Lui e Lei.
di PleaseBeMyLiam

01/03/14, ore 17:27

Bello bello bello bello bello!!
Aggiorna daii sono curiosa<3 <3

01/03/14, ore 17:26

Bellissimaaaaa *--*
Vado a leggere il secondo capitolo <3 <3

28/09/13, ore 09:50

Liam è veramente stregato ma quanto è cucciolo... Come hai detto tu è un capitolo di paggaggio ma questo " passaggio " è stato stupendo... Mi dispiace moltissimo per la ragazza riusciremo pian piano a capire questa sua chiusura nei confronti del mondo intero... Sei bravissima a scrivere complimenti.
A presto con un nuovo capitolo Martyxx

28/09/13, ore 09:12

Anche a me è capitato per caso di trovare questa storia e ringrazio tantissimo questo caso... Già mi hai messo una curiosità enorme e mi ancora più colpito in quanto è per la prima volta che leggo una storia così...la figura del duro per una volta non la interpreta in ragazzo ma bensì la ragazza... Spero si addolcisca e si apra un pò nei confronti del ragazzo... Liam del resto riesce ad addolcire anche il sale.
A presto Martyxx

27/09/13, ore 19:56

mi piace sempre di più!! Mi hai incuriosito tanto.. sono veramente curiosa di scoprire il suo passato e voglio sapere cosa farà Liam per avvicinarla.. quindi alla prossima!! :)

26/09/13, ore 22:57

Questo capitolo é assolutamente ahfkdivoshdofh!! LO AMO.
Liam poi é così tenero! Si fa un casino di problemi quando é chiaro che é attratto terribilmente da Katherine. E poi...il passato oscuro della protagonista! È stata adottata più volte? Continua ti prego, sono curiosissimaaa!!!
Lucy.

26/09/13, ore 20:50

ANCHE IO VADO AL CONCERTO! oddio ancora non ci credo: anche a me è andata simile, anzi quasi uguale. La mia migliore amici ha preso i biglietti e quando li aveva acquistati e avermelo riferito mia mamma ha cambiato idea dicendo cose del tipo "oh, no voi due da sole, no!" e nessuno dei nostri genitori non voleva venirci perche dicevano che se solo li guardavo vomitano - stronzi - Ma poi mia nonna è un genio, io amo quella nonna: si è intromessa nella conversazione dicendo " e i biglietti? ormai li abbiamo comprati" e allora viene la mamma della mia migliore amica E ANDIAMO AL CONCERTOOO io amo mia nonna; la stimo!!
Coooooooomunque la storia è stupenda, anzi stupenda è dir poco. Meravigliosa, favolosa, perfetta, e per questo va nelle preferite ;). Quelle frasi sottolineate che hai messo mi hanno fatto capire che lei non è "normale" nel senso che non mi sembra umana, ha detto che tutte le persone che gli si erano avvicinate gli ha fatto del male.. mhhhh Vampira? Bho! e per questo ... CONTINUA CACCHIO! o..... I KILL YOU! capito? credo di essere abbastanza chiara? O sono stata cristallina? ok, no. Basta! Sto diventando pazza; sono euforica per il concerto WEEE!
Continua il più presto possibile, e spero che Katherine faccia avvicinare Liam, ma la cosa che mi turba è come lo possa fare avvicinare. STUPISCIMI! hahahah continua ti prego!!

charly baby xx (chiamami Carla :I )

p.s. se vuoi passa anche da me, ho scritto una ff da poco e sono inesperta magari mi dai qualche consiglio o solo la leggi e recensisci. Se vuoi passa, mi farebbe piacere. Sciaoooo!

26/09/13, ore 20:25

Dire che amo la tua storia è davvero riduttivo, non vedo l'ora di sapere il passato della ragazza!!!
solitamente leggo ff già finite perchè con la curiosità che mi ritrovo mi è difficile aspettare T.T ma anche solo leggendo la trama ho capito che aspettare ne sarebbe valsa la pena, giuro, non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Avvisami quando aggiorni pls!! a prestoo!! <3

26/09/13, ore 20:17

CAZZOOO!! ho trovato questa ff per caso, e ti giuro, non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!! è bellissima giuro.. al prossimo capitolo!!

15/09/13, ore 20:29

voglio assolutamente sapere come continua!! ahahaha aspetto con ansia un tuo aggiornamento!! ciao ciao :)

15/09/13, ore 20:26

Ti prego, continuala il prima possibile. Mi intriga tantissimo e poi come già sai, io amo Liam.
Per quanto riguarda Katherine voglio proprio conoscere il suo passato!
Bene, ora siediti davanti al pc e mettiti a scrivere. ;)
Lucy

15/09/13, ore 20:14

Wow il primo capitolo è fantastico! E' intrigante come storia,ti prego continua <3