...Our little sweet dream...
di EvilKisses500

16/06/08, ore 12:57

kawaiiiii >/////< è bellixximooo *___* love love *__*

16/06/08, ore 00:03

scusami se commento solo ora.. causa ordinaria amministrazione (leggasi esami).. ma nn potevo lasciare INcommentato questo chap... è veramente bellissimo.. avevo i lucciconi anch'io!! sono veramente pucciosissimi, e hai reso benissimo l'immagine del matrimonio!! spero in programma ci sia una descrizioncina del ricevimento.. aaaaahhhh adoro i matrimoni!!! *.* brava brava brava!!! XD

15/06/08, ore 23:48

Credi di non aver mai comentato la tua storia, ma dato le tue ultima parole mi sono decisa a lasciarti qualche parola. La storia mi piace, e l'ultimo capitolo è veramente dolce, magari fossero così tutti i matrimoni, ma sono curiosa di sapere cosa hai in programma per Ron e Pansy, non mi sono mica dimenticata dei malesseri del grifone nel capitolo precedente. Spero che non sia una cosa tragica, ma che si risolva in bene, io adoro i finali lieti. A presto, baci baci.

15/06/08, ore 23:23

bello bello bello bello, anzi stupendo, non posso dire altro. Sono troppo dolci quei due insieme, non andrebbero mai e poi mai separati. sei bravissima come sempre BACI fra ro

15/06/08, ore 13:12

ke teneriiiiii >//////< li adoro *___*

12/06/08, ore 14:12

ciaooo ho letto tutta la storia e devo dire ke è fantastika!!!veramente... mi piacciono le nuove coppie poi sono una mega fan delle DRaco/Harry quindi... da quello ke è successo a Harry fino a qui hai saputo far evolvere la storia benissimo!!! Ora però aspetto il nuovo kapitolo okokok? finisce subito nei preferiti... ah anke complimenti per come scrivi sei bravissima!!! baci SiMoNa

07/06/08, ore 01:09

Odio i bigottti e gli ipocriti. Spero che Draco cambi i connotati a quell' idiota e che Harry trovi un lavoro meraviglioso. Complimenti sei molto brava. A presto con il nuovo capitolo. Ciao.

04/06/08, ore 11:24

spero che non finisca così...è scritta davvero bene...ma gli ultimi aggiornamenti non li avevo controllati e ho dovuto continuare dal 10...molto bella...io la risposta di Harry me la immaginavo ma mai che Jacob interrompesse Draco in un momento del genere...poverini,quei due...

14/05/08, ore 16:17

che dolcezza questo capitolo! Narcissa è un sacco sentimentale, inedita...anche se fa un po' strano direi che le sta bene quest'aria di devozione...e Lucius è ancora più affascinante con quei retroscena...tipo un mon-cherie che da fuori sembra un cioccolatino normale ma dentro ha la ciliegia annegata nel liquore che ti ubriaca, così lucius sembra un aristocratico qualunque ma dentro ha la dolcezza e l'amore che non ti aspetteresti...

12/05/08, ore 22:52

che capitolo meraviglioso... finalmente tutto è tornato alla normalità e quei due sono piu dolci che mai. complimenti, bel capitolo, 1 bacio a presto

04/05/08, ore 23:29

bella sempre più bella!!!adesso sono tutti felici *___* quanto mi piace draco quando fa il gentile ^^ complimenti!non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!^^

04/05/08, ore 09:37

o meglio...spero farai un epilogo...

04/05/08, ore 09:35

che bello, che bello, che bello! Draco è stato dolcissimo, perfino Harry ne è rimasto sorpreso, sono contentissima...spero aggiornerai presto..sono troppo curiosa... BACI Fra Ro

02/05/08, ore 00:24

ma questo capitolo è bellisssimo ç__ç sono troppo teneri quei due..me li immagino nel letto con in mezzo il bambino..che scena tenera!*__* vabbè meglio andare a dormire..stare alzate fino a tardi fa male...U__U non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo spero felice!^^

01/05/08, ore 21:57

che teneri che sono quei due!!!! Spero vivamente che il sogno di HArry si realizzi!!!!! Sono proprio contenta che quei due si siano riappacificati, spero aggiornerai prestissimo bacini fra ro