{. Because Love Is... }
di Saya_Zhao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/01/15, ore 10:10

Molto carina questa fic.
La Rokunami, come coppia mi piace molto, anche se su di lei si scrive davvero pochissimo .
L'idea di sfruttare la leggenda giapponese del filo rosso del destino è ottima e l'hai sfruttata davvero bene, brava!
Già ci sono davvero pochi personaggi femminili in questa saga ed ecco perchè è raro che recensisca qualcosa in questo fandom... lo yaoi non mi piace affatto.
Bè complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

21/12/08, ore 12:53

MITICAAAAAAA! Larxene è un mito la adoro! (Anche calcolando la mia grande antipatia per Axel :P) Cioè, è geniale questa ff! Complimenti! E bentornata!

16/12/08, ore 18:45

Oh, Sempai! Finalmente ritorni! Mi mancava questa raccolta ^^
In effetti, è un periodo nero un po' per tutti...magari durante questo periodo siamo tutti un po' cambiati...io per prima. Sono cresciuta, credo...ma sono sempre la tua Kohai ^^. Anyway...be', ritorno di fiamma, è proprio il caso di dirlo XD Adoro l'idea della Larxy gelosa della chioma di Axel ò_o mi tocca ringraziarla per averne fatto il porcospino che è u__u
Mi dispiace per i tuoi problemi, spero tu riesca a risolvere ^^'' ancora tanti complimenti, ci sentiamo al prossimo capitolo, in qualunque momento arriverà ^^

15/12/08, ore 22:16

O.O ...Axel attanto!!!! Davvero carino il capitolo! E il fatto che per ognuno abbia associato un sentimento è semplicemente...fun!(xD) Ci sarà anche la coppia ZekuDemy, vero? xD Bye bye per ora!!!!!(ti osservo dal computer...)

09/09/08, ore 22:37

Molto bella questa flashfic, io amo la coppia AkuRoku fra l'altro. E' vero, l'amore è rispetto. Concordo pienamente con te.
In ogni caso non vedo l'ora di vedere la Kairi/Nami >___< di KH, assime alla AkuRoku, è la mia coppia preferita.
Complimenti, sei brava e mi piace il tuo stile.
Un bacio <3
MellosBarOfChocolate

15/06/08, ore 22:11

Bellissimo anche questo capitolo..per un istante ho creduto che avessi scritto un capitolo hentai..OMG, per fortuna no! ^^ Mi raccomando continua presto!

13/06/08, ore 12:59

Na... Nami... Naminuccia, ma il cuore te lo dò ioooooo ç_____ç Dei, non sapete quanto mi piaccia Naminé. Delle volte la preferisco a Kairi. Forse è per il senso di protezione materna che mi sveglia dentro... Comunque, sempre bello ogni shot che scrivi. La *presa di coscienza* di Nami, tramite Axel, me la fai sentire viva sulla pelle (ricordo ancora quand'ero come lei, incapace di difendermi da sola). Ma, Nami, lascia perdere l'idea del diavolo scarlatto. Te ne prego, stona troppo con quella che sei. Ti vedo bene invece con le ali colorate, come se ti avessero rovesciato l'arcobaleno addosso *w* se vuoi provvedo io *rovescia arcobaleno addosso a Nami*

12/06/08, ore 14:44

Sarà OOC, ma la descrizione di Naminè è molto carina! A me piace molto :). Poi Axel SEMBRA intelligente :| e cos'è successo? Quell'idiota non mi è mai sembrato una cima XD. Quindi complimenti a te, e recensisci presto^^ ciao ciao!

12/06/08, ore 14:00

(Recensione modificata il 04/01/2010 - 09:00 pm)

12/06/08, ore 13:05

S-sempai...tu devi avere un dono davvero...perchè mi hai fatto apprezzare una fic DOVE C'è QUEL POCOSPINO DEL NUMERO 8!!!!!!Com'è possibile?Io odio quella testa di carciofo di Axel!!!Eppure...eppure questa shot è stupendaaaaaaaaaaaa!!!!!Nn mi meraviglia che sia arrivata quarta...o meglio,sì, perchè meritava un posto più in alto!!!XD Ok, devo scappare, quindi ti faccio solo tanti-tanti complimenti, spero che aggiorni prima possiile!!!Ciauuu!!^^

26/05/08, ore 19:15

Wow e io mi ero persa questa fic??? SACRILEEEEEEEGIO!! Bellissima, davvero! Super l'idea delle varie coppie.. Beh, il capitolo che mi piace di più è il Marluxia/Zexion..anche perché è la mia coppia preferita..insieme a Saix/Xemnas.. aspetto il seguito!!

07/05/08, ore 16:55

Scialve Sempai!!!Troppo simpatica questa storia!!!Povero zio Xiggy, orbo...XDDDDDDDD Però!!Bella spiegazione per la benda da pirata!!!Bravissima come sempre, aggiorna presto!!!Baci!!

06/05/08, ore 16:27

X3! So cute...Bella idea...

06/05/08, ore 16:23

Billo che hai messo una canzo dei Gazette...ODIO LE RIKU/kAIRI!!!>__< ma bella!^^

06/05/08, ore 16:20

Troppo puciaaaaaaaaaa!!!X3 Mi piaqque!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]