little things
di One direction 2013

15/09/13, ore 02:01

Voglio essere con te il più oggettiva possibile. Ci sono molte cose che non vanno in questo prologo, ma andiamo con ordine.
Innanzitutto ci sono svariati errori grammaticali, voglio sperare che siano errori di battitura anche se ne dubito. La struttura di questo prologo somiglia più che altro ad una lista della spesa, le descrizioni dovrebbero essere più dettagliate e non dovrebbero fornire solo informazioni del tipo: sono alta 1.70, ho i capelli castani, gli occhi verdi blablabla. Cerca di aggiungere più particolari, in modo da far avere al lettore un'idea chiara del personaggio di cui si sta parlando. Un'altra cosa che non va è il modo in cui hai presentato la storia, insomma: cosa c'entra quell'alternarsi di maiuscolo e minuscolo?
Se ho capito bene, poi, il padre vive in Italia, la madre vive a Londra con il fidanzato, e questa ragazzina di 17 anni vive da sola nel suo paesino d'origine? Non ti suona un po' strano?
Spero che prenderai in considerazione ciò che ho scritto come un consiglio per migliorare.
Saluti!