Underground.
di _fedss

13/03/19, ore 22:20

😢😍Oooohhhh! Ma è stupenda! Dolce e malinconica, sì, ma bellissima! Questo incontro fortuito e casuale ci fa intendere che c'è stato qualcosa di doloroso tra loro, un abbandono, una rottura, chi lo sa? E questo riconoscersi in mezzo alla folla , questa specie di dialogo "muto", ci dicono invece che. ...si amano ancora, anzi se lo dicono loro! E meno male che lei lo rincorre , non vuole perdere la chance che ha avuto. .. Bellissima! 💓

18/09/13, ore 17:47

Bravissima la mia cucciola :) susciti grandi emozioni come sempre! Dolcissimi, e il finale mi è piaciuto molto. Non sono una fan di Castle ma devo dire che mi è piaciuta da morire <3
- tua Annina

16/09/13, ore 07:38

Io inizio con i complimenti per la dedica perché davvero... Wow. Non dirò altro.
La storia è magnifica e particolare. È bellissimo come tu li faccia parlare.
Scriviamo sempre di come si capiscano con gli sguardi o con i gesti e tu finalmente glielo fai dire e ridire che si amano. È meraviglioso.
Sto per prendere la metro. Inutile dire che ormai sarebbe meglio cambiare mezzo o finirò per deprimermi ogni volta xD
Davvero fantastica. Complimenti, Fede *____*
S.
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 07:40 am)

15/09/13, ore 21:01

È bella.
Anzi no di più è meravigliosa.
Così meravigliosa che persino IO(quella che non recenzisce mai) ti sta scrivedo due righe ;)
Mi mancava leggerti Fè
Spero di poterlo fare presto di nuovo...magari con una long?
Una stanathan?
Mi mancano le tue stanathan :') le tue sono le migliori.
Un bacio fede,
Simo :*

15/09/13, ore 20:01

*_______________________*
Ciao Fede, bentornata anche a te su EFP
Perchè penso, dalla dedica iniziale, che quei due sulla metro non siano effettivamente Rick e Kate?
Una scena bellissima, una sequenza di immagini intensa e dolorosa, come guardare le vignette di un fil muto, dove l'assenza dell'audio costringe gli attori a recitare slo con l'espressione del viso, degli occhi, addirittura del pensiero.
Bellissimi i loro sguardi che s'incrociano, un nome pronunciato senza nemmeno usare la voce, ma sentito comunque, non dalle orecchie, ma dal cuore.
Splendida Fede *-*

15/09/13, ore 19:22

Ma non pensi ai miei poveri sentimenti? Stavo per morire... Sei davvero brava... Ho letto anche altre tue storie ma non sapevo cosa scrivere... Mi sembrava stupido scrivere semplicemente "perfetta" ma questa volta dovevo dirtelo hai superato te stessa... Complimenti!

15/09/13, ore 17:15

Fedeeeeeeeeeeeeeeee ben tornata!!!!!!!!!!
Questa shot è stupenda!!!!!!!
Dopo anni lui riesce ancora a riconoscerla anche di spalle, e nel momento stesso in cui i loro occhi si incrociano lui manda a quel paese tutto l'orgoglio e la rabbia che aveva nei suoi confronti perchè lui la ama ancora, e lei lo stesso!!!!
Awwwwwwwww *-*
Complimenti!!!!
E alla prossima FF
Sere

15/09/13, ore 17:07

Aaaaaaaw! :')
Si amano ancora! Nonostante tutto, nonostante il tempo passato, nonostante l'orgoglio di lui vorrebbe mandarla a quel paese... ci ricasca, perché la ama. E lei ama lui. Non hanno mai smesso! *-*
Dolcissima, Fede! Ho avuto paura che fosse Angst, quindi prima ho controllato e quando ho letto "Romantica" allora ho letto XD hahaha non sono fatta per le Angst...
Bravissima tesoro! <3 :') ti voglio bene!

15/09/13, ore 16:58

Fedeeeeeeeeeee! Ben tornata *-*
Questa shot è meravigliosa nella sua semplicità!
Un incontro per caso su di una metro affollata dopo anni che sono stati separati e poi... E poi niente. Si amano ancora, si vogliono ancora *-*
Bellissima!
Brava Fede <3