Un'amore sbocciato per scherzo
di girlfromstars

28/10/13, ore 15:08

Nooooo!!! Non puoi farmi questo >.< giuro che ucciderò Valeria e Matteo (anche se è alquanto figo xD)
voglio sapere come va a finire tra questi due!!! Quindi sbrigati altrimente niente Tyler... Me lo tengo io xD
Mi fai odioare Matteo ogni secondo che passa. E l'idea della vecchietta mi è piaciuta tantissimo, soprattutto quando ci sarà ancora (perché ci sarà ancora, vero?)

A presto
L.

27/10/13, ore 23:17

Wowowowowo
Si hai ragione e' molto ma molto molto triste , sono qui con un " peso " addosso che non ti immagini nemmeno , comunque compliemnti ancora , continuerò a recensire e seguire la tua storia ..
Non vedo l'ora che pubblicherai nuovamente
Un bacio
Merder ❤

27/10/13, ore 22:52

Oddio ma perchè Matteo deve essere sempre tra i coglioni, cioè si facesse un pochino i cazzi sua no eh?!
Comunque povero Theo lui non c'entra niente con sta storia e alla fine ci va lui nel mazzo...moah Valeria deve morire..
Ok lasciamo perdere il mio sclero....LO ADOROOOO *-* Ne voglio altri subitoooo!!!
Heheh a presto

20/10/13, ore 18:47

Voglio anche io un Theo, cioè sembra così carino e dolce :)
Mi piace molto la storia, voglio subito il seguito
Quei due sono stupendi insieme :3
Baci e abbracci

20/10/13, ore 18:45

Credo di odiare un po' sua madre, cioè da quel che ho capito è parecchio acida e per essere sua madre dovrebbe cercare di capirla...almeno un po'
Bhe comunque molto carino, mi piace il modo in cui scrivi :3
A presto :*

20/10/13, ore 18:43

THEOO *_* amo il nome Theo...hehe sembra anche simpatico, speriamo bene :3
Voglio il prossimo capito presto :D
Baci :*

20/10/13, ore 18:42

Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella, anche se il capitolo è corto mi ha incuriosito :)
Mi piacciono i personaggi per ora :D
Cieoo a presto

20/10/13, ore 10:19

MA PERCHÉ HAI SEMPRE UN MOTIVO PER TENERMI SULLE SPINE?! Prima l'essere misterioso e ora l'intera famiglia!!! Devo trovare un modo per vendicarmi...
Il capitolo mi è piaciuto molto e la prima volta di lei secondo me va bene perché non è così "scandalosa" secondo me la puoi anche lasciare.

A presto :*

19/10/13, ore 19:19

sono tenerissimi, ovviamente theo e elena. Matteo non solo si è comportato malissimo con lei ma per giunta la insulta io lo avrei preso a calci. Tutt'altro invece i nostri due protagonisti, la scena della prima volta comunque tranquilla almeno a me non ha creato problemi. In quanto al capitolo molto bello e misterioso. Mi dispiace molto per i problemi che hai avuto

03/10/13, ore 14:55

Wow, bellissimo! mi è piaciuto moltissimo, a dir la verità da matti! non vedo l'ora che aggiorni. ah! un altra cosa: ho aggiunto una nuova storia, e penso di aggiungerne ancora un altra, mi farebbe piacere che tu passassi e mi dicessiquello che ne pensi. sempre se ti va a te. non essere obbligata.
Fammi sapere. baci Vanessa.

29/09/13, ore 20:31

Allora al contrario di te a me il capitolo è piaciuto molto e anche se sei in ritardo non ho intenzione di picchiarti tranquilla. Ci ho pensato prima di lasciarti questo messaggio ma non ho idea di chi sia il ragazzo uscito dalla stanza. Spero che il prossimo capitolo arriverà presto per scoprirlo. A presto.

29/09/13, ore 20:07

È fantastico!!! Ti adoro e adoro come scrivi!!! Secondo me è bellissimo questo capitolo e voglio ORA (e dico ORA) il prossimo copitolo!!! Per me, la persona è il padre di Elena :3 spero di aver azzeccato :) continua così e scrivi presto il prossimo capitolo :D

Baci :* :* :*

29/09/13, ore 19:31

Oddio oddio oddio chi è??? Non mi puoi lasciare così con questo dubbio...ma io muoio hahaha
Aspetto con asia il prossimo capitolo e ti dico una cosa, io strozzerei Theo per quello che ha fatto hahahaha no scherzo lo adoro :3
A presto :)

23/09/13, ore 19:15

Dicevi di volermi tenere sulle spine? Beh ci sei riuscita ;P Io personalmente li vedo benissimo assieme, sono una bella coppia :) quindi SBRIGATI A SCRIVERE IL SETTIMO CAPITOLO!!! O finirò per impazzire passando tutto il tempo su questo sito pensando "Ma quando lo scrive? Ma quando lo scrive? Ma PERCHÉ NON LO SCRIVE?" Quindi ti prego scrii il prossimo capitolo al più prestooooo >.<
Kiss :* <3

21/09/13, ore 18:10

Devo ammettere che mi è piaciuto molto, succede sempre quello che non mi aspetto e questomi incurioscisce molto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e si stanno bene insieme. Continua così. :)