Inuyasha e co a konoha
di sango93

01/05/13, ore 13:36

Belloo..ma dove sono ditetti?! Ah potresti mettere quasi sempte Sakura...una domanda: dimmi sango è la tua preferita per caso?! tOkiOsa

22/03/08, ore 14:39

Visto che mi avevi consigliato di leggere la tua fic nella recensione a *Kiss from the rose*, ho dovuto farlo. Che dire: Bellissima! AHAHAHAHA!!! Non riesco a smettere di ridere! Naraku che trema di paura perchè è passato Sesshomaru (che sta andando a cantare la ninna-nanna a Rin XD)... Naruto che (come sempre) non capisce una mazza di quanto gli hanno detto... Tutti che vogliono le (pucciosissime) orecchiette di Inu-Yasha! IHIHIH XD Continuerò a seguirti sicuramente! Solo una cosa... Kagome e Miroku dove sono? Io sono una fan di Kagome (se hai mai letto le fan su Inu-Yasha che ho scritto, vedrai che sono quasi tutte InuXKaggy (anche se non mancano mai Miro-chan e Sango XD)), e mi dispiace non vederla comparire... E poi, anche Miroku ci starebbe bene, in questa nuova avventura! Comunque... Aggiorna il prima possibile! ^^ Un bacione!

22/03/08, ore 12:59

Simpatico, tre ore ci hanno messo a spiegare tutto a naruto(io sono un fan di inuyasha, ma mi dev'essere sfuggito qualcosa...) e mi chiedo quanto ci metterà naraku a riprendersi...un po' mi fa pena, ma poco poco, anzi ci godo a vederlo così! P.S. buona pasqua a tutti!

20/03/08, ore 22:43

Certo che dev'essere complicato spiegare la storia della sfera dei quattro spiriti, soprattutto ad un dobe come Naruto XDXDXD pure io ci ho messo parecchio a capirla all'inizio T^T ... anch'io voglio le orecchie da cane come Inuyashaaaaaaaaaa!!!!! *O* puccio!! (e io? NdTobi con gli occhi pucciosi) (tu sei solo un bravo ragazzo u_u Ndme) (e io? NdNaru con gli occhi pucciosi) (sei solo una testa quadra u_u Ndme) (e io? NdItachi c.g.o.p.) (O__O Ndme) (TOOOOT NdNaru,Tobi&Itachi) (e io? NdSasu figone) (*çççççççç* Ndme) (eheh... NdSasu) (T^T NdN,T&I) waaaa ti sclero più io XD cappy stupe bravaaaaa!!!!!!!!!! Ripeto: tu mi tiri su il morale alle stelle XDXDXD Ciauzzzzzzzzzzzzz ^O^