-Fear
di Hazza_June

06/10/13, ore 14:27

Rieccomi, allora, ci sono parecchi errori:
-"Come al solito un altro fottuto giorno di merda era iniziato, composto da sorrisi falsi, gente falsa e io"
dovrebbe essere
"Come al solito un altro fottuto giorno di merda era iniziato, composto da sorrisi falsi, gente falsa ED io"
penso sia di distrazione, non è molto grave

-"Sì perché da un anno a questa parte mi sono messa anche a drogarmi"
dovrebbe essere
"Sì, perchè da un anno a questa parte ho cominciato a fare uso di droghe"
questo errore e abbastanza grave.

-"Mentire è la cosa che mi viene meglio" meglio dire "Mentire è la cosa che mi riesce meglio"

-"Vabbè alla fine sono sicura che infondo le persone che mi conoscono e con cui mostro la parte migliore di me, se mai esista, sanno che dentro di me ormai regna l’oscurità e nessuno può o vorrebbe salvarmi."
Questa frase non ha un senso. Prima di tutto la punteggiatura, devi metterla.
Allora, se hai detto MOLTE volte che la ragazza è sola, nessuno la vuole non puoi scrivere che mostra la parte migliore a quelle. Se è sola è sola.
Hai scritto 2 volte me distaccati da sole 7 parole.
"sanno che dentro di me ormai regna l’oscurità e nessuno può o vorrebbe salvarmi." che? non ha alcun senso, non si è capito nulla.

Non riporto altre frasi perchè ce ne sono troppe, ma di errori ce ne sono e a quintalate!
I tempi verbali, o scrivi al passato o al presente.
La grammatica non va per niente bene! ci sono un botto di errori! ti consiglio vivamente di rileggere!
Non ho neanche continuato a leggere, non ci riesco, troppi errori e troppe frasi senza un senso, mi dispiace molto, speravo che tutto andasse bene ma qua si peggiora e basta.
Scusa se ti sono sembrata stronza ma è nei miei diritti scrivere quello che penso senza offende e l'ho fatto. Sono davvero dispiaciuta, credimi.
xx

06/10/13, ore 13:30

Ehy bella eccomi come richiesto! ;)
allora

ESTETICA
-Il banner lo cambierai presto visto che me lo hai chiesto lolz e questo non andava molto bene in effetti, ma l'idea della gif non mi turba ;)
-La scrittura è semplice, nulla di particolare e all'occhio non da fastidio, dunque secondo il mio parere va bene. Mi piace molto come hai scritto "Prologo" ed il colore che hai usato: fa pensare ad una cosa pericolosa o un qualcosa che non andrebbe fatto e mi sa che è proprio il caso di questa storia come la mia ;)
-Devi mettere ASSOLUTAMENTE lo spazio autrice, serve molto, magari non nel prologo ma serve.

GRAMMATICA
-Non ho trovato nessun errore ed è già un punto a tuo favore.
-La grammatica è semplice ma intrigante, mi piace davvero molto. Amo questo tipo di scrittura ;)

CONTENUTO
Allora, è bello ma è ripetitivo, ora ti spiego.
Tutte le FF di questo genere hanno come protagonista la ragazza cattiva, trasgressiva che non rispetta le regole ed è sempre la stessa. Non cambia MAI. Su questo ti consiglio di lavorarci, cerca i renderla unica o almeno particolare.
La FF in se per se ispira, ad esempio, a me viene voglia di continuare anche se ho già immaginato quello che potrebbe succedere. Ti consiglio di non dire molto, di lasciare sempre col punto di domanda che è quello che più piace!
questo è il motivo della recensione neutra, ma spero di cambiarla nel corso della lettura ;)
xx