Darkness and light.
di horanadorable

08/02/14, ore 15:30

Bellissima storia, mi piace veramente tanto e vorrei sapere molto come andrà a finire, spero vhe tu posta molto ma molto presto il nuovo capitolo, continua presto :)

03/12/13, ore 23:57

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli... questa storia é bellissima !! Adoro il sovrannaturale e la trama mi incuriosisce molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!..
quindi aggiorna presto e se puoi avvertimi quando lo fai, grazie :)
Ciaooo

10/11/13, ore 15:11

Ho letto tutti i capitoli
Mi piacciono moltissimo,la storia è originale e mi incuriosicono :'3
Il genere sovrannaturale mi è sempre piaciuto,la storia è stupenda :D
Scrivi benissimo *^*
Aggiorna presto,voglio scoprire perché Louis ha avuto questa reazione :33
Ps.passi nella mia storia?''Everything Can Change'' si chiama,sto cercando di aumentare :3
Pss.avvertimi quando aggiorni :D

03/11/13, ore 17:55

heyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la storia è fantastica, anche se non ci sto capendo niente!!!!!!!!
spero che più tardi capirò qualcosa. una sola piccola domandina: cosa cavolo centra il Pokemon alla fine???????????
plz,mi avviseresti quando aggiorni? allora a persto, mimì! <3

29/10/13, ore 20:58

Ho bisogno di questa storia. Ti prego continua. La amo <3

29/10/13, ore 19:09

è bellissimo dghdisisd anche se devi farli più lunghi!! io quanto aggiorno i capitoli della mia ff su world mi assicuro sempre che siano minimo CINQUE pagine! a parte questo mi sembra scritta molto bene ^-^ MA CHE DICO LA AMO!
hahahaha agiorna presto e segui i consigli xx
ps: amo gli ACDC lol

29/10/13, ore 18:46

Aaaaaaaaaaaaaaaw!!! Ma questa storia è spettacolare!!!! L'ho letta in 10 minuti e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Scrivi da Dio e la trama è assolutamente perfetta ed intrigante! Non ho parole!!! Spero che continui presto!! Bacino ❤️❤️

29/10/13, ore 17:02

CONTINUALA.TI.PREGO.
E' così bella, e poi io sono un'amante di questo genere di storie.. mi ci drogherei.
Aggiornala al più presto perchè la curiosità mi divora!
A presto, baci. xx

29/10/13, ore 16:54

Okkei,questa storia va subito tra le seguite. Non tenermi cosí sulle spine dai :-(

18/10/13, ore 19:57

hahahaha FANTASY!! è fantastica e soprattutto il modo in cui hai cambiato ambientazione (non so come esprimermi, lol) continua in fretta mi raccomando!

10/10/13, ore 17:44

Fantastica storia , complimenti , spero che continuerai presto.
PS:sei bravissima a scrivere
xxstelena5775

10/10/13, ore 15:04

Ti prego continua questa storia é stupenda e lo aggiunta anche ai preferiti ! Continua il piú presto possibile ti prego❤❤

16/09/13, ore 15:43

aww sono felice di seguire questa storia <3 è davvero scritta bene ma se vuoi arrivare in alto il testo deve essere perfetto, tutte le virgole al proprio posto e i punti. e anche coniugari bene i verbi perchè alcune scrivono ''salì'' al posto di ''salii''. ovviamente non sto dicendo che scrivi male, anzi. xx :D

15/09/13, ore 17:21

Il capitolo é stupendo anche se corto, questa storia ormai mi ha stregato, non vedo l'ora ke posti il prossimo capitolo. Ricordati ke amo la tua storia!!! <3

15/09/13, ore 02:29

Giravo nella sezione di Giustino, non trovando nulla e allora mi son detta: vediamo che scrivono le directioners.(sempre se si scriva così, i'm a belieber, pardon.)
Quindi, sentiti onorata, perché è la prima storia sui One Direction che mi attira. Gosh, non che da un capitolo si possa capire tanto, però non so, sembra davvero interessante.
Aspetto il prossimo capitolo, ti tengo d'occhio peipi, quindi aggiorna presto.
Un bacio. :3

si, ti sto lasciando una recensione alle due e mezza. OuO