I'm not a hero, I'm just a man.
di Herondales

25/07/16, ore 18:35

Bellissima sia la storia che lo stile; però...Nooooooo, per favore finiscila!!!!

03/12/13, ore 12:33

Wow! Derek che va a dormire nel letto di Stiles, e poi la voce del demone che inizia a tormentare il più giovane...oddio, mi fa tanta pena.. chissà perchè Stiles è quello che viene sempre tartassato nelle storie..boh, sarà perchè è l'unico umano.. comunque bel capitolo, complimenti!!! Volo a leggere il quarto! Ciao!!

03/12/13, ore 12:28

Aww, Derek che si preoccupa per Stiles, che dolce... e lo Stilinski che deve fare i conti con un demone? Wow, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Stiles non sembra molto contento che Derek dorma con lui, ma secondo me cambierà idea a breve.. spero.. =) ok corro a leggere il terzo capitolo!

11/10/13, ore 15:32

Che posso dire?Onestamente al'inizio non ero molto convinta della storia ma ora mi sta prendendo sempre di più.....mi piace molto il modo in cui scrivi e mi piace il rapporto che c'è tra Derek e Stiles....insomma complimenti per la storia e continua cosi'!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

10/10/13, ore 15:53

Buongiornooo...!!!
devo dire che mi è piaciuto tanto questo capitolo. Inizialmente ho riso come non so che cosa per le papere di gomma. Idea divertentissima ahahahhahahahahahhaah e ho continuato a leggere ridendo fino al momento del sogno. Povero povero Stiles. Dimmi che almeno derek non lo abbandonerà!!! :'( il momento del risveglio è stato bè traumatizzante per lui ma tenerissimo per me!!! Insomma Derek che abbraccia Stiles per calmarlo è sempre e dico sempre sempre dolcissimo!!! Almeno così il mostro non torna se è tra le braccia di derek!!! Miraccomando impaziente aspetto il seguito!!!!! :) Ancora Dolce Dolce dolce e belissima.........

26/09/13, ore 12:42

Dereeekkkeekk che dolce ha provato a salvarlo in più li chiede anche scusa <3!!!! riguardo alla storia io amo i miti giapponesi!! Praticamenti fra fumetti e libri so tutto quel che c'è da sapere!! Adoro l'idea che lo shikigami sia entrato nella vita dei lui!!! Ora mi chiedo solo che forma assumera Stiles(spero una forma bella) e a chi obbedirà!!!!! Non vedo l'ora di sapere il seguito e della relazione tra Derek e Stiless!!! Complimenti!! :)

26/09/13, ore 12:39

Okay! la storia mi intriga già!!! Mi piace com'è messa giù!!! Spero che continuiiiiii!! :)

15/09/13, ore 09:39

Ehi spero non resti incompiuta come scritto negli avvertimenti perché il prologo mi intriga parecchio...