The Generation of Miracles, funny moment.
di Elsa Maria

20/02/14, ore 19:45

Buon giorno ! Anche se è sera ... Fa niente . Volevo cambiare il saluto così ho messo quello..
Allora , da dove partiamo ?
Bhe ... Una flash assolutamente divertente , come al tuo solito. Himuro Tatsuya sei il diavolo in persona , anche se questa sua personalità non mi dispiace , dopotutto anche Mukkun quando si arrabbia è peggio di lui ^-^".
Sai quanto ti adoro e non smetto di dirtelo .
Alla prossima .

20/02/14, ore 19:37

Ri-ri-ri-ciao !! Non smetti mai di stupirmi questo è ovvio !!!
Midorima l'infallibile tiratore della grandissima GdM che non sbaglia mai ... In effetti i calcoli cambiano se si tratta di una pallina di carta e non una di basket , ma dai questo è troppo : divertente !
Continuo a leggere queste spot ridendo come una stupida (devo smetterla o i vicini si arrabbiano) . XD ^.^"
E con questo mi dileguo completamente .
A presto !!

20/02/14, ore 19:31

Ri-Ri-ciao !!!!! Sei assolutamente incredibile !!!!
Anche questa storiella di Sei-kun mi ha divertito un sacco , è il mio 2 personaggio preferito ^*^ . Non smetterò mai di dirti quanto scrivi bene e non mi stancherò mai di farlo (forse tu ti starai annoiando a leggere sempre la stessa cosa dalla stessa persona) sumimasen !!!! * complesso Sakurai* . Perdon non so come si scrive -.-"
Bhe , alla prossima !!!

20/02/14, ore 18:54

Ciao ... Come va ? Io adoro Testu-kun è il mio personaggio preferito : tranquillo, Figo , soprattutto gentile e un fenomeno . Le storie che finora ho letto sono tutte tristi o con trame complicate , invece questa mi ha molto divertito ! Essere "invisibili " ha sia un effetto positivo che negativo e Testu-kun ce l'ha dimostrato .
Continuerò a leggere queste raccolte , mi piacciono troppo e sono molto curiosa .
A presto

21/11/13, ore 18:32

Ok. Ci sono. Finalmente commento! ~ una splendida raccolta! L'ho adorata davvero molto e mi ha anche divertito parecchio! le mie shot preferite sono state senz'altro quelle di Kuroko e Murasakibara, ma ho apprezzato anche quest'ultima su Kagami! Mi é piaciuto un sacco il finale; poveretto! XD Ha fatto, senza alcun dubbio, la fine del topo! Spero che la prossima volta ci penserá due volte prima di compiere atti cosí avventati! Comunque sia, splendida raccolta, lo ripeto. ~

15/11/13, ore 19:00

Chi si rivede xD solo una volta giunta all'ultimo capitolo mi sono accorta che fossi tu! Quell'saluto finale mi era fin troppo familiare così sono andata a controllare e...sorpresa delle sorprese ahahah.
Quindi la mia seconda recensione in assoluto nel fandom va a te e a questa raccolta, 10 minuti ben spesi. Mi ha fatto morire soprattutto quella di Akashi...forse è dalla madre che avrà ereditato quel caratteraccio?
Complimenti :D

15/11/13, ore 18:30

Ok, ci sono. Finalmente posso commentare questa shot!
Allora, parto col dire che mi è piaciuta davvero molto e che credo che sia una delle mie preferite. Premetto che con Aomine ho un rapporto un po' strano, non mi piace il suo atteggiamento spocchioso e arrogante che ha durante la serie ( e nemmeno come tratta sia Kuroko che Momoi); tuttavia, non ho potuto fare a meno che intenermi durante i capitoli sul Teiko. Purtroppo è un personaggio veramente complesso, molto triste e sofferente; occorrerebbe un pomeriggio intero solo per studiarlo! Tornando alla storia, però, mi fa piacere la chiave di lettura che hai voluto dargli. Sebbene sia rimasto il solito spaccone e maleducato, il vederlo chiaramente in difficoltà mi ha messo allegria. Nel Touo ( o come si scrive! ) non deve aver vita facile (nonostante si diverti a bullizzare gran parte degli atleti - Sakurai in primis ) e credo che la squadra sfrutti decisamente a proprio vantaggio questo tipo di situazioni. Dopottutto si sta parlando di tipi come Imayoshi. è inutile pensare di poterla fare franca con un tipo del genere.
Per il resto, ottima storia. Mi è piaciuto molto come sono state scritte. Solo una domanda: Ma è normale che studenti liceali giochino a poker? xD
mughetto

05/11/13, ore 19:43

Allora, come mi avevi pregato di fare, ti scrivo un po' quello che penso (anche se già lo sai...)
le storie sono parecchio divertenti, sopratutto quella di Kise e Murasakibara! Anche se sono corte rendono bene l'idea! E visto che ho ritrovato l'account di EFP, potrò leggere e recensire molto di più. Quindi aspetta di essere borbardata! :)

