Crossover
Segui la storia  |       
Autore: sango93    20/03/2008    4 recensioni
cosa succederebbe se alcuno i personaggi di inuyasha fossero catapultati a konoha? e gli Shichinintai incontrassero l'Akatsuki? se leggete scoprirete il minestrone che verrà fuori!!!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In viaggio!


La risposta arrivò subito: Naraku (hai proprio ragione Suikotsu) rafforzò la sua barriera e strinse il suo ragno-peoluche.

-Ma che gli prende? Chiese Itachi con un grande gocciolone in testa.

-Abbiamo incontrato Sesshomaru e si è spaventato! Disse Bankotsu, cioè il primo che si era ripreso dal grande “lavoro”.

-Chi è Sesshomaru? Chiese Itachi.

-è un demone cane – disse Bankotsu – però mi sono offeso: non ha voluto combattere con me perché doveva cantare la ninna nanna a Rin!!! E cominciò a fare l’offeso.

-Ma possibile che qua nessuno sia “normale”? chiese Kohaku. -Ah, Kohaku! Esclamò Konan, e corse ad abbracciarlo. (-Ho parlato… Nda Kohaku) (-Dai, a parte quando sei mezzo aspiritato sei un bravo bimbo!! Nda me) (-Eh no, il bravo ragazzo sono io!!!! Nda Tobi con sguardo puccioso) (-Ma tu sei il Bravo Ragazzo! Non bimbo! Nda me) (-Così va bene! Nda Tobi)(-T_T Nda Kohaku).

-Konan! Perché abbracci tutti meno che me? Chiese Pain.

-Non sarai mica geloso? Disse Konan che intanto stava strapazzando il povero e “indifeso” Kohaku.

-No! Io geloso di un bambino? Disse Pain. (“come no” Nda me).

-Siamo tornati!!!! Dissero delle voci dietro di loro: entrarono Deidara, Sasori, Ginkotsu e Suikotsu.

-Ma cos ha… Sasori non fece in tempo a finire la frase, che Tobi corse a salutarli urlando –DEIDARA SEMPAI!!!!!!!! E travolse il povero biondo. –TOBI STACCATI!!!!!! Urlò esasperato il biondo. –Appunto! Aggiunse Jakotsu. (-L’unico che riconosce la vera arte!!! Nda Deidara commosso) (-Pensala come vuoi… Nda me “non voglio saltare in aria, sono troppo giovane!” miei pensieri).

-Deidara sempai Itachi non mi ha comprato le orecchie da cane… Disse Tobi offeso.

-_-‘ By Deidara. –dove le hai viste ‘ste orecchie? Chiese Konan.

-Intende dire le orecchie da cane di Inuyasha… Disse Jaskotsu.

-Oh, esiste un tizio con le orecchie da cane?! Deve essere troppo puccio!!! Esclamò Konan.

-Peccato che sia collerico… Disse Kohaku.

-Suikotsu, sei tornato in te! Disse Bankotsu.

-Sì… Ma che ci facevo vicino alla sacerdotessa? Disse lui.

-K… Kikyo!? Esclamò Naraku e si mise a piangere.

-_-‘ by tutti i presenti… (compresa me)

-Cosa!!!!??? Cosa ci facevano due membri alba nel villaggio? Urlò Tsunade.

-Ma non erano i soliti… Ovvero… Non so come dirlo… Disse Naruto.

-Erano malati di mente… Concluse Sasuke.

-E con loro c’erano anche uno dei Sette Mercenari e mio fratello minore. Disse Sango.

-Chi sono i Sette Mercenari? Chiese Tsunade.

-Sono esseri umani resuscitati da Naraku per la seconda volta. Disse Koga.

-E Naraku chi è? Chiesero i ninja presenti.

-In pratica è un mezzo demone che ha messo il cuore in un neonato… Codardo come pochi! Disse Inuyasha.

-Ma voi ci siete abituati a sentire queste storie? Chiese Sakura stupita.

-Per noi avere contatti con strane creature è l’ordine del giorno… Disse Sango.

-Ma Naraku dove l’ha presa la tecnica della resurrezione? Chiese Tsunade.

-Durante la mia permanenza con Orochimaru non l’ho mai incontrato Naraku! Disse Sasuke.

-Ma lui non utilizza nessuna tecnica! Basta mettere dei frammenti della sfera degli Shikon! Esclamò il mezzo demone cane.

-Che cos’è quella sfera?

-Ok, vi racconterò tutta la storia, poiché la sfera è nata nel mio villaggio! Esclamò Sango.

-Non ci capisco più niente… Disse Naruto –Potete rispiegare più semplicemente la storia?

-La solita Testa Quadra… Disse Sasuke.

Insomma, ci vollero più di tre ore prima che Naruto capisse tutta la storia.

-Il problema è serio… Concluse Tsunade.

-Con quei tizi malati di mente? Chiese ironico Inuyasha.

-Zitto! Esclamò Sango colpendo in testa Inuyasha con Hiraikotsu.

-Ok! La missione sarà questa: dovete capire tutte le loro intenzioni!

-Ok! Dissero tutti quanti.

-Partirete fra mezz’ora! Esclamò Tsunade.

-Noi possiamo partire subito, ci siamo abituati a viaggiare senza sosta! Disse Koga.

-Noi no! Esclamò Naruto.

-Muovetevi! Disse Inuyasha.

Dopo mezz’ora, erano tutti lì pronti a partire.

-Finalmente si parte verso il divertimento! Esclamò Inuyasha.

-Ma fa sempre così? Chiese Sakura all’amica Sango.

-Sì… Disse lei –Non ti preoccupare per lui il divertimento inizia quando impugna Tessaiga…

-Ah… disse Sakura.

-Però è troppo impulsivo! Disse Sango.

-Allora è proprio come Naruto! Disse Sakura.

-Almeno Naruto non è così collerico! Disse Sango.

Come gruppo era strano: Naruto, Sasuke e Inuyasha saltavano di ramo in ramo; Koga li seguiva correndo e Sakura e Sango erano comodamente sedute in groppa a Kirara.

Inizialmente Naruto si era lamentato perché le ragazze potevano stare comodamente sedute sul demone gatto.

-Perché è il mio animale domestico e decido io chi ci viene! Aveva esclamato Sango.

(-E quello sarebbe un animale domestico? Nda Naruto) (-Kirara è troppo carina e poi è molto utile: vola, è perspicace… Nda me) (-Sarà come dici… Nda Naruto).

Finalmente il mio sclero è finito! Spero che vi piaccia!!!!

Ringrazio:

Fullmetal manga lover: non immaginavo che la mia ficcy potesse avere l’effetto di tirare su il morale!!! ^_^ sono contenta che questo delirio serva a qualcosa!!!!!!! Continua a leggere mi raccomando…. Se hai delle domande falle subito!!!!! Bacioni Sango93.

Suikotsu: avevi previsto giusto!!!! Naraku non lo sopporto: è un codardo e antipatico e non muore mai!!!!!!! Saluti, spero che ti sia piaciuto il capitolo. Sango93.

Ah buona Pasqua a tutti!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sango93