*
me: è quello il segreto che dicevate ad Impel Down >:)
Crocodile: ragazzina
me: *insegue Crocodile con bottiglia di vetro rotta* TI HO DETTO DI NON CHIAMARMI COSIIIIIIIII
Crocodile: AIUTOOOOOOOO *scappa terrorizzato*
perdono per la mia mente completamente INCURABILE... SONO UN CASO DISPERATOOOOOO disperato? ma che dico... SONO UN CASO PERSOOOOOOOOOOOOOOOOO XD beh non mi rimane che dirti di aggiornare presto e che non vedo l'ora di leggere il continuo ciaoooooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOOOOO ;P
hola luny :3

20/10/13, ore 12:39

Adesso non e' Nami l'unica curiosa, mi aggiungo anche io! Chissa' quale sara' il segreto di Zoro e Law! niente di buono, me lo sento. Per il resto e' tutto perfetto, scorrevole e diertente, anche se ora sono un po' preoccupata!!! Ho capito, dovro' aspettare! Ciao
?Anplagghed

20/10/13, ore 12:33

No, dai, credo che la scena sia esplicita al punto giusto. Non troppo, ne troppo poco, pero'. Brava, la scena ZoNami e' stata descritta con delicatezza e esenza esagerare nei dettagli. Bello anche il resto del capitolo, che non smette mai di emozionare. Vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo e poi aspettero' l'aggiornamento! Ciao

20/10/13, ore 12:23

Vai Zoro, vai cosi!! E siamo arrivati anche alle dichiarazioni d'amore, finalmente! Bene, bene, bene! Questa storia mi cattura sempre di piu' e spero chenel prossimo capitolo ci siano delle sorprese!
Ho visto che hai scritto altri due capitoli, che vado a leggere immediatamente! Unico accorgimento: cerca dia ndare a capo meno spesso, perchen il capitolo risulta inutimente lungo. Ti consiglio di stringere i dialoghi e lasciar spazio alle descirizioni. Poi fa come vuoi, io sicuramente continuero' a leggere la tua storia lo stesso! Ciao

20/10/13, ore 12:16

A me personalmente questo capitolo piace... TANTISSIMO! Non vedevo l'ora che Zoro e Nami passassero una giornata tutti soli... e questa idea mi piace molto! Anche se il fatto della cerniera, oltre a stupire Nami, ha stupito anche me! Veramente particolare e strano, comunque bellissimo! Vado a leggere il prossimo capitolo ciao!

20/10/13, ore 12:11

Zoro ha ragione, parola mia!!! Al bar Ace non ha neanche ricevuto risposta che Nami e Zoro sono arrivati! Ahahahahah! Le coppie formate mi piacciono tantissimo! Spero che questa crociera porti l'amore nel cuore di Nami e lo sciolga! Scitto bene e la tecnica mi piace! Vado a leggere il capitolo.... mmm... boh! Ciao

20/10/13, ore 12:02

W Ace e Nojiko!!!! Li adoro!!! Ma al centro ci sono sempre loro, Nami e Zoro! Robin e' un genio a consigliare a Nami di portarsi dietro Zoro! Se fossi in Nami sociologia sarebbe gia benedetta!!! Ok fermo questo delirio e parto con la recensione. La piega che sta prendendo il racconto mi piace molto e credo che continuero' a leggerlo molto volentieri! Ciao

20/10/13, ore 11:53

Ok sono quasi certa che Zoro abbia finalmente aftto colpo su Nami!! Prima il ballo e poi la crociera! Brava NamiPale2001, il capitolo e' scoorevole e invoglia alla lettura come sempre, mi sono quasi abituata al tuo stile e devo farti i miei piu' sinceri complimenti! Ora aspett solo che aggiorni e me ne vado a leggere e recensire i prossimi capitoli! Ciao

20/10/13, ore 11:46

la situazione comincia a farsi tremendamente interessante! Ormai Zoro abita ufficialmente da Nami! Il ballo della scuola cade a fagiolo con la loro situazione sentimentale!! Brava come sempre, il vcapitolo e' scorrevole e, a mio parere, senza errori ortografici. Scritto in modo da invogliare il lettore acontinuare, mi piace veramente tanto! Ora mi dileguo e vado a leggere il prossimo capitolo! Ciao

20/10/13, ore 11:40

Ciao NamiPale2001, ho messo la tua storia tra le seguite ma on mi sono nemmeno degnata di recensire un capitolo. Bene, oggi recupero. Come storia promette benissimo e sono stracuriosa di sapere come continua la loro convivenza. Finalmente Rufy si e' dichiarato a Nico Robin (sono un'amante sfegatata sia delle RuRobin che delle ZoNami) quindi questa storia mi piace gia' da subito. Anche la coppia Nojiko/Ace e' molto bella! Brava, ora vado a leggere il prossimo capitolo. Ciao

16/10/13, ore 15:21

cosa cosa cosaaaaaaa? o_O voglio assolutamente sapere cosa sta succedendo tra Zoro e Law e poi... perche se lo dice a Nami la metterebbe in pericolo? perche la perderebbe? cose centra Law? cosa è successo? troppe domande e così poche risposte ti prego aggiorna presto non posso aspettare voglio sapere cos'è questa storia... comincia a starmi su Law... ho il timore che possa aver ricattato Zoro per qualche motivo o_O Zoro noooooooooo! ok apparte le mie preoccupazioni XD questo capitolo è stato fantastico... continua così ora vado ciaooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOOOOOOO ;P
hola luny :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]