Un'amore sbocciato per scherzo
di girlfromstars

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/09/13, ore 17:08

Ciao! Ho appena letto questo capitolo della tua storia. Mi è piaciuto tantissimo! Ora ti metto nelle seguite, ad un accordo: vorrei che mi aggiornassi ogni volta che aggiungi un capitolo! Mi farebbe davvero piacere. Non vedo l'ora di leggere un altro entusiasmante capitolo!!!!!!!
Baci Vanessa!!

20/09/13, ore 19:34

ODDIO MA È FAVOLOSA!!! Mi è piaciuta da morire la parte del flashback... Sai che però... C'è una casualità... Il nome della migliore amica di Elena è lo stesso della mia fan fiction (solo che la mia ha l'h :>) per il resto è bellissima come ho già detto :) sei proprio brava ;) continua così... Non vedo l'ora di leggere il 6º capitolo ;)

20/09/13, ore 18:21

Omamma, ma chi è sto Matteo?! Che stronzo insensibile....E il ragazzo che l'ha accompagnata a casa???? Chi è? Chi è? ^^
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo :3

18/09/13, ore 20:20

È davvero bella :) sei molto brava... La storia è molto interessante e i personaggi, per come li descrivi mi piacciono tanto (soprattutto perché Theo ha il piercing al sopracciglio, cosa che adoro eheh xD) Solo una cosa... I capitoli sono un po' corti, prova ad allungarli magari con qualche dettaglio o descrizione, te lo dico perché anche i perini due capitoli della mia storia sono piuttosto corti ma piano piano li ho allungati aggiungendo qualcosina. Eh beh... Niente... Di sicuro va nelle mia preferite ;) non vedo l'ora di leggere il seguito :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]