Like a magic
di _dream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/03/14, ore 14:59

Bellissimo come sempre! Se tu dici di fare schifo cosa dovrei dire io che non so più cosa scriverti nelle recensioni?ahah ho finito tutti gli aggettivi positivi possibili, sinonimi inclusi! Che altro dire, aspetto con gioia un nuovo capitolo e grazie per avvertirmi sempre! Sai, sono un po' stordita 😄...
complimenti davvero e condoglianze per il tuo amico, mi dispiace davvero. È sempre brutto perdere qualcuno, specialmente in questa età dove già i piccoli problemi sembrano enormi. Un bacione, ti sono vicina ❤️
Caroline 😊

25/02/14, ore 23:35

E diciamo che non ci sono errori lol. No davvero bellissimo triste ma intenso. Continua presto :)
P.s. Zayn è un coglione Niall is the winner Harry vs Liam chi vincerà? Aperte le scommesse(?) se lou non gorna lo trucido
ele <3
Notte

19/02/14, ore 16:22

Gaia è la prima volta che te scrivo e ti dico che questa ff è bellissima ma comunque Louis è un bastardo e non mi dire che mo si va a ehm.... come dirtelo ... ecco si , non me di che si va a " intrecciarsi " con quella del bar perché entro dentro la ff e gli rompo rmuso , idolo o non ahaha , comunque quando aggiorni mi potresti avvisare magari dandomi un messaggio così sarò la prima a leggere il prossimo capitolo ? Grazie , e di nuovo ti dico che questa ff è una forza !

17/02/14, ore 20:53

Io ti adoro. Davvero. In alcuni capitoli sei un angelo in altri ti odio... In questo ti ho odiato... Povera Mandy... Non puoi farle una cosa del genere!!!! Comunque tralasciando il mio rapporto odio/amore che ho con te e le tue storie devo dirti che scrivi benissimo e sei una delle poche che scrive in italiano corretto (non come me che scrivo in aramaico). Ho letto oggi tutta la storia e voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo! Ora ti lascio che è meglio che vada a studiare che se no domani sono nella merda! Un bacione ❤️

06/02/14, ore 21:45

Ciao!!Scusa, tra un impegno e un altro, il sito è passato in secondo piano, comunque trovo ovviamente stupendo anche questo capitolo, l'ho letto in un solo respiro e caaaazzo che suspance!!ahah sai come far desiderare le cose!Aspetto ansiosamente un nuovo capitolo!!! E mi complimento ancora per la tua bravura 😘

03/02/14, ore 14:43

Okay. Ieri sera sono riuscita a leggere il capitolo. Asdfghjklm, come al solito. Semplicemente stupenda, perché riesci a mescolare(?) -più carino unire- la tua simpatia con la serietà e anche la tristezza. Spero che Mandy si riprenda, che Louis non stupri la cameriera o la ragazza che è andata a prendere suo padre, che Liam e Hope si mettano insieme, che Niall e Veronica si mettano insieme e che Veronica si svergini(?) presto.
:') affetto♥️

29/01/14, ore 20:12

Mi piace molto il capitolo, anche se è un po' tragico. Ma cosa ci combina Liam? Bacia Hope!!!! E non si fa...
Spero che tu aggiorni il prima possibile, ciò nonostante la ff è bellissima e gli soprattutto gli ultimi due capitoli sono stati scritti molto bene!

28/01/14, ore 11:39

Ciaoo :) inanzitutto volevo dirti chee... *rullo di tumburi*....MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA *-* . Sei bravissima a scrivere e quando leggo mi immedesimo sempre nei personaggi . Anywhere per quanto io ami Zayn spero che Niall e Veronica si mettano insieme e, beh Louis deve andare da Mandy NOW perche senno lo prendo e lo trascino a peso, adesso che lei ha bisogno di lui, e inifine Liam che bacia Hope, wow, non melo aspettavo veramente!.
Beh, ora sparisco, aspetto un tuo aggiornamento :)
Un bacio, Sara :)

26/01/14, ore 19:46

Bellissimo. Bravissima sei migliorata molto anche se ci sono alcune imprecisioni e mi piace
sopratutto il fatto che lo hai fatto davvero lungo questo capitolo! Brava continua così :D
-ele

24/01/14, ore 18:21

Ehy ciao.... FINALMENTE HAI AGGIORNATO :D aw sono felicissima :3 però mi dispiace per la scuola e il resto... Anyway il capitolo é bellissimo e poi CASPITA LOUIS VA SUBITO DA MANDY È UN ORDINE! Quella ragazza mi fa molta tenerezza e in questo periodo l'unico che puo aiutarla è Louis. Poi io (lo dirò sempre) voglio Niall e Veronica insieme u.u non ho niente contro Zayn però..... Ah e poi Hope e Liam wtf? Vabè ora la smetto lol aggiorna presto CIAO <3

04/01/14, ore 12:11

Ciao sono sempre io non so se ti ricordi, la non fan dei on direction che sei riuscita a far appassionare alla tua storia! Questi colpi di scena mantengono un certo grado di suspance e curiosità nel lettore che trovo siano piuttosto intriganti. Ti prego aggiorna presto, la curiosità mi sta straziando. Un saluto
Caroline 😄

03/01/14, ore 01:51

Allora scusami se non mi sono fatta sentire per un pó ma anche io ho avuto problemi con la connessione. Comunque il capitolo non fà per niente schifo anzi..... é bellissimo, fantastico ma anche molto drammatico, sei stata bravissima in modo in cui lo hai scritto peró mi fà molto tenerezza Mandy che diventa cieca..... Peró c'è una persona dolcissima (che saresti TU) che POTREBBE mettere tutto a posto, anyway........ Ci vediamo al prossimo capitolo BACI <3 (se ce la fai) aggiorna presto
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 02:14 am)

31/12/13, ore 19:10

Ciao sono nuova e da poco ho iniziato a leggere la storia. In poche parole è a dir poco fantastica quindi ti prego di pubblicare altri capitoli, mi piacciono gli intrighi della storia tra Niall e Veronica. Devo ammettere che quando Mandy ha perso la vista mi è dispiaciuto molto. Perciò al prossimo capitolo. :)

31/12/13, ore 00:06

Ok, sappi che io e la tua connessione ci odiamo a morte, solo questo.
Che dire?
Questo capitolo potrebbe essere un manuale d'istruzioni su come deprimersi. Ma è uguale. Solo...
SE LOU LASCIA MANDY, RITIENITI MORTA.
Poi, beh... Spero solo che si sistemino le cose, diciamo... Non so cosa sto dicendo ok...
Bye dalla tua lettrice ossessionata xX

Ps: aspetto un aggiornamento di Danger Love ♥️

30/12/13, ore 22:13

Oddio è tristissimo :'(
Louis! Se lo prendo lo sgozzo >.<
Sei stata bravissima in questo capitolo. Non è affatto brutto perchè ci hai messo anche più sentimento del solito.
Brava, complimenti!
Ci vediamo alla prossima (: