our story - Hot & Cold
di Silvy08

20/07/16, ore 00:06

Oddio scrivi veramente bene~ e questa fic è troppo carina. Quei due ragazzi sono così dolci. Mi è piaciuta un sacco!
Complimenti :)
Baci <3

22/10/14, ore 19:29

Che bella BanGaze, Silvy!!! Ti prego di perdonarmi per aver recensito secoli dopo la fine della fic, ma a me piace leggere ff sia nuove che vecchie *in questo caso la tua è abbastanza recente* ^.^ la coppia su cui hai deciso di scrivere la storia mi appassiona molto ultimamente *finirà di sicuro tra le mie OTP preferite. ADESSO.* awwwww, che dolci =3 comunque, ti faccio i complimenti per questa fanfiction perché è a dir poco ME.RA.VI.GLIO.SA. qualche errorino di battitura, nulla di grave, ma all'inizio dell'ultimo chap hai ripetuto "ormai" molte volte *tre, a dire la verità*. In ogni caso sei stata bravissima ;-) Un abbraccio, Crissy 02

15/09/13, ore 22:25

Ciao, Silvy!
Eccomi qui a recensire!
Questo capitolo mi è piaciuto c: Che bello, ci sono loro da grandi! Amo pensarli adulti >w<
Aw, che dolce Nagumo che vuole portare in braccio Fuusuke! Una bella scena, davvero!
Ahah, quei due si sono dati da fare! Evvai! ewe Ci credo che è meglio fare arrabbiare più spesso Suzuno!
Bello il fatto che negli anni non siano poi così cambiati <3 è questo che li rende speciali >w<
Allora, ho trovato degli errorucci di ripetizione e punteggiatura. Ricontrolla un pochino c:
Scusami tanto per questa recensione così corta, ma purtroppo ho un po' di fretta! ^^'
Questa storia nel complesso mi è piaciuta, e mi dispiace un po' che sia finita c:
Aspetterò altre tue storie ^-^

L'Ameba (?)

15/09/13, ore 21:50

Silvy! Eccomi a recensire l'ultimo capitolo di questa carinissima long BanGaze.

Allora, farò una recensione generale, nella quale parlerò un po' di tutta la storia, dato che gli altri capitoli non li ho recensiti per motivi persino a me sconosciuti. Ma vabbé.

Partiamo dal fatto che non ricordo di aver trovato errori. Non ricordo, almeno.
Sono stanca e non ho voglia di rileggere la storia tutta da capo, gomen :'
In ogni caso, non ricordo di aver trovato errori. Ma rileggi tutto per sicurezza, non ti fidare di me. ^O^

Poi, beh, parliamo di una BanGaze.
Io li amo. Tu li ami. Il mondo li ama.
Sono troppo belli, e non smetterò mai di ripetere che li adoro! <3

La trama della storia era interessante, i flashback carinissimi e originali, e ricordo benissimo la scena del bacio... Oddio... Era... Dolcissima... *si scioglie*

... *si ricompone dal nulla* ...
Ahem, sì, dicevamo? Ah vero, la fiction.

Fuu-chan che si fa' le pippe e si dispera preoccupandosi per Burn è qualcosa di stupendo çwç
Gazel è tipo da pippe mentali, awn. :3

E Nagumo che va' con tutte le altre aliene, bleah.
Cioè, ha Suzuno tutto per sé, pronto, lì, davanti a lui... E lui che fa'? Va con le ragazze!
Haruya, cioè, allora sei un po' scemo.
Io e Fuu-chan ti lovviamoh tanto, ma a volte sei proprio ottuso D:
Burn, segui il mio consiglio: va da Gazel e fatti perdonare, ADESSO.

Ma comunque, ho sclerato fin troppo.
Mi sa che me ne vado, ti lascio in pace. E' stato divertente seguire e leggere la tua storia, spero che in futuro ne scriverai altre. c:
Sì, mi dileguo.
Chu!