Scarlet Ribbons
di Prince of Lies

02/06/14, ore 00:38

Bravissima! Non ho parole! Secondo me hai colto in pieno la personalità di Loki e la trama della relazione con Thor si incastra alla perfezione con la trama originale senza stridere mai, in più mi piace molto lo stile che hai usato e le descrizioni che non eccedono mai nel volgare. Ancora tanti complimenti! Peccato solo che sia finita in modo tragico altrimenti sarebbe stato bello leggere il seguito!

21/10/13, ore 16:45

Bene, rieccoci qua! Questo cap non è poi meno struggente dell'altro eh! Ma direi proprio di no! E quella Jane proprio non la sopporto..nckjnejfnfkesj va a finire che non leggo più la tua fic dal nervoso!! è.é No dai..non posso essere così cattiva con te! Non potrei mai farti questo u.u aaaaahhh, se dovrà finire così....che Loki gli mozzi pure la mano nel secondo film, per quanto mi riguarda. Ma credo che sarò molto cattiva nei confronti di Thor nel secondo film! Mi spiace, ma le cose stanno così. Lode a Loki! *suono di trombe*. BENE BASTA, oggi non so perchè ma mi dilungo sempre fuori dai discorsi...vabbè, parlando del cap (finalmente dirai ahahah) è molto bello. Sia questo che quello precedente sono un po' brevi ma intensi, decisamente intensi. Non ci si rende nemmeno conto di quanto presto si divora il tutto! Anche la parte di Thor ti viene alla grande (sperando che nel sonno la schiacci PER ERRORE col Mjollnir ahahah). Si vede quanto amo quella ragazza, vero? è così...adorabilmente in mezzo ai c*****! ^^" Spero che nel secondo film Sif la colpisca PER ERRORE in battaglia ahahahha. Amo Sif, dovrebbe esserci lei al posto di questa tizia random!! -.- Però dai...torno a cose sensate, sennò qui non la finisco più!! Il contenuto, come ti ho detto, è intenso, prende abbastanza e il gergo è come sempre molto bello ;) Non vedo l'ora di continuare! :D Alla prossima, kisses from a demi midgardian <3

21/10/13, ore 16:20

Ehilà, ben ritrovata! Sorry, sono rimasta indietro xD Sai che sono stata impegnata con altre scritture e cose varie!! Ahahah, ma tanto mi perdoni, sennò non leggeresti nulla di bello se non ci fossi io a mandarti le mie follie serali <3 (già, mi sto vantando troppo...!) COMUNQUE, parlando di cose che abbiano un vero e proprio senso e che siano attinenti al tuo cap...è bellissimo. è sconcertante quanta tristezza sia concentrata in questo unico cap! Sai che di cose tristi me ne intendo, è il mio campo!! W la depressione B) ma LOL. Insomma...questo cap è una concentrazione di dolore, mezzo autolesionismo e depressione malinconicamente stra triste! Una vera e propria bomba..! Però la tua scrittura è sempre bella, coi termini fini che usi e che in un certo senso dimostrano la tua cultura. Perchè conosci termini adatti al tuo genere, un po' complicato e preciso. Non vedo l'ora di pasare al cap dopo! Mi fa un dispiacere immenso il povero Loki!! ç_ç e la sua ultima azione è abbastanza...perversa. Mi piace ** Il perverso si sposa alla perfezione con Loki! Tutto quando il testo è proprio bello, i capitoli con Loki ti vengono ancora di meglio di quelli con Thor!! Però anche quelli li scrivi molto bene, sei brava e non te lo vuoi ficcare nella testolina! è.é aaahhh. Dai, quello che dovevo dirti l'ho detto. Il succo è che: il testo è molto bello, il contenuto è estremamente triste e scritto benissimo e le cose si fanno interessanti! Ebbrava :D Ahahah, passo al cap dopo. Ciaoo ^^

03/10/13, ore 20:43

Dicevi che volevi farmi piangere.... Beh ci sei riuscita
T.T T.T T.T T.T
Le cascate del Niagara sono niente a confronto. T.T

Cit. "«L’incoronazione sarà domani pomeriggio. C’era il tempo per un’ultima notte assieme.» Mi accorgo che apre le gambe e io vi scivolo nel mezzo, accovacciato tra le sue cosce. «E io volevo che fosse tua.»" C'è così tanto ammore... il destino non può essere così crudele!!!!!!!

Loki che prende il comando °O°
è una scena cosssssì dolce che T.T Scusa *soffia il trombone*
Veramente non so cosa dire, mi hai tolto le parole di bocca...
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio, Ech.

