NOTTE SCALZA
di Perelun

15/02/17, ore 23:41

ciao Perelun, scusa se ti disturbo ma volevo sapere se avevi intenzione di finire la storia, ogni tanto ci ritorno sperando in un finale tra jamie e jonathan ma ancora niente =/ sai è davvero brutto lasciare una storia a metà...vedila come una delle serie di harry potter...non lasciare in attesa i tuoi fans

08/06/16, ore 16:11

Ho letto vari capitoli della tua storia e mi piace molto come descrivi le sensazioni dei personaggi; la trama è interessante ed originale, ma ci sono così tanti capitoli! (Troppi, a mio giudizio). Purtroppo, quello che rovina il tutto sono i costanti errori ortografici, uniti ad una punteggiatura non adatta. Continuamente si incappa in "c'è" che dovrebbero essere "ce" oppure in "a" al posto di "ha" o viceversa (a seconda dei casi); alcune parole inoltre sono dialettali o del tutto errate. Ricapitolando: hai molta creatività, la trama è originale, divertente, dolce e piccante quanto basta, ma devi rivedere ben bene la forma e la lunghezza!

12/12/15, ore 14:08

Mi sono definitivamente persa il che è un peccato ma credo di aver cominciato a leggerla due anni fa e adesso non ricordo come ci siamo arrivati a questo punto. :c
Magari riprenderò a leggerla tutta quando sarà finita del tutto, spero non manchi molto.

29/11/15, ore 21:23

Cara,
credi che vedremo ma la fine di questa avvincente storia?io lo spero ancora..
grazie.
ciao.

02/07/13, ore 19:21

ok. questa volta mi sento di dover dire la verità, non che io non l'abbia sempre fatto, ma semplicemente non è la solita recensione: oh mio dio è meravigliosissimo!!
ero felicissima oggi non appena mi sono accorta che avevi aggiornato. non aspettavo altro e controllo da mesi che tu lo faccia perchè mi sono letteralmente innamorata della tua incredibile fantasia.
quando ho cominciato a leggere questa storia c'erano già parecchi capitoli, più di un centinaio. leggerli tutti in una volta ovviamente è molto meglio che leggerli uno ogni nuovo moto millenario però ok se l'attesa vale la lettura. purtroppo questa volta non è stato così. io adoro Mark ed Effe, adoro Daniel, amo Jamie e Jonathan. mi piace come hai impostato la psicologia dei personaggi e la trama in generale però io la trama non la vedo più e soprattutto, ammesso che ci sia, non la ricordo. sono tentata di rileggerla tutta, e lo farò, però dopo un po' le cose sono diventate meno chiare. diciamo da quando sono stati liberati la seconda volta da Corallo. da quel punto in poi io ho una grandissima confusione in mente tanto da non ricordare bene neanche chi sia Julian e il perchè siano tutti così in ansia. non voglio abbandonare la fic perchè la adoro però secondo me dovresti cercare di fare maggiore chiarezza. tra l'altro durante questo capitolo mi sono persa parecchie volte a causa del repentino cambio di pov e gli spazi che non aiutano a capire il passaggio ma sono messi un po' qua e la dando l'impressione che non sia sia esattamente un filo logico.
allora. forse sarò io che mi sto un tantino perdendo, dimmelo se è così perchè davvero rimedierò, e ti prego quando posti il prossimo capitolo fammi un piccolo sunto perchè non riesco più a raccapezzarmi!
fedelissima nonostante tutto continuerò a seguirti perchè amo, straamo Jonathan e benchè io ci abbia provato a scrivere delle fic su di lui non sono niente in confronto a questa!
baci Viki.