Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Saya_Zhao    15/12/2008    3 recensioni
1.{.Stay WithYou.} [NamiRoku] ~ 2. {. Respect .} [AkuRoku] ~ 3. {. Illusion .} [ZekuRiku] ~ 4. {. Fun .} [AkuDemy] ~ 5. {. A Bet .} [LarxLux] ~ 6. {. Listening .} [RikuKairi] ~ 7. {. Nutella .} [ZekuMarl] ~ 8. {. Friendship .} [XalXig]
9. {. Pain .} [AkuNami] ~ 10. {. Jealousy .} [AkuLaru]  "Fin dal primo momento in cui aveva posato gli occhi su di lui, Larxene aveva capito che quello era il tipo di nessuno da odiare con tutto il cuore [...] l basso ringhiò che le salì dal diaframma avrebbe dovuto essere d’avviso, ma Axel non lo sentì o fece finta di non sentirlo. Semplicemente le porse la mano in segno di amicizia." 
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

{. Jealousy .}
[AkuLaru]



Fin dal primo momento in cui aveva posato gli occhi su di lui, Larxene aveva capito che quello era il tipo di nessuno da odiare con tutto il cuore.
Un caratterino focoso e sarcastico. Un corpo che… beh, se fosse stata un uomo probabilmente avrebbe ucciso per averlo così. Non mezzo rotto come Vexen, non troppo mingherlino come Zexion, non enorme come Lexaeus. Perfetto, con il torace che si stringeva nella vita stretta. E quei due bellissimi chakram! Che armi potenti e affascinanti!
Ma, soprattutto, fluenti capelli rosso fuoco abbandonati con noncuranza sulle forti spalle. Talmente lisci che le piastre fuggivano in lacrime per la loro inutilità.

- Ciao, io sono Axel! –

Doveva assolutamente pagare. Nessuno poteva avere capelli così lisci se non li aveva lei.
Il basso ringhiò che le salì dal diaframma avrebbe dovuto essere d’avviso, ma Axel non lo sentì o fece finta di non sentirlo. Semplicemente le porse la mano in segno di amicizia.
Larxene convogliò tutta l’elettricità del suo corpo nella mano destra e strinse con un sorriso sadico dipinto sul volto.
Ora al posto di quei bei capelli rossi avrebbe avuto solo un cespuglio eterno da porcospino.


Akasuna No Saya (C)
_________________________________________________________________

torno dopo un'eternità e chiedo ancora scusa.
Ma ho grossi problemi famigliari e scrivere sta diventando un optional, per tutte le mie raccolte già avviate su EFP.
Consideriamolo un nuovo inizio, per cui ringrazio vivamente chiunque tornerà a commentare dopo così tanto tempo.
Fatemi gli auguri: devo studiare e fare la brava per poter vincere il tanto agognato anno scolastico in Giappone!

other fiction^^

γλυκό ενόχληση (Dolce Seccatura)
Hinata in Wonderland

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Saya_Zhao