Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Elsa Maria    19/11/2013    1 recensioni
Il club di basket della scuola media Teiko conta più di cento iscritti e la sua famosissima squadra vanta tre vittorie consecutive al campionato nazionale delle scuole medie. Nel corso della sua brillante storia, si è distinta una generazione in particolare, considerata la più forte e rimasta tuttora imbattuta. In essa si erano trovati contemporaneamente cinque talenti come se ne vedono uno ogni dieci anni, la cosiddetta: Generazione dei Miracoli.
Ognuno di questi giocatori possiede un'abilità formidabile, qualcosa che li differenzia... Ma, nella loro vita, queste abilità, che riscontro hanno?
5 flash fic più 1 per raccontare dei piccoli frammenti di vita che i nostri imbattibili giocatori vivono, in cui le loro potenziali di cui tanto si vantano riveleranno la seconda facciata della medaglia.
--------
Abbiate pietà di una povera autrice che per la prima volta scrive delle flash-fic "comiche" (o almeno questo vogliono sembrare...)
Buona lettura!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io sono Kagami Taiga,
anche se vivo in Giappone ho vissuto per un lungo periodo negli Stati Uniti ed è proprio lì che ho iniziato a giocare ed ad amare il basket.
Il primo giorno di superiori in Giappone mi sono iscritto al club di basket nella cui squadra, il Seirin, ricopro il ruolo di Power Forward, numero 10. Qui sono venuto anche a conoscienza della famosissima squadra della Teiko, la 'Generazione dei Miracoli'. Solo per la sua fama volevo batterla, poi, incontrando i suoi giocatori, il volere è diventato desiderio, obiettivo fisso nella mia mente. Grazie alla mia abilità nei salti, il Jump Power, sono riuscito a battere molti di loro che hanno iniziato a considerarmi un loro pari. Con i miei salti riesco persino a raggiungere i 10 cm d'altezza e non ritengo sia una cosa da poco, poi parliamo sempre di me e già questo è abbastanza.

"Scusi..." Un bambino gli tirò un lembo della felpa, timidamente.
"Dimmi." Il rosso lo guardò con il suo solito sguardo minaccioso.
"Lei che è alto potrebbe prendermi la palla che è finita su quell'albero?" Ed indicò un arbusto poco lontano. Il ragazzo sospirò, ma si fece guidare dal bambino. La palla gialla era bloccata nel punto d'incontro tra il tronco e il ramo; era in alto, ma con un balzo il rosso l'avrebbe potuta facilmente prendere. Poggiò ai piedi dell'albero la borsa della sua squadra e saltò. Prese l'oggetto, ma, tornando a terra, storse il piede, che non solo qui procurò un dolore allucinante, ma lo fece anche cadere rovinosamente, sbattendo così il sedere sulla terra che era ricoperta di sassi. Il bambino se ne andò prendendo la palla e ridacchiando sotto i baffi e ciò rese poco contento il rosso che era sul punto di inseguirlo, ma si limitò a lasciarlo perdere e andare agli allenamenti. 

Beh... Questi sono pochi metri e poi le radici dell'albero sono sporgenti, è ovvio che sono caduto; i miei salti rimangono pur sempre sensazionali!


N.d.A.
Con questa concludo la raccolta! Come vi è sembrata? Pessima vero xD Le più carine sono quelle di Kise e Aomine (che sia destino O.o)! Ma, a parte ciò, sono contenta di essere riuscita a portare a termine tutte e 7 le storie, che alla fine hanno avuto un discreto successo. Ringrazio chi mi ha seguito e se vi è piaciuta vi 'sprono' a metterla tra i vostri preferiti o a recensirla, non chiedo poi molto ^^ -o forse sì...- Comunque fate come volete. 
Vi ringrazio tutti, veramente!
Here we Go!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Elsa Maria