...Our little sweet dream...
di EvilKisses500

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/08, ore 11:50

mmmmh fammi pensare...ma si dai mi posso definire un pò più tranquilla da questo capitolo, sperando he nel frattempo non arrivi qualche altro pazzo stile steven-rovina-la-mia-coppietta-preferita!bene bene io invece sono un piccolo demonietto pestifero :-)!a presto!

29/04/08, ore 00:17

bellisssima questa fanfic!!non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!oddio che ansiaaa *O* no dai ti prego non farli soffrire ancora poverettiii!!ç__ç comunque complimenti per la fic!sei molto brava shi shi!^__^ bye bye!

28/04/08, ore 16:39

dho!sei tremenda, lo sai vero?non mi puoi smontare cosi ero tutta contenta da questo cappy poi leggo il tuo commento finale e...ma no!non puoi farmi patire a quest modo dopo che ho letto i 2/3 capitoli precedenti in stato di angoscia!uf uf e ancora uf!vabbè metto fine al mio sclero!ciao ciao!

26/04/08, ore 11:00

certo che quando fai così ti strozzerei!XD *__* oddio il capitolo è tristissimo...scritto bene e bellissimo ma molto triste! mi servono i fazzoletti! ^__^ mi raccomando risolvi la situazione...sennò chi lo consola a draco??? poveri amorucci Q__Q aggiorna prestissimo..baci affettuosi gw

15/04/08, ore 21:10

ohhhhhhh che bello sei tornataaaaaaaaaaaaa! ciaoooo lo sai che la ff mi è proprio mancata?!?*__* anche questo capitolo è fantastico...speriamo che draco spacchi la faccia a quel bastardo di steven! ti giuro che lo uccido se solo gli ha fatto del male! arghhhh che rabbia! °___° il flash-back è fantastico e dolciosissimo!!! ancora complimenti tesoro...baci affettuosi gw!! =D

15/04/08, ore 20:43

ciao...che bel capitolo e che dolci che sono harry e draco... spero aggiornerai presto perche sono davvero molto curiosa di vedere la reazione di draco....comunque complimenti per la storia che mi piace davvero moto!ciao a presto

08/04/08, ore 15:01

capitolo bellissimo, come al solito, spero aggiornerai presto, scusa, ma non ho tempo, a presto

29/03/08, ore 09:33

hei!!ma qui la storia e'piu'avanti che sull'altro sito!!!(dove per altro ti ho gia'lasciato un commento a cui hai gentilmente risposto...)pensi di portarla a pari....sai e'un caso che io l'abbia trovata qui...perche'sto quasi sempre sull'altro....comunque...sono felice che abbiano fatto pace..pero'...Blaise non aveva nient'altro da fare,con quei 2 bellimbusti al seguito,di venire a rovinare tutto di nuovo???!!!e poi l'abitudine di materializzarsi dentro una casa altrui(ho capito che sono amici ma la privacy....????)e non limitarsi a questo ma andarsene gironzolando fino in camera da letto!!!veramente mi ha fatto venire un istinto omicida!(e si'che io amo blaise come personaggio....)ed ora che succedera'??daranno ancora seguito a quell'idea,secondo me assolutamente cretina e rischiosissima,dello scambio di partner??vorranno mettere a repentaglio il loro gia'faticoso rapporto in questo modo?o cercheranno di essere maturi,di far crescere la loro relazione parlandone tra di loro...mettendo in chiaro le cose....cercando di impostare un qualcosa di piu'durevole??bohhh!!!allora attendo aggiornamenti e...fammi sapere se continuerai la storia anche di la'...ok??un abbraccio.narcissa

26/03/08, ore 18:09

ti scusi x la lunghezza?? questa si che è buona io volevo complimentarmi con te invece!!! il capitolo è bellissima...moltooo lungo...scritto bene!^__^ bella l'entrata in scena di blaise! mamma ke imbarazzo^///^ adesso cosa vorranno questi mark e steven??? nn ti azzardare ad accoppiarmeli con harry o draco *ginny brandisce una mazza da baseball* XDXDXD ancora 1000 complimenti tesoro baci affettuosi gw

24/03/08, ore 11:42

bello bello il capitolo e bella bella la lemon!!XDXD complimenti x adesso la storia mi piace parekkio aspetto il seguito...aggiorna presto! baci affettuosi gw

23/03/08, ore 00:24

capitolo molto bello, spero che aggiornerai molto presto per saper ecome va a finire, bacionix

20/03/08, ore 19:36

Intrigante come inizio!Mi piace continuala al più presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]