Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Silvy08    15/09/2013    4 recensioni
[BanGaze]
Proprio durante una di quelle giornate afose successe l'evento che sconvolse la vita del bambino dai capelli bianchi. Quel giorno arrivò un nuovo bambino all'orfanotrofio [..] Fu così che il piccolo bimbo solitario ebbe il suo primo amico. Non sapeva certo che sarebbe diventato il suo migliore amico.
**
La mia prima Fanfiction su una coppia che onestamente adoro! Spero che vi piaccia!
Silvy
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE: mi spiace, questa volta non c'è il flashback all'inizio del capitolo..prendetevela con la mia ispirazione che ha decisono di non avere nulla di buono da inventarsi! Va beh, vi lascio alla lettura.



-Sono a casa..- sbuffò sonoramente Nagumo mentre entrava nella sua nuova casa. Ma non ricevette risposta. Preoccupato cominciò a esplorare la casa. Ma non ci volle molto per trovare il suo compagno.
Suzuno si era appisolato sul divano in salotto. probabilmente anche per lui doveva essere stata una lunga giornata. Ormai lavoravano entrambi e convivevano ormai da un paio di anni. Ma le persone che li conoscevano non avrebbero mai detto che erano cambiati. Certo, fisicamente erano cresciuti, ormai le fattezze erano quelle di due adulti, ma per quanto riguardava i loro caratteri.. I loro litigi, seppur fatti con amore, non avevano perso la loro frequenza, l'arroganza di Nagumo era rimasta e gli sguardi di ghiaccio di Suzuno sapevano ancora congelare chiunque.
Piano piano Haruya si avvicinò al suo compagno e gli posò un leggero bacio sulle labbra per non svegliarlo, poi delicatamente lo sollevò mettendo una mano sotto la schiena e l'altra sotto al ginocchio del compagno per portarlo in camera, ma subito l'albino si svegliò.
-Hey! Che fai?- protestò cercando di sciogliere la presa del rosso -Mettimi giù!- il viso di Fuusuke sembrava quasi rosso per l'imbarazzo.
Subito l'ex capitano della Prominence mollò la presa.
-E io che una volta tanto volevo essere gentile!- protestò.
Suzuno lo guardò per un attimo -Guarda che sono le donne che vengono prese in braccio in questo modo!!-
-Mh?- Nagumo stava per scoppiare a ridere, ma si trattenne -perché tu cosa sei?-
Sapevano entrambi che sarebbe stato meglio per il rosso se non avesse mai detto quell'ultima frase. Dopo pochi secondi infatti il Haruya si ritrovò a scappare da un più che furioso Fuusuke.
Qualche minuto dopo Nagumo si buttò sul divano ansimante.
-Ok basta mi arrendo!-
Sul viso di Suzuno si dipinse un sorriso. Si fermò qualche istante a fissare il volto del ragazzo sdraiato sul divano. Quanto lo amava!! Era l'unica persona capace di farlo ridere, ma allo stesso tempo era anche l'unica persona che riusciva a farlo infuriare.
-Bene. Ti sei arreso. Ciò significa che subirai la mia terribile vendetta- un ghigno comparve sul volto di Suzuno, che ora più che mai sembrava Gazel, mentre si avvicinava lentamente. Fu a quel punto che Nagumo cominciò a preoccuparsi seriamente. Sapeva che per lui non sarebbe andata bene.
Infatti quella notte non ebbe modo di avere il suo meritato riposo, l'alino non gli fece chiudere occhio fino alle tre di mattino, quando stanco e ansimante si sdraiò vicino al suo amato.
-Allora, la prossima volta ci penserai prima di aprire quella boccaccia?-
-mm..- il rosso fece finta di pensarci su -Non lo so, perché dopo questa notte credo che ti farò arrabbiare ancora più spesso-
Sul volto di entrambi si dipinse un sorriso, consci del fatto  che il loro amore non sarebbe mai finito.




Note dell'autrice:
Salve! Questo è l'ultimo capitolo :') Sono contenta di aver terminato.. Spero che questa storia non sia una vera schifezza..
Ringrazio tutti quelli che hanno letto la storia, in particolare chi ha lasciato recensioni.
Va beh, non so più che dire... 
Fatemi sapere cosa ne pensate di quest'ultimo capitolo!
Un bacio, Silvy
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Silvy08