01/10/13, ore 07:21

Sto per piangere... Posso farlo?
Beh lo faccio lo stesso T.T
è un capitolo troppo dolce e troppo malinconico!!!!!

Cit. "Il suo volto è il celestiale ritratto che fuoco e ghiaccio hanno scolpito all’inizio dei tempi. Il suo corpo è la freschezza della neve resasi carne, l’ardore delle fiamme divenute sangue. I suoi capelli che mi solleticano il naso, una serica fragranza che riempie l’aria al suo solo passaggio. Le sue labbra, che avvicina alla mia mano premuta sul suo petto mentre le sue dita la cercano per sollevarla, un sottile nastro scarlatto, morbido e impeccabile come ogni curva di quel suo fisico asciutto e sinuoso."
è davvero una bellissima descrizione! Complimenti.

La consapevolezza che dovranno separarsi... T.T
Un colpo al cuore davvero.
Questo capitolo è bellissimo, sul serio!
I miei complimenti, continua così.
Echadwen

29/09/13, ore 10:51

Ciaaaaoooo :D OMG ma...che belllo, i tuoi termini sono sempre così eleganti e fini ** adoro la tua scrittura sempre dantesca!! Per fortuna sono passata su Efp altrimenti non mi sarei mai accorta di questa bella cosa! x) il cap é molto bello, le descrizioni e tutto quanto sono davvero belle. La storia incuriosisce perché adesso voglio sapere che ha in mente loki!! Eh, no eh, ora voglio sapere. A quanto pare la cosa di intreccia, o sbaglio? Mmmh sono curiosa e contenta, complimenti cara! Continua così, sono in attesa di sviluppi! ^^ ciao, alla prossima ;)

23/09/13, ore 20:42

OMG Silver hai traumatizzato Frandisia! Si sente uno schifetto, sai? Sa che non scriverà mai così bene! Solo tu sai fare cose così poetiche...é proprio bello questo cap, e incuriosisce molto il fatto che Thor abbia qualcosa da rivelare...mmmh c'é puzza di asgardiano bruciato qui!!! Frandisia é convinta che piano piano tu sia migliorata! Dalla prima pubblicazione che hai fatto sei cambiata, ed é una bella cosa! Ti sei avviata a Efp al 100% ;D good job!! A Frandisia piace molto come scrivi ^^ judvdyh bella questa long, Frandisia non vede l'ora di leggere il seguito!! Chissà cosa accadrà...! Lo scopriremo nel prossimo episodiooo ahahah. Brava cara, continua così ;) alla prossima, e presto si spera! :P ciao ciao, una Frandisia irrequieta u.u

23/09/13, ore 20:27

Ciaaao Silver! Frandisia si é ricordata che doveva leggere questa bellezza ed é corsa subito a vedere! ^^ é contenta..e adesso ti spiegherà il perché! :) oooh allora. Intanto, scrivi benissimo. Sei poetica, usi dei gran bei termini e rendi questi asgardiani sempre fini, soavi, nel parlato! Adoro anche la cura dell'aspetto del testo, so bene che ci tieni molto e lo curi sempre tanto :3 riguardo alla storia, il primo cap mi piace perché parte con Loki (lol) e da come scrivi le cose ** questo primo cap avvia al tutto e mi é dispiaciuto tantissimo scoprire la sua brevità xS *piange* quindi fremo di passare al secondo! xP ci vado subito guarda, ahahah. Non ti so dire molto riguardo alla storia, nonostante abbia già più o meno inquadrato il tutto ;) a quanto pare mi piace molto, quindi merita un bel preferito e adesso sono curiosa e VOGLIOSA di leggere il resto ** vado!! A presto, e ancora brava ;)

15/09/13, ore 10:55

Mi piace molto questa introduzione.
è tutto così palpabile. La solitudine ed il desiderio di Loki mi sembra di provarli sulla pelle.
So che è presto per dare giudizi ma credo sarà una bella storia se continuerete a scrivere così.

Cit. "Perché dev’essere sbagliato? Se quello che  proviamo è puro e sincero, perché non possiamo? Che importanza ha se il sangue che ci scorre nelle vene è lo stesso? Quel sangue arde e pulsa, scorre e scalpita alla stessa maniera; della stessa passione! Che differenza fa essere fratelli o totali sconosciuti? Se un legame ci unisce e ci stringe come un indissolubile nastro scarlatto, perché non dovremmo assecondarlo?"
Queste sono le domande del secolo! Perché non possono? T.T Mi renderebbero tanto felice.

In attesa dei prossimi capitoli,
un bacio, Echadwen.