little things
di One direction 2013

29/11/13, ore 16:06

è mraviglisamente meravigliosa!! sei bravissima, continua pleaseeee!! ciao bella

02/10/13, ore 21:29

Bellissimo,spero davvero che aggiornerai presto :)
Ciaooo al prosssimo capitolo :)

30/09/13, ore 17:18

awww che carini, come coppia sono bellissimi, ma qui va tutto troppo tranquillo.. secondo me ci sarà un colpo si scena!! :)
continua presto! baci xx.

30/09/13, ore 17:01

Fin ora non ho mai recensito,ma ora ho deciso di farlo u.u

Questo è il mio capitolo preferito tra i 6 ma anche gli altri erano stupendi *--*

Continua presto.:* <3

18/09/13, ore 23:49

Bellissimo,sei davvero bravissima,hahah è bellissimo quando si imbarazzano entrambi hahah adoro la tua ff ciaooo :)

18/09/13, ore 22:27

Alloooora la parte finale è la parte più aww! Però adoro tutta la FF dall'inizio fino a questo capitolo
Aggiorna prima che puoi perchè sono più che curiosa!
Baci <3 x

18/09/13, ore 21:47

wow continuaa e una delle ff piu belle che ho lletto continuaa
avvisami quando lo fai
un bacio
sciauu!

18/09/13, ore 21:29

continua per favore.......santo dio che belloooo haahaahaahah <3 sei bravissima a scrivere!

18/09/13, ore 13:29

E' bellissimo,sei bravissima,grazie di aver fatto il capitolo più lungo :)
Ciaooo

16/09/13, ore 23:26

E' stupendo sei davvero bravissima adoro la tua ff,però vorrei darti un consiglio,dovresti fare i capitoli più lunghi...
Non arrabbiarti se non vuoi sono lo stesso perfetti :)

16/09/13, ore 18:42

d'uso anceBellissimo è tutto fantastico pero non lasciarmi con la
suspance

15/09/13, ore 15:53

carino :) ti consiglio di allungarlo,oh magari di metterne  in 1 cmq continua oggi...<3 aspetto con ansia<3

15/09/13, ore 02:01

Voglio essere con te il più oggettiva possibile. Ci sono molte cose che non vanno in questo prologo, ma andiamo con ordine.
Innanzitutto ci sono svariati errori grammaticali, voglio sperare che siano errori di battitura anche se ne dubito. La struttura di questo prologo somiglia più che altro ad una lista della spesa, le descrizioni dovrebbero essere più dettagliate e non dovrebbero fornire solo informazioni del tipo: sono alta 1.70, ho i capelli castani, gli occhi verdi blablabla. Cerca di aggiungere più particolari, in modo da far avere al lettore un'idea chiara del personaggio di cui si sta parlando. Un'altra cosa che non va è il modo in cui hai presentato la storia, insomma: cosa c'entra quell'alternarsi di maiuscolo e minuscolo?
Se ho capito bene, poi, il padre vive in Italia, la madre vive a Londra con il fidanzato, e questa ragazzina di 17 anni vive da sola nel suo paesino d'origine? Non ti suona un po' strano?
Spero che prenderai in considerazione ciò che ho scritto come un consiglio per migliorare.
Saluti!

15/09/13, ore 01:36

Mi ispira il prologo,,spero che continuerai :)
Ciaooo al prossimo capitolo :)