02/11/13, ore 23:35

Io non le trovo scontate affatto, anzi. Questa di Midorima in particolare X°°
Hai avuto una trovata originale, scrivere dei Miracoli e dei loro "talenti" alle prese con la vita quotidiana.
Sono carine, simpatiche e piacevoli da leggere.
Complimenti ^v^
-aspetto con ansia quella di Aomine-

Solemn

01/11/13, ore 22:31

Himuro, "piccolo" diavolo tentatore. Quel povero Murasakibara che poteva fare? La colpa è solo sua!
Premettendo che io li shippo. Oh sì. Io shippo moltissimo Himuro con Murasakibara e, sebbene non mi ricordi mai il nome della coppia, li trovo alla stregua del canon. Se non fosse per la storia angst fra Himuro e Kagami, li shipperei senza sosta. Credo che Himuro sia l'unico, in quella squadra, ad aver capito come è fatto il nostro Murasakibara; non a caso sfrutta la cosa a suo completo vantaggio. Anche se, in questo caso, avrà davvero fatto bene ad entrare?
Una bella shot. Mi è piaciuta davvero molto. Il povero Murasakibara ha un punto debole fin troppo prevedibile, ma la colpa non è sua! Poverino! Lui è ancora piccolo! Ha bisogno di cibo! Deve crescere! La colpa è di Himuro! è lui che sfrutta la cosa a suo vantaggio! è come comprare un bambino! è profondamente ingiusto!
... E tenero. Oh, sì. Questi due sono davvero teneri assieme. <3
munghetto

09/10/13, ore 22:31

Kise, vergognati. Cioè, no. Non vergognarti. A i miei occhi sei così adorabile che non fa differenza del tuo tentativo di raggirare l'insegnante, anche perché ... è andato a vuoto. Non c'è molto da dire. Chissà perché ha tentato un simile gesto, sarei davvero curiosa di venirne a caspo. Non mi sembra tipo che tenta la via delle giustificazione, ma è anche vero che non credo che scoppierebbe mai a piangere davanti a tutta la classe pregando di essere graziato. Conoscendolo, riuscirebbe a salvarsi o a fare in modo di non uscirne perdente.
Un'altra shot davvero molto carina. Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà con Aomine e Murasakibara.
munghetto

01/10/13, ore 21:54

Sì, Midorima. Sì. Continua pure a tentare di fare canestro ovunque; conoscendoti saresti capace di buttare la carta anche se vedessi Takao con le braccia chiuse ad "U". Ma non fa niente, tranquillo. Noi ti accettiamo così come sei, non preoccuparti. Solo ... evitiamo di inquinare l'ambiente, ok? xD
Scherzi a parte. Mi è piaciuta davvero molto come shot, troppo carini Takao e Midorima assieme. Credo che siano una delle coppie più interessanti che il fandom abbia creato, vorrei che li s calcolasse di più! Meritano tanto amore e tanti oggetti portafortuna da portarsi appresso ogni santo giorno.

01/10/13, ore 17:30

Che bello poter leggere dei momenti esilaranti nella generazione dei miracoli! xD Recensisco da questo capitolo ma parlo anche per gli altri due! Fin ora quello che ho preferito è quello di Akashi... Colui che non viene mai comandato da nessuno, certo certo... E anche questo, sulla 'perfetta' mira di Midorima, o quello sul povero Kurokocchi, mi sono piaciuti...
Continua così! ;3 Al prossimo!

28/09/13, ore 14:14

ahahahahahah Ma queste raccolte comiche non le scrivi in classe, vero?? non le ho mai lette :')
Sai già che mi piace come scrive ( te lo avrò ripetutto un miliardo e mezzo di volte9 e fortunatamente qui non ci sono termini desueti ^^ (sei troppo fissata con quelli :P )
Che dire, forse è giunta l'ora di guardare kuroko no basket...(?)... nhaaa, prima mi porti code geass u.u ah, e il terzo di "gosick". mi raccomando, ho quasi finito il secondo.
Tooooornando al capitolo, altrimenti divago troppo.
Per questi due personaggi hai fatto un ottimo lavoro, aspetto di vedere gli altri. Mi piace molto anche il cambio di narratore dalla presentazione all'aneddoto. Davvero carino ^^
Ora mi dileguo. appena ho tempo vado a leggere "happiness" (?) (dimmi che non ho sbagliato) e ti faccio sapere :3
ci vediamo lunedì :*
-Mer

22/09/13, ore 20:25

è carina. Certo, la mia preferita resta quella di Kuroko ma anche questa è davvero carina. Povero, Akashi. Non riesco a immaginare il povero Akashi con una madre del genere, probabilmente l'altro è uscito fuori anche per questo motivo! Però, bisogna anche dire che se è caratterialmente così deciso lo si deve al fatto che è stato allevato da una donna del genere!
Ciarle a parte, spero che continuerai a pubblicare con questo ritmo. Al prossimo capitolo,
mughetto