Ahuizotl
di Son Of a Bitch

16/09/14, ore 16:02

Ehi :)
Ho divorato la tua FF, adoro quando fianco dei ragazzi ci sono delle ragazze. Gwen tiene testa a Dean e insieme sono una bella coppia, mi hanno fatto ridere molto.
Sei brava, complimenti.

P.S. Non ti liberi di me perché ho notato che c'è un sequel che andrò a leggere subito dopo aver scritto questa recensione.

Diemmeci

16/09/13, ore 11:15

Ciao.
Eccomi qui a recensire anche l'ultimo capitolo con ritardo. Ti chiedo scusa,so che l'ultimo capitolo è un momento importante e vorremmo tutti leggere subito le recensioni ma non ho avuto tempo.
Ad ogni modo,sono qui per farti ancora i miei complimenti. La coppia Dean e Gwen è qualcosa di meraviglioso,sarebbe davvero bello vedere Dean con una donna accanto che gli tiene testa anche nel telefilm,ma purtroppo ci dobbiamo accontentare delle fan fiction.
La tua storia mi è piaciuta tantissimo e non lo dico tanto per dire:il caso era stupendo,le scene tra i due poi non ne parliamo,mi hanno fatto morire quei due e sono assolutamente convinta che merita più recensioni però siamo in un fandom in cui lo slash regna e le het vengono poco o per niente curate. Questo non deve assolutamente impedirti di pubblicare ancora,perché sei brava a scrivere,hai usato un linguaggio migliore di molte altre fantiction che hanno 463882646 recensioni solo perché parlano della "sacra e intoccabile destiel",in cui io non credo.Spero davveo che questo non sarà un addio,mi farà assolutamente piacere leggere un sequel :)
A presto e ancora complimenti,continua così :)
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 11:17 am)

15/09/13, ore 21:08

Ciao ragazze la vostra fan è sempre con voi XD,
Gwen ferita al polso oddio brutto punto, meno male nulla di grave, finalmente l'avventura contro quella odiosa creatura è finita e per Michael tutto è tornato alla normalità solo che dovrà mantenere il silenzio per tutte le cose che ha visto durante questa avventura.
Gwen e Dean in motel senza che facciano nulla strano per Dean chissà cosa gli stà passando per la testa, aiuta Gwen a disinfettarsi la ferita al polso, quanto  mi piace Gwen e le sue battute
«Allora...» , «A quest'ora in altre circostante staremmo già facendo sesso.» ; dritta al sodo XD.
Il momento dei saluti che strana situazione siè creata per entrambi chissà....
Dean che dice: «Mi mancherai» wow *.* e Gwen «Mi mancherai anche tu. Non sei poi così male, dopotutto.» e certo non è niente male per molte cose XD.
Bacio come saluto niente male ci stava, adesso chissàquando si vedranno ma spero molto presto, sono comici tutti e due, e come coppia non sono niente male.
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspettando tanto, l'ora che aggiorni
A presto vostra fan Terry :******